“buona posizione e cordialità” 4 su 5 stelle

Antiche Armonie B&B
Viale Belfiore 58, 50144 Firenze, Italia (Santa Maria Novella)   |
Classificato al n.220 di 564 B&B / Pensioni in Firenze
Villa Agnedo
“buona posizione e cordialità”
4 su 5 stelle Recensito il 17 marzo 2011

Abbiamo trovato cordialità, gentilezza, disponibilità e correttezza da parte dei giovani gestori. La posizione del B&B é a poca distanza dalla stazione ferroviaria ed é possibile visitare la città a piedi senza dover ricorrere ai mezzi pubblici. Qualche difficoltà si può avere nel trovare parcheggi pubblici liberi nei pressi del B&B. Ottima l'accessibilità grazie all'assensore.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia

Bergamo
5 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2010

Prima di tutto diciamo che il B&B Antiche Armonie e il B&B Alla Dimora Altea sono "gemellati", occupano due piani differenti dello syesso palazzo (Il primo al 4° piano e l'altro al 6°), quindi stessi proprietari, stesse tipologie di camere, stesso servizio. Infatti abbiamo prenotato al B&B Antiche armonie ma abbiamo soggiornato all'altro. Siamo stati benissimo, tutto recentemente rinnovato,bagno non grandissimo ma pulito,camere pulite e spaziose, non sono tutte uguali ma sul sito ci sono le foto e le stanze sono proprio quelle, quindi niente sorprese! La nostra, stanza "azzurra" aveva accesso diretto alla terrazza, bellissimo fare colazione la mattina in piena tranquillità. La colazone consiste in thè o caffè, latte, succco, brioches, fette biscottate e marmellata, il tutto confezionato ma di buona qualità e buona quantità.
Personale e accoglianza ottime, insomma lo consigliamo vivamente, sia per una breve visita come la nostra o per soggiorno un po' piu' lunghi.

Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
albenga
5 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2010

Grazie a tripadvisor che ci ha suggerito questo B&B,
abbiamo passato qui alcuni giorni e ci siamo trovati benissimo.
Le stanze ampie e confortevoli,pulite e in posizione strategica a pochi passi dal centro.
Ottima la colazione e l'assistenza con consigli utili e vantaggiosi.
Se torneremo a Firenze questo sara' la nostra casa.
Consigliatissimo

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia
brescia
4 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2009

abbiamo soggiornato al b&b Antiche Armonie, il personale molto gentile e disponibile.
Camere pulite.

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato in coppia
Budapest
5 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2009

giá nel anno scorso non erá per caso che siamo stati in Antiche Armonie. Gentilissimi signori; hanno grande interesse per la cultura ed anno aiutato tutti importanti musei prenotare per noi.
Se un altra volta potremo andare a Firenze, sicuramente scegliamo di nuovo l' Antiche Armonie.

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato da solo
Salerno
4 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2009

il servizio ricevuto è stato ottimo per gentilezza e piena disponibilità nei consigli per visitare Firenze. La camera messa a nostra disposizione è stata uguale a quella vista visitando il sito del B&B, ottima come disposizione e servizi. La posizione del B&B è ottimale per raggiungere tutti i punti strategici di Firenze ovvero 10 min a piedi per arrivare alla stazione e Santa Maria Novella.

• Ha soggiornato in Aprile 2009, viaggiato in coppia
Torino
5 su 5 stelle Recensito il 22 dicembre 2008

che dire....è stato come essere a casa, camera accogliente, pulita e arredata con gusto!
quello che vado cercando solitamente nei piccoli week è proprio questo: sentire di non aver mai lasciato casa e Antiche Armonie ti offre questa opportunità.
Lo consiglio a tutti...tra l'altro comodo per chi arriva in treno e comodo da/per il centro.

• Ha soggiornato in Dicembre 2008, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Firenze
Duomo
5.0 su 5 stelle 64 recensioni
L'Olivo
N. 18 di 564 a Firenze
5.0 su 5 stelle 106 recensioni

Conosci Antiche Armonie B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Antiche Armonie B&B

Indirizzo: Viale Belfiore 58, 50144 Firenze, Italia
Servizio in camera
Classificato al n.220 di 564 B&B / Pensioni in Firenze
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Venere, Odigeo, Odigeo, Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Antiche Armonie B&B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Antiche Armonie Firenze
Antiche Armonie b&b Firenze
b&b Antiche Armonie Firenze
Antiche Armonie Bed And Breakfast
Hotel Antiche Armonie
Antiche Armonie Hotel Firenze
Firenze Antiche Armonie b&b

Se siete i proprietari o gestori di Antiche Armonie B&B, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.