“NOTTE DA INCUBO E TASSA DI SOGGIORNO NON SEGNALATA AL MOMENTO DELLA PRENOTAZIONE!” 3 su 5 stelle
Recensione di A Teatro B&B

Hai aggiunto A Teatro B&B ai Preferiti
A Teatro B&B
Via Verdi 12, 50122 Firenze, Italia (Santa Croce)   |
Classificato al n.274 di 563 B&B / Pensioni in Firenze
3 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

La posizione è comoda,la splendida Basilica di Santa Croce è vicinissima.Si raggiungono comodamente anche il Duomo e Piazza della Signoria. Fin qui le note piacevoli.
Il bagno della stanza "Verde" è privo di bidet,non segnalato sul sito e neanche nei contatti via mail. Non segnalata neanche la tassa di soggiorno che consta di € 2.00 a persona a notte,a proposito di notte;Via Verdi (dove "giustamente" si affaccia la stanza verde...........)
è rumorosissima con schiamazzi di giovani fino alle prime luci dell'alba(forse gli avventori dell'osteria de' pazzi?)quando i presunti avventori si sono dileguati, una coppia ha cominciato a litigare con lei che piangendo e urlando diceva di sentirsi male ecc.,così oltre a non poter dormire si aggiungeva l'angoscia che tale situazione creava.

Consiglio sulle camere: Consiglio le camere interne,ossia quelle che non si affacciano su Via Verdi.
  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

È situato ad un metro da Piazza Santa Croce. Stanze pulite e luminose, forse un pó rumorose quelle che affacciano in strada. Preferibili quelle interne. Colazione ricca e personale cordiale. Rapida comunicazione via email ed elasticità da parte della proprietaria! È consigliato senza dubbi. È al 4* piano CON ascensore..

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Venezia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012

Camera pulita, ampia e spaziosa. Arredata con gusto,presente anche ampia terrazza con tavolino e sedie per colazione o relax all'aperto. Il bagno molto ampio con bella doccia. Colazioni all'italiana con paste fresche e poi nutella marmellate, frutta, yogurt, latte, caffè ecc. Non presenti invece affettati per chi ama il salato la mattina. Le camere sono poche e quindi non c'è affollamento. Wi-fi presente anche se probabilmente limitato. Di notte confusione purtoppo in quanto ci si trova nel pieno della movida fiorentina. L'albergo e vicinissimo al centro e ad ogni attrazione turistica Si gira tranquillamente a piedi. Cortesia sia da parte della titolare che delle dipendenti.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2012

Il b&b si trova in un'ottima posizione, a due passi da Santa Croce, ovvero nel cuore della movida fiorentina... e il rumore si sente abbastanza dalla camera, nonostante il b&b non sia al pianterreno. A parte questo, la mia stanza era carina, ma il bagno era un po' vecchiotto e non pulitissimo. La colazione era discreta ma anche lì l'igiene non era all'altezza delle mie aspettative. Insomma, la struttura non è male, ma si può trovare decisamente di meglio, specie considerando che come b&b non è economicissimo.

Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
ateatro, Proprietario alle A Teatro B&B, ha risposto a questa recensione., 10 aprile 2012
sono un poco meravigliata da questo commento, in quanto il nostro B&B è stato appena ristrutturato e quindi anche i bagni sono nuovi, e di solito i clienti lasciano commenti molto positivi sulla pulizia dei locali e devo dire anche sulla colazione. Mi dispiace che i clienti in oggetto non si siano trovati bene, ma vorrei chiedere di farmi capire quali erano le mancanze sopratutto per quanto riguarda le colazioni.
San Donà di Piave, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

B%B molto pratico e comodo collocato in posizione strategica: vicinissimo a Santa Croce..ovvero nella zona della movida fiorentina!! Consiglio vivamente le camere che si affacciano nel cortile interno. Rumore a parte, il B%B è ottimo, pulito e le camere sono ampie; parcheggio a pagamento nel sotterraneo del palazzo e soprattutto in una posizione centralissima.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2012

Non posso che elogiare questo b&b di Firenze. Posizione ottima per visitare tutto il centro (unica pecca, credo che i non residenti non lo possano raggiungere in macchina), stanze grandissime, nuove, accoglienti, pulitissime, ci si sente subito a casa. WiFi gratutio, colazione buona e abbondante, letto comodo.
Unica pecca, il Venerdì e il Sabato sera, siccome ci sono molti locali in zona, c'è un po' di confusione. Se andate a dormire dopo le 2, non c'è problema, se cercate un posto tranquillo e silenzioso, credo che qualcuno potrebbe rimanere infastidito

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Piacenza, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 10 novembre 2011

Ho allogiato in questo B&B durante una trasferta di lavoro, e mi sono trovato bene.
La posizione è centralissima, vicino ai principali punti turistici della città.
Ho dovuto telefonare la proprietaria prima di andare, per accordarmi sull'orario di arrivo.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Firenze
Santa Croce
N. 34 di 458 a Firenze
4.5 su 5 stelle 380 recensioni
Duomo
B&B La Dimora degli Angeli

Conosci A Teatro B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel A Teatro B&B

Indirizzo: Via Verdi 12, 50122 Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze > Santa Croce
Attività per bambini/famiglie
Classificato al n.274 di 563 B&B / Pensioni in Firenze
TripAdvisor collabora con Booking.com, Budget Places, Venere, Odigeo, Expedia, Hotels.com, Agoda e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso A Teatro B&B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
A Teatro B&B Firenze

Se siete i proprietari o gestori di A Teatro B&B, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.