“obrobrio” 2 su 5 stelle

Classificato al n.168 di 461 hotel a Firenze
Salerno, Italia
“obrobrio”
2 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

forse ho beccato io la camera sbagliata...ma quest'hotel era pessimo! camera sporca, hotel senza ascensore, con scale strettissime e ripide, e nessuno ad aiutare a portare i bagagli per 3 rampe di scale! la cordialità non è proprio il loro punto forte, e nemmeno la colazione che era abbastanza alla buona, con cibi che erano decisamente stantii. non consigliato

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
3 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2011

Sono andato a Firenze il 18 marzo 2011 con amici, abbiamo preso 3 stanze, e tutte erano spaziose e pulite, il bagno decente, unico neo la doccia con la tendina.
Il personale gentile e disponibilissimo, colazione buona con cornetti freschi.
Posizione ottima a 10 minuti dal Duomo e davanti a Santa Maria Novella.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con gli amici
Italia
2 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2010

Personale cortese e disponibile, ma l'albergo lamenta la mancanza di manutenzione indicativamente dagli anni '70 (da qui i prezzi competitivi). All'interno del bagno, tendina da doccia inguardabile causa muffa, ed impossibile lavarsi senza allagare il bagno stesso. Ottima la posizione. Albergo per chi non ha troppe pretese, e prevede un soggiorno breve.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia
charlottelombardiafi, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Lombardia, ha risposto a questa recensione., 22 gennaio 2011
Salve,

Capiamo perfettamente la posizione della clientela.
Nonostante tutto teniamo a comunicare che siamo una nuova gestione e stiamo facendo di tutto per migliorare il servizio offerto. Se date un occhio ai commenti più recenti rilasciati in altri portali potrete verificare un netto cambiamento.
Speriamo che possiate tenere conto della nostra posizione, e forse questo commento vi porterà a tornare, contattateci!

Migliori saluti.
Trieste, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2010

Il titolo dice quasi tutto. Ho alloggiato nell'hotel per pochi giorni. Camera adeguata per chi non avanza troppe pretese, ma a Firenze ho trovato di meglio!
Il grande svantaggio di questo hotel è che si estende su 4 piani se nn di più e l'ascensore NON ESISTE. La sala colazione è al primo piano (badate bene: primo piano, non piano terra) insieme ad una camera, il resto è situato dal piano successivo in su...calcolatevi i gradini!!!
Il mio gruppo ha dovuto portarsi le valigie in camera a mano da sè (forse perchè eravamo in tanti?) Ero al penultimo piano (l'ultimo consisteva in una mansarda adibita a stanza).
E' stato a dir poco traumatico...
La volta successiva che sono andata a Firenze e ho preferito altro che poi si è rivelato meglio!

• Ha soggiornato in Febbraio 2008
charlottelombardiafi, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Lombardia, ha risposto a questa recensione., 25 gennaio 2011
Salve,

Capiamo perfettamente la posizione della clientela.
Per quanto riguarda l'ascensore, non abbiamo la possibilità per via della struttura di averne, tuttavia il personale non si rifiuta mai di dare una mano per le valigie.

Migliori saluti.

Conosci Hotel Lombardia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Lombardia

Indirizzo: Via Panzani, 19, 50123 Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Trasporti per l'aeroporto
N. 156 hotel romantici a Firenze
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Lombardia 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Venere, TripOnline SA, LogiTravel, HostelBookers e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Lombardia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Lombardia Hotel Florence
Hotel Lombardia Firenze

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Lombardia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.