“Ottimo qualità prezzo ma rumoroso” 2 su 5 stelle

Giada Hotel
2.0 su 5 Hotel   |   Via del Canto dei Nelli 2, 50123 Firenze, Italia   |
Classificato al n.319 di 461 hotel a Firenze
milano
“Ottimo qualità prezzo ma rumoroso”
2 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2010

hotel in ottima posizione due passi dalla stazione e 15 minuti da ponte vecchio, appena dietro le cappelle medicee. Colazione e personale ottimi. Camere spaziose e pulite vale piu' delle 2 stelle!! Unico neo è rumoroso, mai piu' una camera dal lato del mercato di sal lorenzo aperto tutti i giorni. Iniziano alle 4 di mattina a trascinare i baracchini fuori dal magazzino per preparare il mercato.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato con la famiglia

Lancashire England
4 su 5 stelle Recensito il 29 ottobre 2006

Abbiamo trascorso una settimana a Firenze. L’hotel era proprio l'ideale per noi, era pulito e la colazione continentale era buona e offriva formaggi, prosciutto, cereali, pane e croissant appena sfornati. Avevamo una camera al primo piano, si trovava in una posizione centrale e, a differenza di altri commentatori, non abbiamo avuto nessun problema di rumori molesti. I proprietari hanno deciso di ristrutturare alcune parti dell’hotel, ma i lavori in corso non ci hanno creato nessun tipo di problema. La posizione è centralissima, a piedi si arriva facilmente in tutti i punti di maggiore interesse, come il Duomo, Ponte Vecchio e la Galleria degli Uffizi. Nei dintorni ci sono anche numerosi posti dove andare a mangiare. Il personale dell’hotel è piuttosto socievole e, anche se non c’è il bar, si può sempre acquistare una birra o un’altra bevanda alla reception, cosa molto gradita dopo una giornata passata a visitare monumenti. Torneremo sicuramente in quest’hotel.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Un membro di TripAdvisor
1 su 5 stelle Recensito il 28 dicembre 2005

Ok, ecco come sono andate le cose. Io e mio marito abbiamo alloggiato all’Hotel Giada per una notte, ma è stata più che sufficiente. Prima di tutto, non ho mai conosciuto uno staff così scortese come quello che c’è in questo posto. Non erano per niente gentili, dalle loro bocche non sono mai uscite parole come "grazie", "prego" o "buona giornata". Sono sicura che l’unico motivo per cui quest’hotel è sempre al completo è che la posizione è eccellente, tutto qui. La camera era molto buia e aveva uno strano odore; la cosa più divertente è che c’era soltanto una piccola finestra che si affacciava su un muro e il bagno era molto vecchio, praticamente cadeva a pezzi. Di certo ci sono posti migliori dove alloggiare a Firenze.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Giada Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Giada Hotel

Indirizzo: Via del Canto dei Nelli 2, 50123 Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Colazione gratuita
Classificato al n.319 di 461 hotel in Firenze
Fascia prezzo (per notte): €120
Categoria hotel:2 stella/e — Giada Hotel 2*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA e LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Giada Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Giada Forte Dei Marmi
Firenze Giada Hotel
Giada Hotel Florence
Forte Dei Marmi Hotel Giada
Giada Hotel Firenze

Se siete i proprietari o gestori di Giada Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.