“carino e intimo” 4 su 5 stelle

Classificato al n.218 di 541 B&B / Pensioni in Firenze
Gorizia, Italia
“carino e intimo”
4 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2012

E' situato in un palazzo a 10 minuti dalla stazione di Santa Maria Novella.
La titolare è molto disponibile a dare indicazioni e suggerimenti sui luoghi da visitare e dove andare a mangiare.
Le camere sono spaziose, il bagno è piccolo ma pulitissimo. Il prezzo è molto buono e la colazione viene portata direttamente in camera la mattina...splendido.
se dovrò tornare a Firenze ci tornerò sicuramente

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

• Cinese (Tradizionale) per primo
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2012

Sono andato a Firenze il 30 aprile e il 1 maggio.
l'ambiente pulito, la titolare è stata molto cortese, ed economico,88 euro a notte per firenze è ottimo.Dovreste considerare che per altri hotel o bb ci vorrebbero almeno 120 euro, è in piu la tassa di soggiorno è di solo 2 euro a notte,gli hotel 3 stelle 3 euro, 4 stelle 4 euro, 5 stelle 5 euro.
Colazione inclusa, frigo in camera,a 700 metri dalla stazione e circa un chilometro da tutte le attrazioni vedi Duomo e Palazzo Signoria,insomma tutto perfetto

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Padova, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Abbiamo trascorso due notti alla Casa di Barbano. Una camera matrimoniale non molto grande ma adeguata per un paio di giorni. Il bagno è piccolino. C'è il box doccia ma non il bidet. (Ma perchè?!) Angusto anche il lavello. Pulizia nella media. La colazione viene portata in camera. L'idea è carina ma c'è poco posto! La posizione è buona anche se ad attraversare di sera Piazza dell'Indipendenza non ci sentivamo molto sicuri...
Sinceramente mi aspettavo di più visti i commenti che avevo letto.
La proprietaria è molto gentile.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Abra-di-Alba, Proprietario alle Casa Di Barbano, ha risposto a questa recensione., 21 febbraio 2013
Vi ringraziamo per i vostri commenti. Leggendo questa ricensione qualche mese fa, ci ha dato una spinta per migliore la nostra stuttura. Stiamo in mezzo a questi migliorimenti. Ci dispiace che voi siate capitati nella nostra camera piu piccolina. Abbiamo, in fatti, il bidet ma non in tutti i bagni.
Venezia
4 su 5 stelle Recensito il 31 marzo 2012

Abbiamo trascorso due giorni a Firenze pernottando a Casa Di Barbano. Il B&B e' accogliente e ben tenuto. La camera tripla, anche se non eccessivamente spaziosa, è in stile, ben tenuta e pulita. TV LCD. Colazione in camera (buon caffè da moca, latte, brioche, pane e marmellata/nutella). Posizione eccellente (dietro piazza dell'Indipendenza, a due passi - breve e piacevole passeggiata - dal centro). Parcheggio convenzionato dietro l'angolo. Rapporto qualità - prezzo ottima. Da consigliare.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 7 marzo 2012

B&B molto accogliente, silenzioso, pulito e ben posizionato. La signora che lo gestisce è davvero disponibile, UN CONSIGLIO: siate MOLTO CHIARI sull ORARIO della COLAZIONE in camera, a noi ci è stata portata con due ore di anticipo....praticamente all alba!! 0_o
Rapporto qualità prezzo in bassa stagione è eccezionale

• Ha soggiornato in Marzo 2012
5 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2012

E' locato dietro un ampio parco in zona centrale (10 minuti a piedi dalla stazione e da S. Maria Novella) in zona ZTL e quindi priva di traffico. Molto accogliente e selienzioso!. Camere in stile ben tenute, pulizia ottima, servizio e cortesia eccellenti!!!. Colazione in camera tutte le mattine con brioche fresche ed altro. Veramente ottimo, appena ritorniamo a Firenze ci ritorneremo!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012
Riccione, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 ottobre 2011

Veramente un bel B&B, fidatevi del sig Valentino e delle sue dritte su dove mangiare e cosa vedere e svegliatevi la mattina con sua moglie che vi consegna in camera una bellissima colazione!! A cinque minuti dal centro è comodissimo!!Avete a disposizione wifi gratuito e la camera è veramente bella! E' solo un po scomodo da raggiungere in macchina perchè trovandosi praticamente in centro è tutta ZTL, ma ci sono dei parcheggi comodi a 200 metri, oppure parcheggi custoditi alla fine della strada....

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Casa Di Barbano? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Casa Di Barbano

Indirizzo: Via di Barbano n.1, 50129 Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.218 di 541 B&B / Pensioni in Firenze
TripAdvisor collabora con HostelWorld, Expedia, Venere, Hotels.com, TripOnline SA e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Casa Di Barbano. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Casa Di Barbano Firenze
Hotel Casa Di Barbano
Casa Di Barbano Hotel Firenze
Casa Di Barbano Hotel Florence

Se siete i proprietari o gestori di Casa Di Barbano, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.