“Ottimo B&B” 5 su 5 stelle

Classificato al n.238 di 551 B&B / Pensioni in Firenze
Bergamo
“Ottimo B&B”
5 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2010

Prima di tutto diciamo che il B&B Antiche Armonie e il B&B Alla Dimora Altea sono "gemellati", occupano due piani differenti dello syesso palazzo (Il primo al 4° piano e l'altro al 6°), quindi stessi proprietari, stesse tipologie di camere, stesso servizio. Infatti abbiamo prenotato al B&B Antiche armonie ma abbiamo soggiornato all'altro. Siamo stati benissimo, tutto recentemente rinnovato,bagno non grandissimo ma pulito,camere pulite e spaziose, non sono tutte uguali ma sul sito ci sono le foto e le stanze sono proprio quelle, quindi niente sorprese! La nostra, stanza "azzurra" aveva accesso diretto alla terrazza, bellissimo fare colazione la mattina in piena tranquillità. La colazone consiste in thè o caffè, latte, succco, brioches, fette biscottate e marmellata, il tutto confezionato ma di buona qualità e buona quantità.
Personale e accoglianza ottime, insomma lo consigliamo vivamente, sia per una breve visita come la nostra o per soggiorno un po' piu' lunghi.

Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia

albenga
5 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2010

Grazie a tripadvisor che ci ha suggerito questo B&B,
abbiamo passato qui alcuni giorni e ci siamo trovati benissimo.
Le stanze ampie e confortevoli,pulite e in posizione strategica a pochi passi dal centro.
Ottima la colazione e l'assistenza con consigli utili e vantaggiosi.
Se torneremo a Firenze questo sara' la nostra casa.
Consigliatissimo

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia
brescia
4 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2009

abbiamo soggiornato al b&b Antiche Armonie, il personale molto gentile e disponibile.
Camere pulite.

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato in coppia
Budapest
5 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2009

giá nel anno scorso non erá per caso che siamo stati in Antiche Armonie. Gentilissimi signori; hanno grande interesse per la cultura ed anno aiutato tutti importanti musei prenotare per noi.
Se un altra volta potremo andare a Firenze, sicuramente scegliamo di nuovo l' Antiche Armonie.

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato da solo
Salerno
4 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2009

il servizio ricevuto è stato ottimo per gentilezza e piena disponibilità nei consigli per visitare Firenze. La camera messa a nostra disposizione è stata uguale a quella vista visitando il sito del B&B, ottima come disposizione e servizi. La posizione del B&B è ottimale per raggiungere tutti i punti strategici di Firenze ovvero 10 min a piedi per arrivare alla stazione e Santa Maria Novella.

• Ha soggiornato in Aprile 2009, viaggiato in coppia
Torino
5 su 5 stelle Recensito il 22 dicembre 2008

che dire....è stato come essere a casa, camera accogliente, pulita e arredata con gusto!
quello che vado cercando solitamente nei piccoli week è proprio questo: sentire di non aver mai lasciato casa e Antiche Armonie ti offre questa opportunità.
Lo consiglio a tutti...tra l'altro comodo per chi arriva in treno e comodo da/per il centro.

• Ha soggiornato in Dicembre 2008, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception
Castelnuovo del Garda, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 novembre 2008

Il mio giudizio sul B&B è molto positivo. L'ospitalità è cordiale e discreta. All'arrivo Alessio ci ha accolto con gentilezza fornendo tutte le informazioni necessarie e il supporto necessario. La camera è spaziosa con servizi all'altezza di un buon hotel 3 stelle ma con un prezzo decisamente migliore. La posizione è ideale per quanti devono raggiungere Fortezza da Basso e la Stazione Leopolda per gli impegni fieristici e gli eventi che si tengono in queste due location. Il centro storico e la stazione distano a circa 10 minuti a piedi. Ci ritornerò sicuramente.

• piaciuto di più — Rapporto qualità-prezzo
  • piaciuto di meno — Colazione
  • Ha soggiornato in Novembre 2008, viaggiato per affari
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Antiche Armonie B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Antiche Armonie B&B

Indirizzo: Viale Belfiore 58, 50144 Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Servizio in camera
Classificato al n.238 di 551 B&B / Pensioni in Firenze
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Hotels.com, Odigeo, Odigeo e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Antiche Armonie B&B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Antiche Armonie Firenze
Antiche Armonie b&b Firenze
b&b Antiche Armonie Firenze
Antiche Armonie Hotel Firenze
Firenze Antiche Armonie b&b
Antiche Armonie Bed And Breakfast
Hotel Antiche Armonie

Se siete i proprietari o gestori di Antiche Armonie B&B, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.