“come a casa!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.295 di 507 B&B / Pensioni in Firenze
monza
“come a casa!”
5 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2011

entri e sei gia a casa! accogliente, pulito e romantico.
L'idea della colazione "fai da te" è originale e abbiamo gradito :) cosi come i libri che devono proseguire il proprio viaggio: nella stanza ci sono alcuni libri se sei interessato ne porti via uno con te e in cambio ne lasci un altro per i prossimi ospiti.. è un buon modo per condividere i libri e ti domandi: "chissà di chi era?"oppure "chi leggera il mio libro?".La posizione è buona perchè si arriva velocemente in centro a piedi o in auto.
Il gestore e il personale sono stati davvero molto gentili :) Ci torniamo.. Firenze aspettaci!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
AbatjourEco-Friendly, Proprietario alle Abatjour B&B, ha risposto a questa recensione., 4 ottobre 2011
Ho apprezzato molto la vostra cortese recensione e vi ringrazio di cuore.
La colazione in camera, i libri a disposizione dei Clienti e le altre caratteristiche che sono risultate di vostro gradimento, ci rendono consapevoli che alcune delle nostro scelte sono di gradimento ai nostri gentili Ospiti. Questa consapevolezza ci rende felici e ci permette di migliorare.
Grazie ancora per il vostro sforzo e le vostre gentili parole.
Arrivederci a presto a Firenze,

Paolo

102 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

3 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2011

Location bellissima, particolare e molto accogliente,persona gentilissima e cortese.
la qualità del sonno è stata scarsa, la luce entrava in modo incredibile e la persona di sopra si è messa a cambiare la disposizione dei mobili alle 7.00 di mattina.
per il resto è tutto perfetto. Comunque secondo me è stato un caso, sicuramente sono stato sfortunato. comunque evitate la stanza numero 1. lo consiglio comunque

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Gentilissimi Ospiti,
Grazie per la vostra utile recensione. Abbiamo apprezzato anche le critiche perchè sono per noi motivo di miglioramento.
Sfortunatamente, come potete immaginare, è successo un piccolo inconveniente che ha turbato il vostro sonno ma che non dipendeva dal nostro servizio. Probabilmente l'Ospite della camera sopra di voi ha pensato bene di alzarsi all'alba e di muovere qualche sedia o affini. Ci scusiamo e ci auguriamo che possiate (come dite) aver apprezzato il vostro soggiorno ad Abatjour.
Grazie ancora e cordiali saluti da Firenze.
Modena, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 febbraio 2011

comodo al centro, pulito e con tutti i servizi che ci si può attendere per una sistemazione di questa tipologia, davvero carino e perfetto per posizione. Parcheggio nelle vicinanze, anche non a pagamento, servizio cortese e discreto. La camera era piccola ma confortevole, il bagno funzionale e pulito.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato per affari
Barcellona, Spagna
5 su 5 stelle Recensito il 9 novembre 2010

Mi sono trovata benissimo grazie alla gentilissima e professionale accoglienza. La palazzina liberty in cui si trova la struttura é bellina e caratteristica e tutto é curato nel dettaglio...
le luci soffuse e l'accoglienza del personale mi hanno colpito
Sicuramente utilizzerò ancora Abatjour per i miei frequenti pernottamenti a Firenze.
Molto apprezzata la filosofia eco-friendly (l'attenzione che viene dedicata all'ambiente non è comune, ma importante!!).
Molto comodo anche il noleggio di biciclette.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato da solo
biella
2 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2010

..problema numero uno ..il treno..passa praticamente a 10 metri dalla struttura, il bagno decisamente vissuto, basterebbe una rinfrescata generale per renderlo piacevole, la colazione fai da te lasciata in camera lascia un po' a desiderare....

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato per affari
Chieti, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2010

Hotel molto carino, nonostante l'ora tarda del nostro arrivo abbiamo ricevuto un'ottima accoglienza e tutte le indicazioni per cenare e visitare, il giorno successivo, il centro storico.
Molto carino l'arredamento, particolarmente romantico!
La camera era pulita, come anche il bagno, e abbiamo trovato l'occorrente per preparare la colazione in camera.
Carina anche l'iniziativa per scambiare i libri!
ci torneremo certamente!

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia

Conosci Abatjour B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Abatjour B&B

Indirizzo: Viale Cadorna 12, 50129 Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi
Classificato al n.295 di 507 B&B / Pensioni in Firenze
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Venere, Expedia, Priceline, BookingOdigeoWL e Tingo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Abatjour B&B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Abatjour Firenze
Tailandia Offerte
Abatjour Bed And Breakfast
b&b Abatjour
Abatjour Hotel Firenze
Abatjour B&B Firenze

Se siete i proprietari o gestori di Abatjour B&B, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.