“Posizione vicina al centro” 4 su 5 stelle

Hotel Eden
3.0 su 5 Hotel   |   Via Nazionale, 55, 50123 Firenze, Italia   |
Classificato al n.283 di 463 hotel a Firenze
Udine, Italia
“Posizione vicina al centro”
4 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2011

Ho avuto l'occasione di soggiornare con mia sorella presso l'hotel Eden per la festività dell'8 dicembre 2010. Siamo state accolte distintamente all'arrivo, sbrigato le pratiche di check-in, dopodichè ci hanno consegnato le chiavi della camera. Nonostante fossimo in 2 abbiamo ricevuto una camera spaziosa per 3 persone. La camera si affacciava alla strada ma nonostante ciò abbiamo dormito tranquillamente tutte le notti. Il bagno non era eccessivamente grande ma per il tempo in cui rimanevamo in camera andava più che bene. Ogni giorno venivano cambiati gli asciugamani e veniva pulito il bagno. La colazione soddisfacente. Per il resto se dovessi ritornarci, prenoterei nuovamente qui.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia

Gorizia
1 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

Decidiamo di prenotare quest'hotel 3 mesi prima della nostra vacanza, ci andava bene tutto ma su due punti eravamo stati chiarissimi, volevamo la stanza silenziosa, ci ha promesso che ci avrebbe messo non dal lato della strada e nella piu' tranquilla che aveva, sottolineo che non sono arrivato all'ultimo momento bensi avevo prenotato 3 mesi prima! Al mio arrivo trovo una struttura alquanto datata, cameroni grandi ma bagno con vasca senza miscelatori, va bhe ci siamo detti, l'importante che sia tranquilla, non abbiamo fatto in tempo a dirlo che dal piano di sopra arrivava un casino micidiale, vado giu' e scopro che sopra ci stavano un gruppo di ragazzini che facevano un casino tremendo. Ma come? Se nelle mail che ci siamo scambiati con l'hotel era chiaro cosa volevamo e ci aveva garantito tutto questo, invece c'era il delirio, quando infine sono andato giu' voleva darmi una stanza con solo i materassi, morale della favola, sono dovuto andarmene, non prima di aver fatto i complimenti per la pessima serieta' e professionalita' con cui siamo stati trattati.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
udine
3 su 5 stelle Recensito il 23 luglio 2011

La posizione dell'hotel è ottima e anche se una strada trafficata non eravano disturbati. La camera quadrupla è molto spaziosa, solo un po' vecchia negli arredi, soprattutto il bagno, ma pulita. Il personale molto gentile e disponibile. La colazione non aveva molta scelta e la qualità dei cibi non era il massimo, anche gli spazi e i tavoli dedicati alla colazione erano ridotti.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 23 ottobre 2010

Camera quadrupla, spaziosa pur essenziale nell'arredo (comunque in linea con le 3 stelle dell'Hotel). Personale cordiale, ottima colazione e posizione centralissima per muoversi a piedi. Un buon riferimento con costi, credo, in linea con la città.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con la famiglia
Cremona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2010

Ho trascorso due notti in questo hotel e ne sono rimasta molto soddisfatta: è a pochi passi dal centro, in una via con molti negozi e posti per mangiare. Si tratta di una sistemazione essenziale, ma più che disgnitosa, soprattutto se considerato l'ottimo prezzo ( 55€/notte inclusa la colazione): la stanza era piuttosto piccola ed arredata in modo essenziale, ma non mancava nulla; il bagno era piccolo e non nuovissimo, ma comunque funzionale e pulito. La stanza disponeva di aria condizionata, ma io ho preferito dormire con la finestra aperta, dato che c'era anche un fornelletto per zanzare. Un altro servizio molto utile è la connessione ad internet gratuita.
La colazione non era abbondante, ma non mi sono mai alzata dal tavolo affamata: ad ogni tavolo viene portato un cestino con brioches e panini dolci, in più si possono scegliere cereali, succhi di frutta e yogurt.
Infine il personale è stato davvero gentile e disponibile: mi hanno anche suggerito un parcheggio alternativo e più economico rispetto al loro garage!
Il rapporto qualità/prezzo di questo hotel è davvero ottimo: lo consiglio.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Piacenza
4 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2009

Albergo carino con personale molto cordiale, camera abbastanza grande, bagno con ogni confort, vicina alla stazione smn e al centro, colazione molto abbondante! prezzo conveniente!

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Eden? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Eden

Indirizzo: Via Nazionale, 55, 50123 Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Bar/Lounge Accesso disabili
Classificato al n.283 di 463 hotel in Firenze
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Eden 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Travel Republic (UK), Venere, TripOnline SA, Otel, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Eden. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Eden Firenze

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Eden, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.