“Accoglienza spettacolare!!!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.33 di 507 B&B / Pensioni in Firenze
genova
“Accoglienza spettacolare!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 27 novembre 2011

Delizioso week-end in questo b & b molto confortevole. in un'ottima posizione vicino al centro ed una disponibilità del proprietario Eliseo eccellente, cortese e sorridente!!! Le stanze sono molto grandi, davvero pulite e dotate di ogni confort!!!!!!!!!Da non dimenticare la ricca colazione a buffet servita dal gentile Eliceo in cucina e consumata nella propria stanza in tutta tranquillità.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia

345 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
roma
5 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2011

ci si sente proprio a casa, si ha la disponibilità delle chiavi anche dopo che si lascia la stanza per lasciare i bagagli e farsi un giro liberamente con la completa libertà di entrare e uscire,
il proprietario è disponibile e attento e per ultimo, che non guasta, il posto è tenuto bene e igienicamente perfetto!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 4 novembre 2011

Ho deciso di regalare un week-end a Firenze alla mia migliore amica (ammetto di averlo trovato su booking all'ultimo, avendo un budget limitato per questo regalo). Beh quando siamo salite, siamo rimaste stupite: la struttura è davvero carina, pulita, allegra, anche se piccola; la stanza davvero ben arredata e confortevole; la colazione molto buona (noi ci siamo concesse il lusso di portarci i vassoi in camera!) per non parlare di Eliseo, il proprietario: una persona gentilissima! insomma che dire? noi siamo rimaste davvero soddisfatte, e se dovessi tornare a Firenza (non nell'immediato) tornerei sicuramente qui! e poi è a 5 minuti dalla stazione e dal parcheggio per le auto e a 7 minuti dal centro!!!
Silvia e Cecilia

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
Taranto, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2011

Ottima la cortesia e disponibilità del personale. Molto carina la struttura. La camera era molto spaziosa, dotata di tutti I comfort, colorata e particolare, in quanto conserva lo stile antico del palazzo in cui si trova (soffitti alti, ampio finestrone) abbinata alla modernità dei colori e dell'arredamento.

-Trovandosi in una zona trafficata, è facile, per chi ha sonno leggero, essere disturbati dai rumori del traffico (specie bus). -L'ascensore essendo molto piccolo permette di usufruirne per un max di 2 persone senza bagagli.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 26 ottobre 2011 tramite dispositivo mobile

Week-end con amici e con quella simpaticona della mia compagna....non potevo chiedere di meglio e il B&B è stata veramente una piacevole sorpresa.
Le stanze sono veramente ampie, pulite e i soffitti molto alti che non danno quel senso di ristrettezza che di solito dà una tipica camera d'albergo. L'arredo è molto semplice le camere sono molto colorate e dotate di tv.
La colazione è varia e ci sono anche pane, brioche, corn flakes,yogurt,succhi e torte fatte in casa.
Il pezzo forte è comunque il proprietario molto gentile e disponibile, sempre con il sorriso sulle labbra ci ha dato le informazioni utili sui principali luoghi d'interesse della città, ma soprattutto ci ha consigliato i ristoranti dove mangiare fantasticamente. Senza dimenticarsi della sua compagna in dolce attesa Lucia, tipica fiorentina DOC nelle espressioni e in qualsiasi cosa faccia.
Torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
cosenza
5 su 5 stelle Recensito il 24 ottobre 2011

Il RIDOLFI GUEST HOUSE è un accogliente b&b situato nella splendida città di Firenze. A pochi minuti dalla stazione ferroviaria e dal centro. Le stanze sono spaziose e confortevoli. Ottima è l'ospitalità del gestore che si è reso disponibile per far sì che il nostro soggiorno fosse il più possibile gradevole.
Se ritornerò a Firenze sicuramente andrò al RIDOLFI GUEST HOUSE.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Cesenatico, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 ottobre 2011

Sono appena tornata da un we passato a Firenze con il mio compagno ed amici, mi sono divertita molto. A Firenze siamo stati accolti in modo familiare ed accoglente nel B&B Ridolfi Guest House da un simpatico genovese di nome Eliseo. La struttura è praticamente in centro e quindi molto comoda per raggiungere musei e monumenti inoltre vicina anche alla stazione(10 min a piedi).Le camere sono accoglienti e pulite, servite anche di frigo-bar. Ricca colazione all'italiana. Inoltre vorrei cogliere l'occasione per ringraziare Eliseo per i suoi indispensabili consigli che ci hanno permesso di trascorrere un we indimenticabile.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Ridolfi Guest House? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Ridolfi Guest House

Indirizzo: Via Ridolfi 4, 50129 Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Cucinino Animali domestici ammessi
Classificato al n.33 di 507 B&B / Pensioni in Firenze
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Venere, Priceline, Tingo, HotelsClick, Expedia, HostelWorld e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ridolfi Guest House. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ridolfi Guest House Firenze
Ridolfi Guest House Hotel Firenze

Se siete i proprietari o gestori di Ridolfi Guest House, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.