“CHE C'E' DI MEGLIO???” 5 su 5 stelle

Classificato al n.54 di 461 hotel a Firenze
Varese, Italia
“CHE C'E' DI MEGLIO???”
5 su 5 stelle Recensito il 22 gennaio 2012

il soggiorno antica torre e' veramente un pezzo unico di firenze: posizione super in piazza della signoria, gentilezza dei proprietari, pulizia ottima delle camere. non e' inclusa la colazione ma proprio sotto la torre c'e' il rivoire, una delle storiche pasticcerie di firenze. e' anni che ritorniamo anche per le maratone ed e' sempre una garanzia. la suite oro ha grandi vetrate che si affacciano direttamente sulla piazza e puo' ospitare comodamente 5 persone. lo consiglio sempre a tutti quelli che vogliono un hotel in centro ed anche ad amici "fighetti" che sono abituati ai 5 stelle. tutti sono entusiasti! che c'e' di meglio???

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
AnticaTorre, Responsabile reception alle Soggiorno Antica Torre, ha risposto a questa recensione., 5 aprile 2012
Salve sono Pamela. Vi ringrazio tantissimo per l'ottima recensione che ci avete regalato! Mi fa sempre piacere sentire che i miei ospiti si sono trovati bene e che ci consigliano volentieri a parenti ed amici, anche per chi abitualmente soggiorna in 5 stelle!! Per noi è un onore reggere il confronto!! :-))
Spero di vedervi per la prossima maratona di Novembre 2012, e se nel frattempo spunta qualche altra maratona di minor importanza vi invio una mail!!

Grazie di nuovo e saluti

135 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Padova
5 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2012

Abbiamo prenotato presso il Soggiorno Antica Torre durante il weekend dell'Immacolata. La location è strategica e si può raggiungere facilmente e in breve tempo qualsiasi monumento o attrazione. Personale cordiale, affabile e disponibile. La Camera Oro è davvero fantastica! Gli arredi sono molto curati ed in stile. Lo consiglio vivamente e spero di tornarci presto!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Ti ringrazio moltissimo, Martina, della tua recensione. Sono contenta di aver aiutato a migliorare il tuo soggiorno a Firenze e di aver lasciato un buon ricordo di noi e della nostra città.
Spero di rivederti presto.
Saluti
5 su 5 stelle Recensito il 13 dicembre 2011

son stato con la mia fidanza in questa splendida location sita nel centro di firenze a 2 passi da tutto ciò che si può ammirare in questa favolosa città,il personale è accogliente e molto preparato la pulizia e la precisione nell'arredo lo contraddistingue tra i molti hotel visti.
Per me se andate a Firenze questo è il posto dove alloggiare!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Grazie mille dell'ottima opinione che ha riportato di noi. La pulizia e l'aiuto che chiunque può avere alla reception, sono i nostri punti forti. Per noi l'ospite è come un vecchio amico che ci viene a trovare e che ha bisogno di un posto accogliente e caldo dove dormire e di un ottimo "Cicerone" per fargli gustare a pieno la nostra bella città.

Nella speranza di ospitarvi di nuovo presto, vi saluto.
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 12 dicembre 2011

Un posticino davvero romantico, arredato con gusto e con tutto ciò che serve per passare un piacevole weekend nella bella Firenze!
Noi siamo stati nella camera rossa che è enorme, caldissima e che ha un bagno in marmo favoloso!
Il proprietario è una persoan gentile e disponibile, pronto a dare delle ottime dritte!
Sicuramente il fiore all'occhiello della struttura è la posizione: in piazza della Signoria.
L'ombelico del mondo di Firenze....con 5 minuti si arriva ovunque: al Duomo, a Ponte Vecchio, agli Uffizi...!
Lo consiglio a tutti!

