“un fantastico soggiorno a Firenze"” 5 su 5 stelle

Super Offerta Expo 2015
Classificato al n.73 di 541 B&B / Pensioni in Firenze
Certificato di Eccellenza 2014
Napoli, Italia
“un fantastico soggiorno a Firenze"”
5 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2011

Grazie a questo delizioso albergo situato proprio nel cuore della città a due passi dal Duomo abbiamo potuto apprezzare pienamente la bellezza di FIrenze. è stato facile raggiungere tutti i più famosi luoghi d'arte delal città grazie alla posizione invidiabile della Casa Rovai, L' Hotel si present ain uno stile antico molto consono alla bellezza artistica del centro di FIrenze. Molto pulito, e confortevole, grande gentilezza e disponibilità da parte del personale.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
annameo, Proprietario alle Casa Rovai Guest House, ha risposto a questa recensione., 26 novembre 2011
Grazie mille per la bella recensione!
Lieti di sapere che siete rimasti soddisfatti della nostra accoglienza, della vostra stanza e del vostro soggiorno in generale!
Speriamo di ospitarvi nuovamente e di riuscire ancora a soddisfare le vostre aspettative!

5 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2011

Buongiorno,
il nostro giudizio è estremamente positivo sotto ogni aspetto. La casa, dotata di ogni comfort, è molto pulita, camere accoglienti, ottima prima colazione, gentilezza e intraprendenza del personale. Inoltre la casa si trova a due passi dal duomo e pur essendo in pieno centro, si può godere di un silenzio e di una pace difficili da trovare in altre zone della città.
Io sono guida turistica, la suggerirò volentieri anche ai miei clienti futuri se vorranno vivere un'esperienza meravigliosa nella città di Firenza.
Valentina e Andrea

Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
torino
5 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2011

Sono andato con mia moglie e i ns. tre figli, e abbiamo trovato una ospitalità molto adeguata alle condizioni di una famiglia. La Casa è ideale per poter girare in centro e magari tornare a casa dopo pranzo per un breve risposo. Ci siamo fidati dei consigli dei gestori su ristoranti, luoghi, musei, visite e abbiamo fatto molto bene. La colazione è semplice e abbondante ma la cosa più bella sono le stanze, le decorazioni e gli arredi.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
cagliari
5 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2011

Ciao a tutti,
Sono stata un weekend in questa struttura e sono stata da dio. Cordialità, pulizia,posizione eccellente.. Non potevo chiedere di meglio.. La cosa che maggiormente mi ha colpito è stato l'affresco della camera....UN tuffo nell'arte.. Consiglio a tutti questa struttura per tutti i motivi appena citati...

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2011

In questo B&B ho soggiornato con la mia partner, per motivi di lavoro. Grazie all'ospitalità della Sig.ra Anna il soggiorno si è trasformato in una vacanza vera e propria. Le camere sono spaziose, con un arredamento antico ma non vecchio, un ambiente raccolto dove è possibile conoscere gli altri ospiti della casa; un'estrema cura della pulizia di tutti gli ambienti, posizione vicinissima al centro, ambienti tranquilli e familiari. La colazione è semplice e completa. Utilizzo gratuito del WIFI. Consiglierei questo B&B a chi vuole trascorrere una vacanza a Firenze soprattutto in compagnia del partner. I prezzi sono adeguati ai servizi e alla struttura. Una camera ha il bagno esterno. Se ne desiderate uno interno, fatene esplicita richiesta.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
Seveso, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2011

Ho soggiornato solo una notte in questo albergo (purtroppo!!) e mi ha lasciato notevolemtne sorpreso. Le cose che ho notato sono:
1- pulizia estrema sia delle stanze sia dei locali comuni, dove sono presenti depliant e guide della città
2- le camere sono estremamente spaziose e arredate con cura
3- durante la notte non si sentono assolutamente rumori provenienti dalla strada e si può dormire tranquillamente
4- la colazione a buffet è stupenda: ottimi prodotti (thè, caffè, fette biscottate, marmellate, nutella... e per concludere una fantastica torta fatta in casa!!)
5- il personale è gentilissimo; hanno prenotato il museo degli Uffizi e ci hanno consigliato sia sulle varie chiese e monumenti da vedere, sia sui posti dove andare a mangiare, facendoci gustare le specialità del posto a prezzi accettabili
6- la presenza di computer con i quali navigare gratis in internet
Insomma, mi sono trovato davvero bene e ci tornerei anche domani, se potessi!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Cesano Maderno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2011

Ciao a tutti!
Sono stata con il mio ragazzo a Casa Rovai per una gita di piacere di 2 giorni a Firenze.
Purtroppo sono stata in questa guest house solo una notte; dico purtroppo perché in realtà mi sono trovata cosi bene che era davvero un peccato tornare a casa.
La stanza é intima,accogliente; comprendeva un letto matrimoniale,un bagno,qualche sedia e una piccola poltroncina.
La stanza era super pulita,un aspetto a cui tengo molto sottolineare visto che all'estero ho trovato degli hotel davvero orrendi.
La colazione si svolgeva in una bella sala ed era buonissima! Ricca di ogni cosa ma la cosa che non dovete perdervi per nulla al mondo é la torta fatta in casa..!
Il personale é davvero gentile e disponibile perché vi aiuta a prenotare i musei,vi cerca gli orari di apertura dei musei e consiglia i posti dove andare a mangiare.
Insomma un ottimo posto dove soggiornare in una città stupenda come Firenze.
Un consiglio da amica.
Federica

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia

Conosci Casa Rovai Guest House? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Casa Rovai Guest House

Indirizzo: Via Fiesolana, 1, 50122 Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Classificato al n.73 di 541 B&B / Pensioni in Firenze
Categoria hotel:2 stella/e — Casa Rovai Guest House 2*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Expedia, Hotels.com, Odigeo, Odigeo e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Casa Rovai Guest House. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Casa Rovai Guest House Hotel Firenze
Casa Rovai Guest House Firenze
Casa Rovai Guest House Hotel Florence

Se siete i proprietari o gestori di Casa Rovai Guest House, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.