“Molto buono, e nuovo!” 4 su 5 stelle

Classificato al n.284 di 520 B&B / Pensioni in Firenze
Budapest
“Molto buono, e nuovo!”
4 su 5 stelle Recensito il 8 ottobre 2011

Ero stato già da 2 anni fa, adesso sono tornato - mese passato - e ho trovato molto bene, nuovo casa, ristrutturato, mobili nuovi nella camera, ho avuto la camera 2 che apre su giardino e anche la colazione era davvero molto buono.
Il Bed & Breakfast è sempre comodo, centrale, silenzioso e la Signora Rita sempre divertente e gentile.
Tutto ok, davvero.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato da solo
diliberto, Responsabile reception alle Garden Florence B&B, ha risposto a questa recensione., 16 dicembre 2011
Siamo contenti che si e' trovato molto bene amico ospite abituale. straniero.
il nostro fiore all'occhiello e ' essere puliti , centrali, silenziosii
dottoressa Rita e' sempre divertente cortese e gentile e colta. parla 3 lingue.
Tutto ok, davvero.
ps. effettivamente alla proprieta' e' costato molti euri per la ristrutturazione.

• Cinese per primo
Padova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2011

chi ha voglia di soggiornare a Firenze si deve per forza rivolgere al Ninna Nanna B&B, consigliato ,davvero si sta bene ed è in centro " CENTRO " di Firenze. OTTIMO.Quando si è al Ninna Nanna si ha la sensazione di vivere un sogno rosa per la serenità del luogo, c'è anche un garage a pagamento proprio vicini il bed.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
siamo contenti e felice di sentire i vostri commenti accettati e votati da una decina di viaggiatori di tripadvisor
"si deve per forza rivolgere al Ninna Nanna B&B, consigliato ,davvero si sta bene ed è in centro " CENTRO " di Firenze. OTTIMO.Quando si è al Ninna Nanna si ha la sensazione di vivere un sogno rosa per la serenità del luogo".
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2011

Ciao siamo una coppia gay, per noi è sempre imbarazzante in italia chiedere una matrimoniale.
Sopportare la reazione dei fitta camere ed invece questo B&B è favoloso!
La padrona di casa è very open minde, moderna simpatica e gay friendly... spargete la voce.
il B&B è molto centrale e nelle immediate vicinanze c'è uno che noleggia biciclette con le quali è possibile girare tutta firenze comodamente.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
ninnanannafi, Responsabile reception alle Garden Florence B&B, ha risposto a questa recensione., 18 luglio 2011
Grazie della recensione. Per il suo compleanno la direzione ha deciso di offrirle uno sconto del 10 per cento. tale sconto vale per I.ken.
siamo gay-friendly.
Cagliari, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2011

Il b&b è situato in una posizione veramente perfetta per vedere il meglio di Firenze e la stazione è a poca distanza. L'accoglienza è familiare, la signora Rita è molto ospitale e di compagnia (fa una frittata favolosa!).
Ci son stati problemi iniziali per la sistemazione nella camera, alla fine abbiamo pernottato in una adattata alla matrimoniale, con due letti singoli uniti; la stanza è piccola, ma utile per lo stretto necessario. Sia il bagno che la camera sono tenuti puliti e accoglienti.

Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
grazie della vostra bella recensione. vi aspetto ancora
Tanta fortuna per la vostra vita.
un sorriso
milano
2 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2011

Mi spiace ma non mi sento di consigliarlo.
La titolare è inesistente e ne fanno le veci ogni giorno persone diverse che non si coordinano affatto tra loro, con il risultato di una totale disorganizazzione ed il senso di essere lasciati molto a sè stessi.
Se uno cerca qualcosa di più affidabile direi per la nostra esperienza è da evitare!

Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
ninnanannafi, Manager alle Garden Florence B&B, ha risposto a questa recensione., 29 giugno 2011
Mi spiace che tu scriva queste parole. E' la tua personale idea,
.pensa che ho pagato tante persone diverse per copriire 7 giorni su 7.
lo so le critiche sono costruttive.
cerchero' di imparare dalla tua recensione.
apprezzo che tu sia stato sincero..ma lo scopo era avere sempre il cambio 7 giorni su 7.
cerchero' di trarre vantaggio dalla tua critica.
Parma, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2011

B&B centralissimo, a 2 passi dal Duomo e dai principali siti di interesse della città.
Rita, la padrona di casa, vi accoglierà con tanta simpatia e ospitalità.
Camere silenziose e servizio di buona qualità.
Ottimo per soggiorni a Firenze, soprattutto per la posizione strategica.

Dimitri/Valentina

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
comodossimo.. grazie
e centralissimo
questi sono i nostri 2 punti di forza
Voghera, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2011

E' fantastico che dopo una giornata passata tra musei vari e passeggiate, tornare in un ambiente familiare e confortevole...
Le stanze sono impeccabili, pulite e sempre in ordine (il nome è azzeccatissimo).
Rita con i suoi modi riesce a farti sentire a casa, persona molto cordiale e disponibile, ci ha consigliato i luoghi da visitare (è importante avere questo tipo di dritte specialmente se come nel nostro caso non eravamo mai stati a Firenze)
Consigliatissimo!
Firenze è fantastica ed è importante avere un appoggio all'altezza.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
ninnanannafi, Direttore alle Garden Florence B&B, ha risposto a questa recensione., 29 giugno 2011
azzeccattisima e' la tua recensione.
Consigliatissima e' la tua recensione!
Firenze è fantastica ed è importante avere un appoggio all'altezza.
dei clienti finalmente all'altezza del ninna nanna!

sono feliccissima.. allora ci sono clienti felici??

Conosci Garden Florence B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Garden Florence B&B

Indirizzo: Via San Zanobi 37, 50129 Firenze, Italia (Nome precedente: Ninna Nanna B&B)
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.284 di 520 B&B / Pensioni in Firenze
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Garden Florence B&B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ninna Nanna Hotel Firenze
Garden Florence B&B Firenze

Se siete i proprietari o gestori di Garden Florence B&B, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.