“Viaggio di nozze” 5 su 5 stelle

Classificato al n.103 di 507 B&B / Pensioni in Firenze
Ugento, Italia
“Viaggio di nozze”
5 su 5 stelle Recensito il 17 ottobre 2011

La residenza "Antica Dimora Firenze", scelta per il nostro viaggio di nozze, ci ha impressionato positivamente sia per la cordialità del personale sia per il servizio offertoci (camera con balcone, pulizia, connessione ad internet , ecc.) e per la sua posizione strategica circa 10-15 minuti dal centro (San Lorenzo, Duomo) e dalla galleria dell'Accademia... in conclusione per una vacanza a Firenze un B&B che vale la pena di prenotare.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
AmandaFlorence, Responsabile relazioni con la clientela alle Antica Dimora Firenze, ha risposto a questa recensione., 23 ottobre 2011
Ringraziandovi ancora per le vostre parole, che ci rendono lieti e contenti di fare il nostro mestiere, e spero vivamente che il prossimo anno possiate tornare a festeggiare il vostro anniversario, ancora grazie di tutto e a presto

michele giovanna e michela

445 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Sicilia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 ottobre 2011

Abbiamo soggiornato un giorno in questo distinto B&B. E' ubicato a circa 15-20 minuti a piedi dal centro. Il personale è stato cordiale e disponibile ( consigliandoci per la sera una simpatica osteria). La camera con letto a baldacchino era pulita e di media grandezza. La colazione, di tipo standard, viene, però, consumata in un tavolo con 6 posti da condividere con altre persone. Da ritornare.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
3 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

Ho soggiornato in questo B&B per due notti , si trova a 15 minuti a piedi dal centro città in un antico palazzo ma comunque in ottima e tranquilla posizione.La camera che ci è stata assegnata viste le foto probabilmente era quella piu scadente probabilmente causa prenotazioni last-minute , ma comunque dotata di tutti i comfort con letto a baldacchino aria condizionata.La hall è molto accogliente e il personale è stato molto gentile nell'accoglierci e nel fornirci informazioni utili per il nostro soggiorno a Firenze.E' dotato di una terrazza dove generalmente viene servita la colazione ma causa maltempo non abbiamo potuto usufruirne.La colazione comunque soddisfacente.
Nonostante abbiamo avuto uno sconto sul prezzo del soggiorno, il prezzo base è decisamente alto se si sfrutta l'hotel solo come punto di appoggio per visitare la città.

Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
AmandaFlorence, Responsabile relazioni pubbliche alle Antica Dimora Firenze, ha risposto a questa recensione., 28 settembre 2011
Abbiamo letto il suo messaggio e ci rendiamo conto che non parla dell'Antica Dimora Firenze, non abbiamo purtroppo una terrazzo in cui potere offrire la colazione ai nostri ospiti!
La prossima volta che viene a Firenze, ci venga a trovare, anche solo
per prendere un caffè insieme. Le auguriamo una buona giornata Michele Michela e Giovanna
milano
5 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2011

Ottima accoglienza, servizio impeccabile, camere eleganti con baldacchino e pulitissime, sonno garantito e silenzio anche di giorno, pur essendo in pieno centro. Colazione buona in una bellissima stanza con musica classica, insomma un vero paradiso nel centro di una delle più belle città italiane. Poi il sole, consiglio a maggio il Giardino di Boboli, in alto c'è un belvedere fantastico, con un giardino stupendo pieno di peonie profumate...........

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato da solo
AmandaFlorence, Responsabile relazioni con la clientela alle Antica Dimora Firenze, ha risposto a questa recensione., 9 giugno 2011
Gentili Ospiti,
siamo felici che il Vs. soggiorno in Antica Dimora Firenze vi abbia consentito di visitare al meglio la città : meritato riposo durante la notte e tanto entusiasmo ed energia per il giorno!
Vi aspettiamo nuovamente nella ns. piccola oasi di pace..
Cordiali saluti.
Amanda e tutto lo Staff
Cesena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2011

Ciao a tutti..siamo 2 ragazzi di Cesena City..provincia FC ;) >> Paolo & Daniela
L'antica Dimora e' stata la prima (e speriamo non ultima) nostra esperienza di viaggio..
Il posto si trova vicino al centro, facile spostarsi a piedi..
Le camere sono stile antico..e molto molto Romantiche ;)..forse + adatte a coppie :)
Quello che ha fatto la differenza con noi pero'..+ ke la struttura, e' stato il personale..e ki ci ha saputo coccolare in maniera particolare..per questo ringraziamo la cara Michela e consigliamo questo posticino dall' atmosfera davvero rilassante e piacevole come appoggio per visitare la città e vivere un esperienza veramente valida..
Speriamo di tornarci presto..ciao a tutti..e buon divertimento ;)

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
AmandaFlorence, Responsabile relazioni con la clientela alle Antica Dimora Firenze, ha risposto a questa recensione., 14 maggio 2011
Salve,
ormai siete il 'raggio di sole' di Antica Dimora Firenze... in omaggio al colore dei 2 pulcini, ma soprattutto in virtu' della vostra contagiosa simpatia che riesce sempre a sollevare l'umore delle giornate piu' impegnative! La ns, reception si presta volentieri a fare da chioccia, anche se con
le vostre caratteristiche ve la cavate benissimo anche da soli (auto a parte..).

Buon divertimento anche a voi e vi aspettiamo presto.
Michela - Amanda e tutto lo Staff
Ginosa, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2011

Personale disponibile, discreto e cordiale. Camere spaziose, pulite e confortevoli.
Posizione abbastanza centrale. Servizi offerti di classe. Ho molto apprezzato l'ambiente familiare. Colazione abbondante con prodotti di qualità.
Molto conveniente la convenzione con il parcheggioprivato nelle vicinanze della dimora.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Bressanone, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2011

Edificio storico, camere arredate con eleganza, colazione nel salottino con il sottofondo musicale e i preziosi consigli e suggerimenti della gentile e simpatica amanda! A 10 minuti a piedi dal duomo ma lontano dalle strade affollate da turisti. Abbiamo dormito una notte anche in un'altra residenza Johanna 1 poco lontana e altrettanto piacevole.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Antica Dimora Firenze? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Antica Dimora Firenze

Indirizzo: Via San Gallo, 72, 50129 Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Servizio navetta
Classificato al n.103 di 507 B&B / Pensioni in Firenze
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Venere, Travelocity, Expedia, Tingo, BookingOdigeoWL e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Antica Dimora Firenze. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Antica Dimora Firenze Hotel Florence
Hotel Antica Dimora Firenze
Antica Dimora Albergo
Antica Dimora Firenze Florence

Se siete i proprietari o gestori di Antica Dimora Firenze, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.