“Buona struttura” 4 su 5 stelle

Hai aggiunto Casa Di Barbano ai Preferiti
Casa Di Barbano
Via di Barbano n.1, 50129 Firenze, Italia   |
Offerta Speciale
Un buon Chianti Gratuito!
Classificato al n.168 di 507 B&B / Pensioni in Firenze
Venezia
“Buona struttura”
4 su 5 stelle Recensito il 31 marzo 2012

Abbiamo trascorso due giorni a Firenze pernottando a Casa Di Barbano. Il B&B e' accogliente e ben tenuto. La camera tripla, anche se non eccessivamente spaziosa, è in stile, ben tenuta e pulita. TV LCD. Colazione in camera (buon caffè da moca, latte, brioche, pane e marmellata/nutella). Posizione eccellente (dietro piazza dell'Indipendenza, a due passi - breve e piacevole passeggiata - dal centro). Parcheggio convenzionato dietro l'angolo. Rapporto qualità - prezzo ottima. Da consigliare.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia

159 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese (Tradizionale) per primo
4 su 5 stelle Recensito il 7 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

B&B molto accogliente, silenzioso, pulito e ben posizionato. La signora che lo gestisce è davvero disponibile, UN CONSIGLIO: siate MOLTO CHIARI sull ORARIO della COLAZIONE in camera, a noi ci è stata portata con due ore di anticipo....praticamente all alba!! 0_o
Rapporto qualità prezzo in bassa stagione è eccezionale

• Ha soggiornato in Marzo 2012
5 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

E' locato dietro un ampio parco in zona centrale (10 minuti a piedi dalla stazione e da S. Maria Novella) in zona ZTL e quindi priva di traffico. Molto accogliente e selienzioso!. Camere in stile ben tenute, pulizia ottima, servizio e cortesia eccellenti!!!. Colazione in camera tutte le mattine con brioche fresche ed altro. Veramente ottimo, appena ritorniamo a Firenze ci ritorneremo!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012
Riccione, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 ottobre 2011

Veramente un bel B&B, fidatevi del sig Valentino e delle sue dritte su dove mangiare e cosa vedere e svegliatevi la mattina con sua moglie che vi consegna in camera una bellissima colazione!! A cinque minuti dal centro è comodissimo!!Avete a disposizione wifi gratuito e la camera è veramente bella! E' solo un po scomodo da raggiungere in macchina perchè trovandosi praticamente in centro è tutta ZTL, ma ci sono dei parcheggi comodi a 200 metri, oppure parcheggi custoditi alla fine della strada....

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
San Francisco, California
5 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2011

Abbiamo pernottato in questo B&B in luglio , tutto perfetto , camera tranquilla e pulitissima colazione buona che viene servita in camera , nelle vicinanze ci sono molte opportunità per mangiare , per raggiungere il centro ci si impiega circa 10 minuti , la signora credo la propietaria e molto cordiale.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Verona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2011

L'ubicazione è molto funzionale se si è in macchina (il b&b è al limite di una ZTL ma non ci sono telecamere per arrivarvici). Il garage affiliato è a pochi passi (sappiate che a Firenze i parcheggi a lato strada sono sempre a pagamento o per residenti, mai gratis!). Il centro è vicino, ci si arriva tranquillamente a piedi (Firenze non è grande). Anche la stazione è a 5 minuti a piedi. All'interno i locali sono molto accoglienti e rilassanti, la sensazione è di essere in un ambiente informale.. La camera è ampia e con il soffitto alto. I mobili sono come nelle foto: sono classici ma non sanno di "vecchio". Sembrava tutto pulito. Il bagno è più che sufficientemente grande, la doccia ampia. La colazione, classica, senza pretese, viene portata in camera all'orario richiesto e dalle 7 alle 10.30 circa, una piccola chicca. . La proprietaria è molto disponibile e cordiale. Non ho sentito particolari rumori tranne qualche ambulanza che transita da/per una clinica nelle vicinanze, ma per il resto sono un ambiente e una via molto silenziosi e tranquilli. Il prezzo è contenuto per la qualità offerta (pur essendo sempre un b&b a Firenze). Ci tornerei

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

Conosci Casa Di Barbano? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Casa Di Barbano

Indirizzo: Via di Barbano n.1, 50129 Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.168 di 507 B&B / Pensioni in Firenze
TripAdvisor collabora con Travelocity, Expedia, Hotels.com, Tingo, HostelWorld e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Casa Di Barbano. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Casa Di Barbano Firenze
Hotel Casa Di Barbano
Casa Di Barbano Hotel Firenze
Casa Di Barbano Hotel Florence

Se siete i proprietari o gestori di Casa Di Barbano, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.