“Week end di charme saltato ad un giorno dalla partenza” 1 su 5 stelle

Palazzo Galletti
Via S. Egidio 12, 50122 Firenze, Italia   |
Classificato al n.256 di 537 B&B / Pensioni in Firenze
rimini
“Week end di charme saltato ad un giorno dalla partenza”
1 su 5 stelle Recensito il 27 settembre 2009

Io e il mio compagno, abbiamo prenotato con due settimane di anticipo, utilizzando il servizio venere.com, una camera presso il Palazzo Galletti per 1 soggiorno da effettuarsi il week end del 26-27/09/09.
Purtroppo il giorno 24/09 sera, con preavviso di un solo giorno, siamo stati contattati dal personale della struttura il quale ci ha informato che la camera non era più disponibile a causa di un "guasto tecnico" senza specificare altro..e pertanto aveva provveduto ad inviarci una mail con la proposta di una sistemazione alternativa.
Motivazione davvero poco credibile visto che in seguito ci è stato riferito che il problema sarebbe intervenuto solo su una camera.. la nostra!
Di fronte al nostro disappunto per la situazione e la struttura proposta, il direttore di Palazzo Galletti cercava di riparare proponendo una ulteriore sistemazione alternativa, a loro detta di "upgrade", dirottandoci su altra struttura anche questa molto differente da quella desiderata, anch'essa più semplice, certamente non di pari charme e valore di quella scelta!.
La presente nota vuole portare a conoscenza dell'accaduto e della poca serietà dimostrata dal manager della struttura.
In conclusione a causa di tale disguido, abbiamo dovuto rinunciare al week end a Firenze, in quanto , cosi sotto data, le altre strutture di nostro gradimento, ormai non erano più disponibili e il tempo non era più sufficiente per riorganizzare il pernottamento .

Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia

Lucca
5 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2009

Raramente riusciamo a trovare posti come questo dove tutto è in armonia , anche se non è un Hotel devo dire che la professionalita' , l' accoglienza ,la pulizia delle camere niente hanno da invidiare ai piu' lussuosi alberghi di Firenze .
La reception è certamente meno pretenziosa di tanti alberghi , ma non ci facciamo ingannare da i troppi fasti , alla fine quello che cerchiamo di avere sono informazioni gentilezze e tutto quello che una piccola residenza riesce a dare col cuore...............
Elena

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato in coppia
Macerata
4 su 5 stelle Recensito il 14 luglio 2008

Ho soggiornato con il mio compagno e mia figlia per 3 notti in questo eccellente B&B. Proprietari giovani e gentilissimi, molto disponibili a dare informazioni; posizione straordinaria a 5 minuti dal Duomo, zona tranquilla e silenziosa. Le stanze sono molto belle; io avevo la Plutone che è l'unica stanza tripla esistente che è realmente come nella foto del sito: ampia accogliente, molto pulita- addirittura nel bagno invece del solito sfiatato asciugacapelli c'è un bel phone da 1800 watt. La colazione è servita da una gentilissima signora filippina che prepara caffè cappuccini e cioccolate al momento ed è sempre pronta a qualsiasi richiesta. L'unico neo che non riguarda però la struttura è davanti al B& B c'è un garage a prezzo molto alto. Noi abbiamo preferito camminare un po' ma abbiamo pagato 15€ per 24h di parcheggio, anzichè 30 o 45 € a seconda delle dimensioni dell'auto.

• piaciuto di più — la posizione le stanze e la silenziosità
  • piaciuto di meno — --
  • Ha soggiornato in Giugno 2008, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Reception

Conosci Palazzo Galletti? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Palazzo Galletti

Indirizzo: Via S. Egidio 12, 50122 Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Servizio in camera Spa Suite
Classificato al n.256 di 537 B&B / Pensioni in Firenze
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Travel Republic (UK), Hotels.com, EasyToBook, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Palazzo Galletti. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Palazzo Galletti Firenze
Msnsuites Palazzo Galletti
Palazzo Galletti Hotel Firenze
Palazzo Galletti Florence
Palazzo Galletti Hotel Florence

Se siete i proprietari o gestori di Palazzo Galletti, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.