“una casa elegantissima” 5 su 5 stelle

€70 (EUR)
Classificato al n.79 di 522 B&B / Pensioni in Firenze
“una casa elegantissima”
5 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2011

E' stata la mia prima volta a Firenze e volevo un posto che mi facesse da subito respirare l'aria toscana. Ho trovato la giusta soluzione.
Una casa antica, perfettanmente conservata, con soffitti altissimi, credo di 5 o 6 metri, tutti decorati. Perfino i vetri delle porte delle sale comuni hanno dei bellissimi fregi.
Tutto ciò confortato da internet wifi e aria condizionata. Un connubio tra antico e moderni confort davvero ideale. Lo suggerisco senza riserve!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
annameo, Proprietario alle Casa Rovai Guest House, ha risposto a questa recensione., 26 novembre 2011
Grazie mille per i complimenti!!
Sì, la casa è molto antica, una delle più antiche di Firenze ed è stata ristrutturata da pochi anni!
Siamo contenti di sapere che tutto è stato di suo gradimento.
L'aspettiamo ancora in un futuro!

Frosinone, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2011

Casa Rovai, Guest House suggerito da amici....
.....posizione strategica in perfetta sintonia con chi insegue il sogno di uscire di casa e potersi addentrare nel centro storico a piedi abbandonando per qualche giorno il pensiero di cercare un parcheggio.
A completamento di una struttura molto accogliente, con arredi ed affreschi perfettamente in tono con l'ambiente che la circonda, non potevano mancare pulizia, disponibilità e professionalità corredati da una straordinaria atmosfera che hanno contribuito a rendere indimenticabile il mio week end .... !!!!

Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Molto felici di sapere che avete passato un piacevole weekend presso la nostra struttura! Speriamo di accogliervi di nuovo in futuro...magari insieme ai vostri amici!
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2011

Grazie a questo delizioso albergo situato proprio nel cuore della città a due passi dal Duomo abbiamo potuto apprezzare pienamente la bellezza di FIrenze. è stato facile raggiungere tutti i più famosi luoghi d'arte delal città grazie alla posizione invidiabile della Casa Rovai, L' Hotel si present ain uno stile antico molto consono alla bellezza artistica del centro di FIrenze. Molto pulito, e confortevole, grande gentilezza e disponibilità da parte del personale.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Grazie mille per la bella recensione!
Lieti di sapere che siete rimasti soddisfatti della nostra accoglienza, della vostra stanza e del vostro soggiorno in generale!
Speriamo di ospitarvi nuovamente e di riuscire ancora a soddisfare le vostre aspettative!
5 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2011

Buongiorno,
il nostro giudizio è estremamente positivo sotto ogni aspetto. La casa, dotata di ogni comfort, è molto pulita, camere accoglienti, ottima prima colazione, gentilezza e intraprendenza del personale. Inoltre la casa si trova a due passi dal duomo e pur essendo in pieno centro, si può godere di un silenzio e di una pace difficili da trovare in altre zone della città.
Io sono guida turistica, la suggerirò volentieri anche ai miei clienti futuri se vorranno vivere un'esperienza meravigliosa nella città di Firenza.
Valentina e Andrea

Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
torino
5 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2011

Sono andato con mia moglie e i ns. tre figli, e abbiamo trovato una ospitalità molto adeguata alle condizioni di una famiglia. La Casa è ideale per poter girare in centro e magari tornare a casa dopo pranzo per un breve risposo. Ci siamo fidati dei consigli dei gestori su ristoranti, luoghi, musei, visite e abbiamo fatto molto bene. La colazione è semplice e abbondante ma la cosa più bella sono le stanze, le decorazioni e gli arredi.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
cagliari
5 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2011

Ciao a tutti,
Sono stata un weekend in questa struttura e sono stata da dio. Cordialità, pulizia,posizione eccellente.. Non potevo chiedere di meglio.. La cosa che maggiormente mi ha colpito è stato l'affresco della camera....UN tuffo nell'arte.. Consiglio a tutti questa struttura per tutti i motivi appena citati...

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2011

In questo B&B ho soggiornato con la mia partner, per motivi di lavoro. Grazie all'ospitalità della Sig.ra Anna il soggiorno si è trasformato in una vacanza vera e propria. Le camere sono spaziose, con un arredamento antico ma non vecchio, un ambiente raccolto dove è possibile conoscere gli altri ospiti della casa; un'estrema cura della pulizia di tutti gli ambienti, posizione vicinissima al centro, ambienti tranquilli e familiari. La colazione è semplice e completa. Utilizzo gratuito del WIFI. Consiglierei questo B&B a chi vuole trascorrere una vacanza a Firenze soprattutto in compagnia del partner. I prezzi sono adeguati ai servizi e alla struttura. Una camera ha il bagno esterno. Se ne desiderate uno interno, fatene esplicita richiesta.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari

Conosci Casa Rovai Guest House? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Casa Rovai Guest House

Indirizzo: Via Fiesolana, 1, 50122 Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi)
Classificato al n.79 di 522 B&B / Pensioni in Firenze
Categoria hotel:2 stella/e — Casa Rovai Guest House 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, LogiTravel, Hotels.com, Odigeo, Odigeo e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Casa Rovai Guest House. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Casa Rovai Guest House Hotel Firenze
Casa Rovai Guest House Firenze
Casa Rovai Guest House Hotel Florence

Se siete i proprietari o gestori di Casa Rovai Guest House, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.