“MERAVIGLIOSO!!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.71 di 457 hotel a Firenze
Settimo Torinese, Italia
“MERAVIGLIOSO!!”
5 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2012

Siamo stati al soggiorno Antica Torre i primi giorni del 2012 con la nostra piccola Alice di appena un anno e il nostro boxer Ury di anni 3!!!. Un'esperienza meravigliosa!le camere sono molto curate, eleganti e pulite. Il personale è cortese e molto disponibile. Sono venuti incontro alle nostre esigenze e si sono fatti in quattro per rendere il nostro soggiorno assolutamente indimenticabile! Da ritornare!! Un caro saluto a tutti e un grazie di cuore!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
AnticaTorre, Responsabile reception alle Soggiorno Antica Torre, ha risposto a questa recensione., 5 aprile 2012
Che bello risentirvi, grazie mille della bellissima recensione che ci avete lasciato. Tutti bene in famiglia? sia bipedi che quadrupedi!! :-)) ?
Noi tutto bene, spero di rivedervi presto e ospitarvi di nuovo tutta la famiglia al completo.

Un saluto da tutto lo staff: Pamela, Costanza e Fabrizio.

Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

Il Soggiorno Antica Torre è l'ideale per chi vuole trascorrere qualche giorno nel cuore di Firenze. Infatti, si trova proprio in piazza della Signoria, una posizione strategica. Noi lo abbiamo scoperto due anni fa e da allora non lo abbiamo più lasciato. Ora quando vogliamo tornare a Firenze sappiamo già dove andare a dormire.
I proprietari sono gentilissimi e ci siamo sentiti coccolati. Le stanze sono spaziose e pulitissime. Anche il prezzo è sicuramente un altro punto di forza.
Recentemente ci siamo tornati anche con il nostro bimbo di dieci mesi e l'accoglienza è sempre calorosa come la prima volta. Inoltre è il posto perfetto per chi viaggia in compagnia dei propri amici a quattro zampe. Noi ci siamo andati anche con la nostra bassottina Audrey e abbiamo trovato in stanza la cuccia e perfino una ciotola con i biscottini. Matteo e Audrey sono stati coccolatissimi da tutto lo staff.
Insomma, fanno venir voglia di tornare a Firenze. Consigliatissimo!
Sicuramente, appena avremo qualche giorno a disposizione noi ci torneremo!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Ciao a tutti!! Sono Pamela. Grazie mille della meravigliosa recensione che avete scritto! Sono molto contenta di aver contribuito a rendere indimenticabile la permanenza nella nostra bella Firenze. Spero tutti bene sia Matteo che Audrey e chiaramente anche voi, qui da noi tutto bene e pronti ad accogliervi la prossima volta che deciderete di visitare di nuovo Firenze.

Un saluto a tutta la vostra splendida famiglia [un bacino speciale a Matteo e ad Audrey :-))]
Teramo, Abruzzi, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 31 gennaio 2012

Antica torre è la scelta più intelligente da fare per chi vuole una camera bella e spaziosa. Lo staff è cordiale e disponibile per qualsiasi informazione. Il prezzo e la posizione in Piazza della Signoria sono i punti forti , poichè si raggiungono tutte le attrazioni turistiche a piedi in pochi minuti. Consigliatissimo!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Ciao Giacomo sono Pamela, finalmente riesco a risponderti e a ringraziarti della bellissima recensione che ci hai fatto. Scusa per il ritardo dalla tua recensione alla mia risposta. Spero di riaccogliervi presto.

Un saluto da tutto lo staff
Varese, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 gennaio 2012

il soggiorno antica torre e' veramente un pezzo unico di firenze: posizione super in piazza della signoria, gentilezza dei proprietari, pulizia ottima delle camere. non e' inclusa la colazione ma proprio sotto la torre c'e' il rivoire, una delle storiche pasticcerie di firenze. e' anni che ritorniamo anche per le maratone ed e' sempre una garanzia. la suite oro ha grandi vetrate che si affacciano direttamente sulla piazza e puo' ospitare comodamente 5 persone. lo consiglio sempre a tutti quelli che vogliono un hotel in centro ed anche ad amici "fighetti" che sono abituati ai 5 stelle. tutti sono entusiasti! che c'e' di meglio???

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
Salve sono Pamela. Vi ringrazio tantissimo per l'ottima recensione che ci avete regalato! Mi fa sempre piacere sentire che i miei ospiti si sono trovati bene e che ci consigliano volentieri a parenti ed amici, anche per chi abitualmente soggiorna in 5 stelle!! Per noi è un onore reggere il confronto!! :-))
Spero di vedervi per la prossima maratona di Novembre 2012, e se nel frattempo spunta qualche altra maratona di minor importanza vi invio una mail!!

Grazie di nuovo e saluti
Padova
5 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2012

Abbiamo prenotato presso il Soggiorno Antica Torre durante il weekend dell'Immacolata. La location è strategica e si può raggiungere facilmente e in breve tempo qualsiasi monumento o attrazione. Personale cordiale, affabile e disponibile. La Camera Oro è davvero fantastica! Gli arredi sono molto curati ed in stile. Lo consiglio vivamente e spero di tornarci presto!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Ti ringrazio moltissimo, Martina, della tua recensione. Sono contenta di aver aiutato a migliorare il tuo soggiorno a Firenze e di aver lasciato un buon ricordo di noi e della nostra città.
Spero di rivederti presto.
Saluti
5 su 5 stelle Recensito il 13 dicembre 2011

son stato con la mia fidanza in questa splendida location sita nel centro di firenze a 2 passi da tutto ciò che si può ammirare in questa favolosa città,il personale è accogliente e molto preparato la pulizia e la precisione nell'arredo lo contraddistingue tra i molti hotel visti.
Per me se andate a Firenze questo è il posto dove alloggiare!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Grazie mille dell'ottima opinione che ha riportato di noi. La pulizia e l'aiuto che chiunque può avere alla reception, sono i nostri punti forti. Per noi l'ospite è come un vecchio amico che ci viene a trovare e che ha bisogno di un posto accogliente e caldo dove dormire e di un ottimo "Cicerone" per fargli gustare a pieno la nostra bella città.

Nella speranza di ospitarvi di nuovo presto, vi saluto.
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 12 dicembre 2011

Un posticino davvero romantico, arredato con gusto e con tutto ciò che serve per passare un piacevole weekend nella bella Firenze!
Noi siamo stati nella camera rossa che è enorme, caldissima e che ha un bagno in marmo favoloso!
Il proprietario è una persoan gentile e disponibile, pronto a dare delle ottime dritte!
Sicuramente il fiore all'occhiello della struttura è la posizione: in piazza della Signoria.
L'ombelico del mondo di Firenze....con 5 minuti si arriva ovunque: al Duomo, a Ponte Vecchio, agli Uffizi...!
Lo consiglio a tutti!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Firenze
Relais Uffizi
N. 23 di 457 a Firenze
4.5 su 5 stelle 1.461 recensioni
Santo Spirito / San Frediano
Residenza d'Epoca Via Santo Spirito 6

Conosci Soggiorno Antica Torre? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Soggiorno Antica Torre

Indirizzo: Piazza della Signoria, 3, 50122 Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze > Uffizi
Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Servizio in camera
N. 46 hotel romantici a Firenze
N. 68 hotel per famiglie a Firenze
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Odigeo, Odigeo, Expedia, Venere e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Soggiorno Antica Torre. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Soggiorno Antica Torre Firenze
Soggiorno Antica Torre Florence

Se siete i proprietari o gestori di Soggiorno Antica Torre, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.