“Ospitalità e cordialità” 5 su 5 stelle

Classificato al n.33 di 507 B&B / Pensioni in Firenze
Sestri Ponente, Liguria, Italy
“Ospitalità e cordialità”
5 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2012

Ospitalità, cordialità e simpatia sono all'ordine del giorno al Ridolfi Guest House. Camere ampie e originali, comode e coloratissime ma soprattutto molto pulite. La colazione al mattino servita in camera è ottima e abbondante. La posizione è assolutamente ottimale per ogni spostamento, vicinissimo alla stazione di Santa Maria Novella e a due passi dal centro di Firenze. Ci torneremo di sicuro tutte le volte che passeremo di lì! Grazie di tutto!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

345 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
San Fior, Veneto, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

Ottima l'accoglienza con the freddo e torta alle mele deliziosa- colazione buona e abbondante servita in camera - ambiente familiare e staff davvero gentile e disponibile. Posizione semicentrale, quindi tranquillità unita alla comodità di raggiungere il centro in 15 min....con tutte le indicazioni che fornisce Eliseo è impossibile trovarsi male....peccato essere rimasti solo due giorni.....

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Ci siamo trovati come a casa, serviti e riveriti. Posizione centralissima, camere enormi e ben curate, ottima pulizia e servizio cordiale. Poi la chicca della colazione in camera.... Ci torneremo di sicuro.... Grazie ;-)

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Venezia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2012

Io e la mia fidanzata abbiamo soggiornato due giorni a Firenze presso questa struttura, grazie allo staff la nostra mini vacanza è stata perfetta..
Dopo una breve camminata dalla stazione centrale di Santa maria Novella siamo arrivati in struttura, ottimo il bicchiere di tea freddo che ci aspettava... Lo staff ci ha fornito ottime indicazioni sui luoghi principali da visitare e soprattutto dove mangiare un'ottima bistecca fiorentina, il centro si raggiunge in pochi minuti a piedi.
La vera sorpresa è stata la camera, pulitissima e molto grande, non mancava nulla, aria condizionata, frigo, tv e wifi gratuito in tutta la struttura...ma soprattutto l'abbondante colazione servita in camera.
Consiglio a tutti l'ottimo Ridolfi!!!! Ci vedremo presto...

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2012

Sono stata con mia mamma e mia cugina per un week end a Firenze e ci siamo trovate benissimo!! Lo staff davvero eccezionale: gentilissimi e ci hanno dato un sacco di consigli.
La nostra camera, poi, era enorme e tutta rosa (il mio colore preferito).
Per quanto riguarda la posizione non è centralissimo ma a massimo 15 a piedi dal centro e a 10 dalla stazione SMN.

Consigliatissimo!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Borgo a Mozzano, Toscana, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

siamo stati benissimo e un ambiente stupendo , il posto e magnifico , i bagni sono bellissimi con tutto il necessario , la cucina e calda ed accogliente ed eliseo e una persona brava e gentile lo consiglio a chiunque voglia andare a firenze visto la sua posizione strategica ,e la sua vicinanza al centro storico

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 19 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Prima di tutto vorrei sottolineare la cordialità, la gentilezza e la disponibilità che ci sono state riservate, dal primo contatto per la prenotazione ad addirittura i giorni successivi la visita. Ci hanno consigliato per tutto il soggiorno e sopratutto i consigli si sono rivelati ottimi.
Probabilmente il migliore della sua categoria:
- rapporto qualità/prezzo, più che soddisfacente;
- ottima posizione, con una passeggiata si arriva in stazione ed in centro;
- camera carina, pulita e colorata, avevamo il bagno esterno ed eravamo un po' scettici, ma ci siamo ricreduti in quanto è stato comunque comodo;
- colazione super! Non ci sono altri aggettivi, portata direttamente in camera e molto abbondante
Sicuramente torneremo in questa struttura se dovessimo visitare ancora una volta Firenze!

• Ha soggiornato in Maggio 2012

Conosci Ridolfi Guest House? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Ridolfi Guest House

Indirizzo: Via Ridolfi 4, 50129 Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Cucinino Animali domestici ammessi
Classificato al n.33 di 507 B&B / Pensioni in Firenze
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Venere, Priceline, Tingo, Expedia, HostelWorld e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ridolfi Guest House. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ridolfi Guest House Firenze
Ridolfi Guest House Hotel Firenze

Se siete i proprietari o gestori di Ridolfi Guest House, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.