“Ottimo "approdo"” 5 su 5 stelle

Classificato al n.19 di 520 B&B / Pensioni in Firenze
Saronno, Italia
“Ottimo "approdo"”
5 su 5 stelle Recensito il 12 novembre 2010

Siamo stati ospiti del residence Hilda in quattro, moglie e due bimbe, dire che ci siamo trovati bene sarebbe un eufemismo, in quanto l'appartamento sembrava creato a nostra misura, lo staff è molto gentile, cordiale e pronto a fornire informazioni utili per vedere Firenze con un occhio diverso. Lo consigliamo vivamente.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
Xenica, Direttore alle Residence Hilda, ha risposto a questa recensione., 25 settembre 2012
Gentile Ospite,
mi fa piacere che le sia piaciuta la sua Suite. La sua era una delle più piccole che per noi comunque vuol dire 50 mq.! E ho piacere anche di sentire che i materassi sono stati di suo gradimento, ci fanno tutti i complimenti e ci hanno addirittura chiesto di poterli acquistare!
Spero di riaverla presto con noi.
Un saluto,

Carlo Vigiani

5 su 5 stelle Recensito il 6 novembre 2010

eravamo nella suite 42...spaziosa, elegante, comodissima. si puo impostare la climatizzazione in tutte le stanze, letto comodissimo, silenziosissimo!
per chi viene in auto c'è una piazzetta alle spalle dove se sei fortunato trovi posto..altrimenti devi aspettare un pochino. il duomo è a 300 metri. ti danno le chiavi del portone e della stanza e fai come se avessi il tuo attico a firenze.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
Xenica, Direttore alle Residence Hilda, ha risposto a questa recensione., 14 febbraio 2013
Grazie, grazie, grazie.
Ma oltre a darvi tutte le comodità e tutta la privacy possibile, siamo anche SEMPRE disponibili con una reception ed un concierge aperti 10 ore al giorno e la reperibilità (ben due numeri, per sicurezza tante volte uno non prendesse) 24 ore su 24, 365 giorno all'anno....e veniamo davvero se ci chiamate (in circa 7 minuti).
Arriverderci a presto,

Milano
5 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2010

Una location perfetta con tutti i comfort, servizio eccellente ed accoglienza di alto livello

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato da solo
Non so come ringraziarvi.
Spero di riavervi presto con noi.

Un cordiale saluto,

mondo
5 su 5 stelle Recensito il 18 gennaio 2010

Ho trascorso il Capodanno a Firenze ed ho alloggiato in un fantastico hotel / non hotel , il RESIDENCE HILDA . Sono rimasto 3 notti nella SUITE DELUXE all ' ultimo piano : grandissima ( 70 mq ) , silenziosissima , impeccabile pulizia giornaliera , rifinitissima in tutti i dettagli con oggetti di modernariato e di design , di fatto è una casa a tutti gli effetti che può ospitare comodamente fino a 4 persone . Il personale della reception si è rivelato cordialissimo e competente , sempre pronto a dare consigli e suggerimenti su cosa fare a Firenze .
Consiglio vivamente il soggiorno a chiunque dovesse recarsi a Firenze ed io stesso ci tornerò .
Dario Amarante

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato in coppia
E noi l'aspettiamo presto!

Un cordiale saluto,

5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2009

Abbiamo scoperto il residence Hila su TripAdvisor e ne siamo stati soddisfatti per vari motivi:
la comodità di un residence alberghiero è ottimale avendo un bambino piccolo, con le incertezze di orario e pasti che possono esserci.
La pulizia e la sistemazione delle stanze ci hanno consentito di dedicarci al motivo (professionale) della visita a firenze.
La posizione comodissima al centro (e alla stazione: 10-20 minuti a piede, molto facilmente raggiungibile) ci ha fatto godere anche Firenze (pur in giorni piovosi, altra comodità delll'avere un appartamento rispetto ad un normale albergo cittadino dove gli spazi comuni con un bambino possono diventare esasperanti)
Il personale molto cordiale e disponibile (ha consigliato anche un ristorante - l'acquacotta - vicino al residence e molto family-friendly... grazie signora Ele)
Per ultimo... abbiamo fatto un last minute assolutamente conveniente

• Ha soggiornato in Aprile 2009, viaggiato per affari
E quindi perché non provarci ancora?
Anche se consiglierei di non fare last-minute poichè siamo quasi sempre pieni e per trovare la Suite che desiderate nella data desiderata è meglio prenotare con un pò di anticipo.

Vi aspettiamo prestissimo!

Cordiali saluti,

Ginevra, Svizzera
5 su 5 stelle Recensito il 18 febbraio 2007

Abbiamo soggiornato qui per 3 notti a luglio 2006 in viaggio per il sud della Toscana. Naturalmente faceva molto caldo ma era anche tempo di saldi estivi quindi abbiamo fatto molto shopping. Il Residence Hilda era semplicemente perfetto per noi 3. Stavamo in uno degli appartamenti al 2° piano che era composto da – un cucinino, un corridoio che portava alla sala da pranzo con un divano letto (dove ha dormito nostra figlia) e poi un corridoio che portava al bagno e alla camera da letto. L’appartamento era spazioso, luminoso, pulito e molto di design. È il tipo di posto in cui vorrei abitare se vivessi a Firenze. La posizione è fantastica – a soli pochi metri dal Duomo e da Piazza Santissima (da vedere). Guidare qui è facile (non provate ad usare il navigatore satellitare a Firenze!) e l'hotel si è occupato di prendere la nostra auto e parcheggiarla. Abbiamo riempito il frigorifero di succhi, latte fresco e caffè. Ma lì vicino ci sono 2 ottimi bar in cui poter fare colazione. Non andremo da nessuna altra parte quando torneremo a Firenze.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
London
5 su 5 stelle Recensito il 30 dicembre 2006

Il Residence Hilda di Firenze è un posto meraviglioso in cui soggiornare. Abbiamo potuto disporre del meglio dei servizi di un hotel di prima classe ma in un appartamento spazioso e molto pulito. Anche la posizione era perfetta. Non vediamo l’ora di ritornarci

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Residence Hilda? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residence Hilda

Indirizzo: Via dei Servi, 40, 50122 Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Cucinino Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite Accesso disabili
Classificato al n.19 di 520 B&B / Pensioni in Firenze
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Odigeo, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residence Hilda. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence Hilda Firenze
Residence Hilda Hotel Firenze
Residence Hilda Florence
Hotel Residence Hilda
Firenze Residence Hilda
Residence Hilda Hotel Florence

Se siete i proprietari o gestori di Residence Hilda, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.