“Grave disguido con la prenotazione!” 3 su 5 stelle

4.0 su 5 Hotel   |   Via del Cavallaccio 36, 50142 Firenze, Italia   |
Offerta Speciale
Weekend al 33% in meno
Classificato al n.165 di 461 hotel a Firenze
“Grave disguido con la prenotazione!”
3 su 5 stelle Recensito il 7 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Avevamo prenotato una junior suite per trascorrere la Pasqua 2012 presso codesto hotel ma purtroppo al momento del check in ci hanno comunicato che la tipologia di camera da noi prenotata non era disponibile perché occupata da altri ospiti e quindi ci potevano accomodare in una camera di dimensioni standard molto piccola senza offrirci nessun altra alternativa. Purtroppo abbiamo dovuto accontentarci di una sistemazione non gradita nostro malgrado.
Per i futuri ospiti di questo hotel sappiate che le junior suite sono solo 4 in tutto l hotel con conseguenti situazioni di over booking .
Considerando che siamo membri Hilton Diamond il trattamento ricevuto ci pare molto scorretto, inoltreremo anche un reclamo al centro prenotazione Hilton.
Sappiate quindi che la Vostra prenotazione presso questo hotel ha un valore discrezionale.

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Daniele F, Direttore alle Hilton Florence Metropole, ha risposto a questa recensione., 10 ottobre 2012
Gentile cliente,

siamo spiacenti per il suo disappunto e il disguido avuto con la Sua prenotazione; La preghiamo tuttavia di non dubitare del fatto che ogni cliente e ogni prenotazione è assolutamente importante per noi poichè la soddisfazione di ogni cliente è il nostro principale obiettivo.

Ci auguriamo di averla presto nostro ospite

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
5 su 5 stelle Recensito il 3 aprile 2012

Ci siamo stati a fine marzo per il week end ed è stata davvero un incredibile sorpresa.

Camera con spazi molto ben organizzati, confortevoli e cura particolare nella pulizia.

Personale preparato e molto accogliente, in particolar modo abbiamo trovato molto cordiale il personale al ristorante.

Comodissima la navetta per raggiungere il centro senza dover prendere l’automobile.

Per concludere, ottimo rapporto qualità prezzo. Ci torneremo presto ed ovviamente lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Caro Ospite,
La ringraziamo per aver trovato il tempo di condividere le Sue impressioni su Hilton Florence Metropole con gli altri utenti di tripadvisor.
Sono felice di sapere che il suo è stato un piacevole soggiorno e che a renderlo tale ha contribuito anche la professionalità dello staff.

Ci auguriamo di poterla accogliere nuovamente in un suo prossimo viaggio a Firenze.

Saluti
Varsavia, Polonia
5 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

L'hotel è piuttosto lontano dal centro della città, ma vicino all'aeroporto. L'hotel offre camere moderne con bagni moderni. La stanza era grande, pulita e confortevole con un letto molto comodo. Il personale era cordiale e disponibile. Colazione e cena erano abbondante e vario. Abbiamo trascorso in questo hotel 1 giorni e ricordo molto bene il nostro soggiorno. Sono stato molto felice con soggiorno presso questo hotel e io lo consiglio a chiunque cerchi una sistemazione confortevole e moderno vicino all'aeroporto di Firenze.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Gentile cliente,
Grazie davvero per la preferenza accordataci!!!! Ne siamo davvero felici...
Le Sue parole ci gratificano molto e ci spronano a continuare su questa linea, dando sempre il massimo affinchè i nostri clienti siano sempre i protagonisti più importanti del nostro bellissimo lavoro.
A presto
4 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2012

Ho soggiornato in questo hotel a Marzo in viaggio d'affari.
L'hotel si trova poco fuori Firenze, a Scandicci. In prossimità della FI-PI-LI per cui facilissimo arrivare in crentro città.
L'albergo l'ho trovato pulito, accogliente, di classe.
Dispone di una attrezzatissa Fitness room, accessibile 24h su 24h e una vasca idromassaggio con lettini. L'entrata è a pagamento.
La stanza ha tutto quello che occorre per un soggiorno di relax, con parquet, ben insonorizzata e tv flat.
Il letto è comodo con varietà di cuscini di diverse gradazioni di morbidezza.
Non dispone di accesso internet gratis, solo a pagamento, anche nelle aree comuni.
Consigliato per chi viaggia per piacere e per lavoro, garantendo assoluto relax.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Daniele F, Manager alle Hilton Florence Metropole, ha risposto a questa recensione., 29 marzo 2012
Gentile Cliente,

sono personalmente a ringraziarLa per il tempo dedicato a recensire la nostra struttura su Tripadvisor.
I commenti dei clienti hanno sempre una particolare importanza per noi poichè riflettono i margini di continuo miglioramento che desideriamo raggiungere o che, magari, si sono già raggiunti.

