“MINI GITA” 1 su 5 stelle

Classificato al n.317 di 457 hotel a Firenze
Padua, Veneto, Italy
“MINI GITA”
1 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2012

Le immagini sono uno specchio per le allodole.. Ci è capitata una stanza piccola con bagno ma senza tapparelle o tende oscuranti ..forse non proprio tanto pulita MA CI SIAMO ADEGUATI...la doccia diciamo che on invitava a lavarsi COMUNQUE SIAMO SOPRAVISSUTI...è centrale ma in una zona non proprio da frequentare di sera..non ha ascensore ed è al secondo piano di un vecchio palazzo (nel sito non è segnalato questo).vogliono in pagamento anticipato,cosa che non ho proprio tanto gradito...è un posto da usare proprio per pochi giorni..UN PUNTO A FAVORE INVECE VA AI GESTORI GENTILI E CORDIALI.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
duomovi, Direttore alle Hotel San Lorenzo, ha risposto a questa recensione., 27 maggio 2012
gentile cliente , la ringrazio di aver scelto la nostra nuova struttura da poco acquisita dalla nostra societa', che stiamo cercando pian piano di migliorare, purtroppo le difficolta burocratiche visto che e' un palazzetto vincolato non ci permettono di essere veloci. grazie

3 su 5 stelle Recensito il 6 ottobre 2011

albergo in buona posizione a 10 minuti dalla stazione e 5 dal Duomo.camere spaziose e pulite e servizi in camera adeguati.entrati nel palazzo e dopo 2 piani di scale sarete accolti dalla cordialità e grande disponibilità del personale,colazione nella media.consigliabile prenotare in anticipo per ottenere tariffe piu convenienti rispetto ai 50 euro a notte di una prenotazione last minute,attenzione al possibile futuro cambio di gestione prospettatomi dall'albergatore stesso.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
duomovi, Direttore alle Hotel San Lorenzo, ha risposto a questa recensione., 18 ottobre 2012
grazie per averci scelto, sara' nostra cura con i suoi suggerimenti migliorare sempre piu'.
Udine, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2011

Ho scelto l'albergo per l'ottima posizione, la struttura è raggiungibile in meno di 10 minuti dalla stazione di Santa Maria Novella, e permette di arrivare a piedi in tutte le maggiori attrazioni del centro città. Consigliato a chi arriva a Firenze in treno e non in auto.
L'albergo è pulito e non ci siamo trovati male, certo che gran parte del prezzo pagato (100 una doppia) va alla posizione (ma basta saperlo). I servizi infatti erano sufficienti ma nulla di più.
Stanza e bagno non grandissimi (ma accettabili), colazione modesta, accoglienza senza entusiasmi. Da segnalare il fatto che l'albergo è al secondo piano e non c'è l'ascensore, e che nella mia stanza non c'erano tende e la luce filtrava dalle tapparelle sottili.
L'albergo si affaccia sulla piazza del Mercato Vecchio, viva di giorno e di notte, ma non si è disturbati dal rumore.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 15 marzo 2011

Piccolo hotel situato in posizione strategica a pochissimi minuti a piedi dalla stazione e dal centro città. Le camere sono confortevoli e pulite, il personale molto gentile. La colazione è compresa nel servizio e prenotando online con un certo anticipo è possibile di usufruire di un forte sconto sul prezzo della camara.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
roma
4 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2011

L' Hotel San lorebnzo è un Buon Hotel nel cuore di Firenze, non costa molto, e se si riesce a prendere una delle stanze col bagno allora diventa un buon affare, infatti, considerando il prezzo basso(25 euro a notte a persona), ed essendo l'hotel un 2 stelle, abbiamo trovato molto gradevole e accogliente la nostra stanza, numero 7, con bagno incluso; non aspettatevi certo una suite lussuosa da 5 stelle, ma è vero che si trovano alcune stanze nei 3 stelle anche inferiori a questa. Quindi la stanza è ok, per chi non vuole spendere molto e si vuole vedere qualche giorno firenze direi che va benissimo, L'hotel è abbastanza vicino alla stazione di santa maria novella, quindi direi che la posizione anche in questo senso è ottima, per chi viene col treno. La colazione è essenziale e buona.(stiamo sempre parlando di un 2 stelle!) I miei giudizi infatti sono dati in rapporto al prezzo dell'hotel e alle 2 stelle dichiarate, considerando ciò, direi che è davvero un buon hotel!

Alessandro.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Chiaravalle
5 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2011

Hi man! Premetto che ha Firenze ho studiato e quindi un piccolo pezzettino del mio cuore è rimasto li: ho abitato per 3 anni in via Chiara, praticamente accanto al mercato di San Lorenzo. Io, Manuela e Giada (+iphod) abbiamo passato un bel weekend in questo accogliente, elegante hotel. Il mercato di San Lorenzo è sempre affascinate (il lampredotto meno). Stanze pulite, personale cortese. Soldi spesi bene. Consigliato!

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato con la famiglia
Velletri, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2011

Hotel ottimamente posizionato tra la stazione SMN e centro storico gestito con cordialita' e disponibilita' in un ambiente tranquillo e familiare. Manca solo un ascensore.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel San Lorenzo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel San Lorenzo

Indirizzo: Via Rosina 4, 50123 Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.317 di 457 hotel in Firenze
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel San Lorenzo 2*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Expedia, Hotels.com, Travel Republic (UK), Otel, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo e Budget Places per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel San Lorenzo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel San Lorenzo Firenze
San Lorenzo Alberghi Firenze
San Lorenzo Albergo Firenze
San Lorenzo Hotel
San Lorenzo Florence

Se siete i proprietari o gestori di Hotel San Lorenzo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.