“Firenze con classe e ad un prezzo giusto” 4 su 5 stelle

Offerta Speciale
LOOK AT THE OFFERS
Classificato al n.2 di 564 B&B / Pensioni in Firenze
Napoli, Italia
“Firenze con classe e ad un prezzo giusto”
4 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012

Elena ci ha ospitati nella sua casa semplicemente perfetta, distante dal centro di Firenze il giusto per essere in un'oasi di quiete ma vicina abbastanza per recarsi nel pieno della movida fiorentina senza disagi. I mezzi pubblici sono a distanza ravvicinata, sia per le passeggiate diurne che notturne, ed inoltre l'auto si può facilmente parcheggiare nelle tante strade vicine alla villa. Le stanze sono ampie, curate e piacevolissimamente fresche, senza il bisogno dell'aria condizionata; la mattina sarete svegliati dal cinguettio degli uccelli del grandissimo giardino adiacente. Elena è attenta ad ogni minima esigenza del viaggiatore e vi aiuterà nello scegliere le migliori destinazioni gastronomiche nonchè culturali. Vivamente da raccomandare.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Greco per primo
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati a Firenze per la prima volta per il ponte del 1° maggio e abbiamo soggiornato in questo bellissimo b&b che si trova nelle vicinanze di palazzo pitti e porta romana. Le aspettative che avevano dopo aver letto le altre recensioni su questo sito sono state pienamente soddisfatte: accoglienza impeccabile, camera arredata con gusto,colazione abbondante e varia. Arrivando in macchina,abbiamo parcheggiato nella stessa via del b&b per poi spostarci con i mezzi pubblici che in poche fermate ti portano in centro. I consigli di Elena sui posti dove andare a mangiare si sono rivelati sempre azzeccati. Voto 10!

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Bergamo
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Ho regalato due giorni in questo B&B a mio figlio ed alla sua ragazza,l'unico commento però che sono riuscito a strappargli è stato "Fantastico".Non è vero che era l'unico , in effetti si sono trovati molto bene e la sig.ra Elena, già dallo scambio di email,si è dimostrata disponibilissima e prodiga di attenzioni.L'ubicazione del B&B per mio figlio non ha presentato particolari problemi,anzi ha apprezzato molto il passaggio dai giardini di Boboli per arrivare in centro a Firenze.La colazione si è dimostrata all'altezza delle aspettative.Quindi come ufficiale pagatore il mio giudizio non può che essere postivo, mentre quello dei fruitori rimane "Fantastico".

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 8 marzo 2012

Alla ricerca di un posto per dormire a Firenze, che disponesse di facilità di parcheggio/posto auto, la nostra scelta è caduta su questo B&B, spinti anche dalle recensioni positive riscontrate in internet.
Mai scelta si rivelò più azzeccata. Il b&b è molto accogliente, curato e pulito (personalmente, ho apprezzato molto il pavimento, rimasto quello originario, così come la scelta dell'arredamento della nonna: cornice che contribuisce a dare alla villa un'atmosfera familiare, quasi di casa), in una via non trafficata, con posizione non centralissima, ma comunque comoda per raggiungere il centro, sia a piedi (una ventina di minuti), sia con i mezzi.
Elena è una splendida padrona di casa, disponibile e premurosa.
L'unico appunto: degli ospiti un po' troppo rumorosi al mattino sono stati l'unica piccola sbavatura del nostro piacevolissimo weekend.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Bergamo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 gennaio 2012

Per festeggiare il mio compleanno,ho deciso di fare un regalo alla mia fidanzata.....si parte per Firenze,3 notti da domenica sera a mercoledì mattina.Trovo questo bellissimo BB in internet,mando subito una mail per avere il prezzo della camera e dopo pochissimo mi risponde Elena,da lì capisco subito la sua gentilezza,non posso fare altro che mandare una conferma per la prenotazione.
La villa è facile da raggiungere grazie alle indicazione di Elena.La camera è accogliente e con un divanetto,tv,e un ampio bagno.
La colazione e da Mulino Bianco.....fantastica,torta,biscotti,marmellate,yougurt,macedonia,il modo migliore per iniziare la giornata.
Elena ci ha dato qualche dritta per le cene e i luoghi da visitare,ha anche prenotato i biglietti per la galleria degli uffizi.Consiglio a chi volesse passare dei bei momenti a Firenze questo bellissimo bb,la zona è tranquilla e dista 10 minuti a piedi dal centro.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 22 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato 2 notti in questo B&B,restando molto colpiti dalle numerose recensioni entusiastiche.
Possiamo solo confermare l'opinione generale ma Elena è stata talmente gentile che merita davvero ulteriori complimenti.E' come sentirsi a casa,la colazione è stata deliziosa e ci ha dato la possibilità di utilizzare la cucina in qualunque momento se avessimo avuto voglia di un thè o di uno spuntino,anche in sua assenza.
La palazzina è circondata dal giardino,quindi l'ambiente è silenzioso,inoltre non essendo Firenze centro,abbiamo avuto modo di parcheggiare facilmente la macchina (che non abbiamo usato,dato che è molto ben collegato).Ci ha lasciato un ricordo talmente piacevole,che sicuramente ci torneremo in futuro.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Varese, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

Ho passato 4 giorni a Firenze con il mio fidanzato e, fortunatamente, leggendo le recensioni di tripadvisor abbiamo optato per questo B&B. Possiamo solo confermare le ottime recensioni già presenti sul sito. La casa è bellissima e curata in ogni particolare, sono molto esigente per quanto riguarda cibo e pulizia e difficilmente sono pienamente soddisfatta ma in questo caso ho trovato davvero tutto perfetto. E' una casa nella quale si avverte l'armonia che vi regna e si capisce che Elena oltre ad essere estremamente attenta ai suoi ospiti è anche una persona molto ricca umanamente e credo che molta della magia di questo posto sia merito suo e della sua famiglia. Ci siamo sentiti ospiti e non clienti ed Elena ci ha saputo sempre ben consigliare e dare informazioni interessanti su questa fantastica città. Il pregio più grande di Elena? sa trovare il giusto equilibrio tra l'essere presente ma non invadente, trovo sia un'abilità molto difficile e che si può avere solo a patto di possedere sensibilità e intelligenza. La televisione che non prende molti canali e la mancanza di bancomat sono solo piccoli dettagli che nulla tolgono a questo posto meraviglioso.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Firenze
Hotel David
B&B Emozioni Fiorentine
B&B Emozioni Fiorentine
N. 6 di 564 a Firenze
5.0 su 5 stelle 264 recensioni

Conosci Fiorenza B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Fiorenza B&B

Indirizzo: Via Grecchi 36, 50125 Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Classificato al n.2 di 564 B&B / Pensioni in Firenze
TripAdvisor collabora con Expedia, Venere e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Fiorenza B&B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Fiorenza Hotel Firenze
Firenze Fiorenza b&b
Fiorenza Bed And Breakfast
Fiorenza b&b Hotel
Fiorenza b&b Firenze
Fiorenza Hotel Florence

Se siete i proprietari o gestori di Fiorenza B&B, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.