Augurandoci di poterLa nuovamente ospitare presso Hilton Florence Metropole,
Sao Paulo, SP
5 su 5 stelle Recensito il 13 febbraio 2012

Ho soggiornato in quest'albergo solo per una notte, ospite di Lufthansa, a causa di un volo annullato. Tutto il personale è efficiente e molto gentile, dal driver della navetta aeroporto-hotel, alla recepcionist al maitre. Camera accogliente, cena e pranzo con piatti buoni, abbondanti e curati nella presentazione. Ottima colazione a buffet. A circa 5 minuti di distanza (con la navetta) dall'aeroporto. Grazie a Lufthansa per la soluzione temporanea e grazie all'Hilton Metropole per l'accoglienza.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato da solo
Daniele F, Direttore alle Hilton Florence Metropole, ha risposto a questa recensione., 8 marzo 2012
Gent.mo Cliente,

è sempre un piacere poter leggere delle parole così positive sulla nostra struttura e sul servizio offerto ai nostri ospiti.
La aspettiamo quindi presso l'Hilton Florence Metropole!

5 su 5 stelle Recensito il 4 febbraio 2012

Personale gentilissimo, servizio curato, arredi modernissimi, ampie camere. Un po' fuori dal centro (uscita Scandicci) ma comodo con l'A1 e ci si dimentica la macchina al parcheggio: con la navetta in 10 minuti si e' in stazione S.M.Novella, comodo anche per chi viaggia in treno. Bellissima la whirlpool del centro benessere. Spazi ampi e ariosi, perfetto per un week end a Firenze.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
Daniele F, Direttore alle Hilton Florence Metropole, ha risposto a questa recensione., 10 febbraio 2012
Gentile Cliente,

grazie per la Sua recensione e, felici di averLe garantito un piacevole soggiorno, La aspettiamo presto a Firenze.
Cordialmente

5 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

L'ideale per un week end a Firenze, si arriva dall'autostrada e si parcheggia comodamente. L'albergo ha una navetta per il centro città, anche l'eventuale rientro in taxi costa poco. Tutto l'hotel è moderno con vetri parquet e marmi molto curato, la camera grande, accogliente, pulitissima, qualità da cinque stelle. Il personale sia del front desk che dei ristoranti è sorridente e professionale (un problema con il riscaldamento è stato subito sistemato) . Ottime la colazione e la cena al ristorante . Mi sono affacciata alla zona fitness: la piscina è piccola ma con idromassaggio, e la sala macchine è sembrata ben fornita.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Daniele F, Direttore alle Hilton Florence Metropole, ha risposto a questa recensione., 2 febbraio 2012
Gentile Cliente,

per prima cosa vogliamo sinceramente ringraziarLa per le belle parole pubblicate sul sito di Tripadvisor. Siamo lieti di averLa soddisfatta durante il Suo soggiorno nella bellissima Firenze.
Tutto lo staff sarà sicuramente felice di leggere la Sua recensione.
Ci auguriamo di averLa presto nuovamente ospite del nostro albergo.

Hotel Manager

Conosci Hilton Florence Metropole? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hilton Florence Metropole

Indirizzo: Via del Cavallaccio 36, 50142 Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 26 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Firenze
N. 71 hotel di lusso a Firenze
N. 78 hotel per viaggi d'affari a Firenze
N. 101 hotel per famiglie a Firenze
Categoria hotel:4 stella/e — Hilton Florence Metropole 4*
L’Hilton Florence Metropole si trova in una posizione strategica rispetto alle più importanti vie di comunicazione fiorentine; solo 10 minuti di distanza (3 km) dall’Aeroporto Amerigo Vespucci e dalle uscite autostradali A1 Firenze Scandicci e A11 Firenze nord. Un servizio navetta gratuito e inoltre a disposizione, con frequenza oraria, per raggiungere comodamente il centro storico e la stazione ferroviaria di Santa Maria Novella. L’Hilton Florence Metropole si presenta come imponente struttura di 15 piani offrendo 212 camere (fra le quali 32 camere Executive, 22 Deluxe e 4 Suites) e vanta una vista dalla terrazza panoramica dell’Executive Lounge, all’ultimo piano, unica ed emozionante. L'hotel dispone inoltre di un parcheggio esterno gratuito di 50 posti e un garage sotterraneo a pagamento di 100 posti auto. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Agoda, Expedia, Hotels.com, Booking.com e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hilton Florence Metropole. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hilton Florence Metropole Hotel Firenze
Hilton Florence Metropole Firenze
Hilton Florence Metropole Hotel Florence
Florence Hilton

Se siete i proprietari o gestori di Hilton Florence Metropole, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.