Afragola, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 gennaio 2011

Siamo stati in questo hotel per l'Epifania 2011 io mio marito e la ns splendida cagnolina India. Ci siamo trovati meravigliosamente. India è stata accolta benissimo. La struttura è centralissima e comodissima per raggiungere ogni parte della splendida Firenze. Il personale è fantastico sono dolcissimi ma soprattutto lo sono stati con India che per noi ha significato moltissimo. Pur avendo noi scelto come sistemazione la camera economica era spaziosissima, molto comoda (figuriamoci cosa doveva essere la suite!!!!). Splendido!!! Quando torneremo a Firenze torneremo di certo lì!!!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
AnticaTorre, Proprietario alle Soggiorno Antica Torre, ha risposto a questa recensione., 18 gennaio 2011
Gentile Cliente sono Pamela del Soggiorno Antica Torre, la ringrazio innanzitutto di aver scelto la nostra struttura e inoltre le rispondo per ringrazianrla moltissimo delle parole di apprezzamento che ci ha riservato. Finalmente a Firenze e in Toscana l'attenzione verso gli animali da compagnia è diventata una cosa seria sia a livello politico che sociale. La maggior parte delle persone a Firenze, incrociando un cane, gli rivolgono un complimento o una carezza.
Personalmente da sempre amante e rispettosa degli animali dal momento che è stato aperto il nostro B&B, ho voluto creare per i quattro zampe e per i loro conduttori "un'isola" speciale in cui trascorrere una bella vacanza nel cuore di una delle più importanti città d'arte. L'accoglienza dei nostri amici pelosi è gratuita. Inoltre per metterli a loro agio in un ambiente estraneo facciamo trovare in camera una ciotola smaltata di coccio fiorentino con alcuni biscottini di benvenuto e una comoda cuccia. Abbiamo per chi lo deisdera anche il servizio di dog-sitter su richiesta. L'opsitalità e il calore del nostro personale è rivolto a tutti, bipedi e quadrupedi, come dico da sempre l'importante è che chiunque arrivi da noi si possa sentire come a casa propria.
Ringraziandola nuovamente saluto lei, suo marito e la sua splendida cagnolina India. Sperando di riavervi tutti i tre presto nostri ospiti.
Casale Monferrato
5 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2010

B&B in piazza della signoria, ha la suite che si affaccia direttamente sulla piazza. Comodissimo per chi vuol vedere palazzo vecchio, uffizi, duomo, ecc. Stanze pulite, curate, staff disponibile. Naturalmente, nelle vicinanze non c'è posteggio: è ideale per chi arriva in città con il treno e poi lo raggiunge a piedi o in taxi.

• Ha soggiornato in Aprile 2009, viaggiato in coppia
AnticaTorre, Proprietario alle Soggiorno Antica Torre, ha risposto a questa recensione., 8 settembre 2010
Gentile Cliente,
sono Pamela del Soggiorno Antica Torre. La ringrazio moltissimo per il suo contributo nel valutare la nostra struttura. L'accoglienza e la cura dei nostri clienti è sempre stata, e lo sarà sempre, una nostra priorità. Il nostro obiettivo è di farvi sentire come a casa vostra mentre visitate la nostra bella Firenze.
Spero di potervi ospitare nuovamente.

Saluti
Pamela
Soggiorno Antica Torre
ITALIA
4 su 5 stelle Recensito il 31 marzo 2009

hotel in ottima posizone per girare tutto a piedi , il nostro cagnolone ha soggionaro con noi in camera .. direi ottimo hotel con ottimi prezzi

• Ha soggiornato in Marzo 2009, viaggiato in coppia

Conosci Soggiorno Antica Torre? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Soggiorno Antica Torre

Indirizzo: Piazza della Signoria, 3, 50122 Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Animali domestici ammessi Servizio in camera
N. 20 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Firenze
N. 53 hotel per famiglie a Firenze
N. 58 hotel romantici a Firenze
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Hotels.com, Travelocity, Priceline, Tingo e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Soggiorno Antica Torre. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Soggiorno Antica Torre Firenze
Soggiorno Antica Torre Florence

Se siete i proprietari o gestori di Soggiorno Antica Torre, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.