“IL VERO DOG WELCOME !!!!!!” 5 su 5 stelle

Soggiorno Antica Torre
Piazza della Signoria, 3, 50122 Firenze, Italia   |
Classificato al n.55 di 461 hotel a Firenze
Afragola, Italia
“IL VERO DOG WELCOME !!!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 14 gennaio 2011

Siamo stati in questo hotel per l'Epifania 2011 io mio marito e la ns splendida cagnolina India. Ci siamo trovati meravigliosamente. India è stata accolta benissimo. La struttura è centralissima e comodissima per raggiungere ogni parte della splendida Firenze. Il personale è fantastico sono dolcissimi ma soprattutto lo sono stati con India che per noi ha significato moltissimo. Pur avendo noi scelto come sistemazione la camera economica era spaziosissima, molto comoda (figuriamoci cosa doveva essere la suite!!!!). Splendido!!! Quando torneremo a Firenze torneremo di certo lì!!!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
AnticaTorre, Proprietario alle Soggiorno Antica Torre, ha risposto a questa recensione., 18 gennaio 2011
Gentile Cliente sono Pamela del Soggiorno Antica Torre, la ringrazio innanzitutto di aver scelto la nostra struttura e inoltre le rispondo per ringrazianrla moltissimo delle parole di apprezzamento che ci ha riservato. Finalmente a Firenze e in Toscana l'attenzione verso gli animali da compagnia è diventata una cosa seria sia a livello politico che sociale. La maggior parte delle persone a Firenze, incrociando un cane, gli rivolgono un complimento o una carezza.
Personalmente da sempre amante e rispettosa degli animali dal momento che è stato aperto il nostro B&B, ho voluto creare per i quattro zampe e per i loro conduttori "un'isola" speciale in cui trascorrere una bella vacanza nel cuore di una delle più importanti città d'arte. L'accoglienza dei nostri amici pelosi è gratuita. Inoltre per metterli a loro agio in un ambiente estraneo facciamo trovare in camera una ciotola smaltata di coccio fiorentino con alcuni biscottini di benvenuto e una comoda cuccia. Abbiamo per chi lo deisdera anche il servizio di dog-sitter su richiesta. L'opsitalità e il calore del nostro personale è rivolto a tutti, bipedi e quadrupedi, come dico da sempre l'importante è che chiunque arrivi da noi si possa sentire come a casa propria.
Ringraziandola nuovamente saluto lei, suo marito e la sua splendida cagnolina India. Sperando di riavervi tutti i tre presto nostri ospiti.

Casale Monferrato
5 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2010

B&B in piazza della signoria, ha la suite che si affaccia direttamente sulla piazza. Comodissimo per chi vuol vedere palazzo vecchio, uffizi, duomo, ecc. Stanze pulite, curate, staff disponibile. Naturalmente, nelle vicinanze non c'è posteggio: è ideale per chi arriva in città con il treno e poi lo raggiunge a piedi o in taxi.

• Ha soggiornato in Aprile 2009, viaggiato in coppia
AnticaTorre, Proprietario alle Soggiorno Antica Torre, ha risposto a questa recensione., 8 settembre 2010
Gentile Cliente,
sono Pamela del Soggiorno Antica Torre. La ringrazio moltissimo per il suo contributo nel valutare la nostra struttura. L'accoglienza e la cura dei nostri clienti è sempre stata, e lo sarà sempre, una nostra priorità. Il nostro obiettivo è di farvi sentire come a casa vostra mentre visitate la nostra bella Firenze.
Spero di potervi ospitare nuovamente.

Saluti
Pamela
Soggiorno Antica Torre
ITALIA
4 su 5 stelle Recensito il 31 marzo 2009

hotel in ottima posizone per girare tutto a piedi , il nostro cagnolone ha soggionaro con noi in camera .. direi ottimo hotel con ottimi prezzi

• Ha soggiornato in Marzo 2009, viaggiato in coppia
Forli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 febbraio 2008

Hotel molto discreto e accogliente. L'ingresso è una minuscola porta su Piazza della Signoria: ultra centrale ma noi, avendo un passeggino seppur piccolo, abbiamo fatto una fatica immensa a portarlo su tre rampe di scale ripidissime...
Comunque appena lasciati i nostri dati al signore alla reception, (non vi è bar ecc, sembra proprio un appartamento privato con varie stanze) siamo entrati nella nostra stanza e ci siamo trovati molto bene.
Infatti era molto bella, pulita e con un letto grande e comodo!
La vista non era il massimo in quanto la mia stanza era ubicata sul retro dell'hotel quindi vedevo solo tetti e finestre.

• piaciuto di più — la posizione
  • piaciuto di meno — le scale ripide impraticabili
  • Ha soggiornato in Aprile 2006, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle Reception
    • 2 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Soggiorno Antica Torre? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Soggiorno Antica Torre

Indirizzo: Piazza della Signoria, 3, 50122 Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Servizio in camera
N. 28 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Firenze
N. 54 hotel per famiglie a Firenze
N. 63 hotel romantici a Firenze
TripAdvisor collabora con Venere, Expedia, Hotels.com e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Soggiorno Antica Torre. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Soggiorno Antica Torre Firenze
Soggiorno Antica Torre Florence

Se siete i proprietari o gestori di Soggiorno Antica Torre, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.