“inferiore alle aspettative.” 2 su 5 stelle

Classificato al n.279 di 461 hotel a Firenze
Venezia, Italia
“inferiore alle aspettative.”
2 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

L'unica nota positiva è la posizione dell'hotel, comoda per chi arriva a Firenze utilizzando il treno e per il centro storico della città.
In generale, dagli spazi comuni alla camera, al bagno, la pulizia non regna sovrana: tende, pavimenti, pareti, su qualsiasi posto voi guardiate ci saranno polvere e sporcizia varia. La porta del nostro bagno faticava ad aprirsi causa blocchetto da rivedere e sistemare.....
le stanza affacciate su via Nazionale sono molto rumorose anche se i serramenti sono chiusi.
La colazione non era molto invitante: niente frutta, yogurt non di prima scelta......

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici

voghera
4 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2012

Siamo arrivati all hotel Eden per caso e non poteva capitarci di meglio! Personale molto gentile, posizione ottima a soli 5 minuti da piazza duomo! Camere pulitissime spaziose e ottima anche la colazione! anche i dintorni non erano male, tanti ristoranti, tra cui uno spagnolo, se non ricordo male, deove si mangiava benissimo a poco prezzo. La consiglio vivamente per visitare la città!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
alba
3 su 5 stelle Recensito il 17 gennaio 2012

Ho soggiornato in questo hotel a giugno e devo dire che mi sono trovata bene. Dovevo subire un intervento quindi nel prenotare ho chiesto di poter avere una camera con balcone possibilmente tranquilla e mi hanno soddisfatta con molta cortesia, anzi si preoccupavano spesso se avessi avuto bisogno di qualcosa quasi come fossi stata un parente, il che mi ha fatto molto piacere. Le stanze sono un pò spartane ma l'importante per me è che fossero pulite e questo è stato. Mi hanno consigliato anche una trattoria subito girato l'angolo (la Gratella) che è stato per noi come mangiare a casa tutte le sere. Tra l'altro l'hotel si trova in una zona centralissima vicino al centro e alla stazione.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Udine, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2011

Ho avuto l'occasione di soggiornare con mia sorella presso l'hotel Eden per la festività dell'8 dicembre 2010. Siamo state accolte distintamente all'arrivo, sbrigato le pratiche di check-in, dopodichè ci hanno consegnato le chiavi della camera. Nonostante fossimo in 2 abbiamo ricevuto una camera spaziosa per 3 persone. La camera si affacciava alla strada ma nonostante ciò abbiamo dormito tranquillamente tutte le notti. Il bagno non era eccessivamente grande ma per il tempo in cui rimanevamo in camera andava più che bene. Ogni giorno venivano cambiati gli asciugamani e veniva pulito il bagno. La colazione soddisfacente. Per il resto se dovessi ritornarci, prenoterei nuovamente qui.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
Gorizia
1 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

Decidiamo di prenotare quest'hotel 3 mesi prima della nostra vacanza, ci andava bene tutto ma su due punti eravamo stati chiarissimi, volevamo la stanza silenziosa, ci ha promesso che ci avrebbe messo non dal lato della strada e nella piu' tranquilla che aveva, sottolineo che non sono arrivato all'ultimo momento bensi avevo prenotato 3 mesi prima! Al mio arrivo trovo una struttura alquanto datata, cameroni grandi ma bagno con vasca senza miscelatori, va bhe ci siamo detti, l'importante che sia tranquilla, non abbiamo fatto in tempo a dirlo che dal piano di sopra arrivava un casino micidiale, vado giu' e scopro che sopra ci stavano un gruppo di ragazzini che facevano un casino tremendo. Ma come? Se nelle mail che ci siamo scambiati con l'hotel era chiaro cosa volevamo e ci aveva garantito tutto questo, invece c'era il delirio, quando infine sono andato giu' voleva darmi una stanza con solo i materassi, morale della favola, sono dovuto andarmene, non prima di aver fatto i complimenti per la pessima serieta' e professionalita' con cui siamo stati trattati.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
udine
3 su 5 stelle Recensito il 23 luglio 2011

La posizione dell'hotel è ottima e anche se una strada trafficata non eravano disturbati. La camera quadrupla è molto spaziosa, solo un po' vecchia negli arredi, soprattutto il bagno, ma pulita. Il personale molto gentile e disponibile. La colazione non aveva molta scelta e la qualità dei cibi non era il massimo, anche gli spazi e i tavoli dedicati alla colazione erano ridotti.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 23 ottobre 2010

Camera quadrupla, spaziosa pur essenziale nell'arredo (comunque in linea con le 3 stelle dell'Hotel). Personale cordiale, ottima colazione e posizione centralissima per muoversi a piedi. Un buon riferimento con costi, credo, in linea con la città.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Eden? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Eden

Indirizzo: Via Nazionale, 55, 50123 Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Bar/Lounge Animali domestici ammessi Accesso disabili
Classificato al n.279 di 461 hotel in Firenze
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Eden 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Eden. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Eden Firenze

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Eden, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.