“È stata solo una toccata e...” 4 su 5 stelle

120 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
Mantova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2014

Camere pulite e molto spaziose. Personale disponibile: appena arrivati il titolare ci ha fatto una breve illustrazione del centro di Firenze , ci ha indicato il percorso dei trasporti pubblici e consigliato su dove mangiare. A 15 minuti dal centro percorrendo la via più lunga dove si trovano i negozi.

Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2014

Bella struttura, ottima location a 15 minuti a piedi dal duomo. Camere belle e soprattutto molto pulite. Simpatia e cortesia da parte dei proprietari. Colazione semplice ma molto buona. Tutto sommato non si poteva trovare nel centro di Firenze un bel posto a un prezzo giusto. No problem a trovare parcheggio nelle vicinanze.

Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 1 gennaio 2014

Ho soggiornato in questo B&B con la mia famiglia prendendo 2 camere. È molto pulito e i bagni sono nuovi. Le camere sono ampie e la nostra tripla era enorme con il soffitto decorato. La colazione è stata molto abbondante e si poteva scegliere tra varie cose (latte, cappuccino, pan bauletto, nesquik, nutella, marmellatine, merendine confezionate, yogurt, succo di frutta). Si trova appena fuori la zona ZTL ma il centro si raggiunge facilmente con 15 min. Ci hanno dato le chiavi in modo da poter tornare quando si voleva. Proprietari molto disponibili e cortesi. Sono rimasta molto soddisfatta. Lo consiglio vivamente!

Ha soggiornato in Dicembre 2013, viaggiato con la famiglia
Arena Po
5 su 5 stelle Recensito il 29 dicembre 2013

Siamo stati in questo B&B dal 26 al 29 dicembre.persone davvero gentilissime ottimo servizio,posizione ottima servita benissimo dal trasporto pubblico.un particolare ringraziamento ad Enrico che ci ha aiutato per il parcheggio ed è stato un ottimo padrone di casa.consigliato a tutti davvero.

• Ha soggiornato in Dicembre 2013, viaggiato con la famiglia
Brescia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 novembre 2013

Siamo stati in questa struttura per partecipare alla 30° edizione della Maratona di Firenze, , la posizione è perfetta pulitissima e accogliente Enrico farà l'impossibile per farvi sentire a casa e sempre presente e disponibile, veniamo alle cose che si possono migliorare, ""Bed and Breakfast" con la colazione pagata a parte è una contraddizione in termini, però è tutto molto chiaro quindi poco male l'insonorizzazione dei locali invece è migliorabile, e mi stò ancora chiedendo perché chi abita di sopra (Enrico??) aspettasse la mezzanotte a far funzionare la lavastoviglie e spostasse i mobili alle tre di notte, nulla di esagerato od impossibile ma per chi come mè soffre di un sonno leggero non aiuta.
Comunque resta una buona scelta, due notti 190€ in una doppia

• Ha soggiornato in Novembre 2013, viaggiato in coppia
Fano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 novembre 2013

Ho apprezzato tanto che il B&B Cimabue 9 si trovasse a 10 minuti dal centro storico. Con le indicazioni e il supporto di Enrico (giovane e carino) è proprio impossibile perdersi. L' ambiente è accogliente, famigliare e molto pulito. Io ho soggiornato nella stanza con il terrazzo ed è stato bellissimo svegliarmi con quella magnifica vista, mi sono sentita parte di un quadro meraviglioso. La colazione è buona, abbondante e sicuramente ne vale il prezzo extra. Non cercherò nessun altro posto in cui soggiornare a Firenze e sicuramente lo consiglierò a molti amici e conoscenti.

• Ha soggiornato in Novembre 2013, viaggiato in coppia

Conosci Cimabue 9? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Cimabue 9

Indirizzo: Via Cimabue 9, 50121 Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Servizio in camera
Classificato al n.58 di 507 B&B / Pensioni in Firenze
Categoria hotel:3 stella/e — Cimabue 9 3*
Il B&B CIMABUE 9 è situato in posizione ottimale per visitare la splendida città di Firenze, a dieci minuti dalla famosa basilica di Santa Croce, nel centro storico di Firenze, dove ogni anno si svolgono concerti, festival e fiere di ogni genere.L'area in cui sorge il B&B Cimabue 9 è ricca di proposte ed offerte per le più varie esigenze: musei, negozi, ristoranti, cinema, giardini pubblici, impianti sportivi, teatri, ecc...Soggiornando al nostro B&B potrete usufruire di sconti ed agevolazioni per la partecipazione a tour organizzati sia all'interno della città che sulle meravigliose colline del Chianti nei dintorni di Firenze.Saremo inoltre lieti di esaudire le vostre richieste, indicarvi i percorsi ideali e i luoghi caratteristici per godere appieno la vostra vacanza in questa splendida città ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Expedia, Venere, Travelocity, Booking.com, Tingo, Priceline e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Cimabue 9. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Cimabue 9 Hotel Firenze
Cimabue 9 Firenze

Se siete i proprietari o gestori di Cimabue 9, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.