“Meglio per strada.” 1 su 5 stelle

2.0 su 5 Hotel   |   Via del Sole, 8, 50123 Firenze, Italia   |
Classificato al n.360 di 458 hotel a Firenze
“Meglio per strada.”
1 su 5 stelle Recensito ieri NOVITÀ

Ho prenotato all hotel Toscana per una notte. Arrivate alla reception ci dicono che per problemi di posto ci spostano all hotel li di fronte, sempre i loro proprietà e per scusarsi dell inconveniente ci avrebbero offerto la colazione.. Peccato che la colazione io l avessi pagata. Arrivate a quest hotel ci accorgiamo essere la PENSIONE Ottaviani.. Non uh hotel, lo stabile cade a pezzi.. L ascensore non ha aggettivi che lo possano descrivere, nella nostra camera standard (che si è rivelata essere una tripla) lo sciacquone non funzionava, il riscaldamento meno che meno e la finestra era rotta e quindi leggermente aperta.. Il letto matrimoniale sembrava una bara da quanto era duro e scomodo.. La colazione della mattina era servita su salviette e bicchieri di plastica, in autogrill ti servono meglio.. Abbiamo lasciato la il bagagli per la giornata in uno stanzino assieme a tutti gli altri ospiti con l agonia che rubassero qualcosa.. Quando siamo tornate a prenderlo abbiamo aspettato 25 minuti che arrivasse il receptionist dall hotel Toscana con le chiavi.. Rischiando di perdere il treno.
Sporco, centrale ma ubicato in quella che sembra essere il fulcro dello spaccio fiorentino e con del personale da rabbrividire..

Ha soggiornato in Gennaio 2015

• Tailandese per primo
Pomezia, Italia
2 su 5 stelle Recensito 5 giorni fa NOVITÀ

...e anche per la cortesia della Sig.ra alla reception ma la mia opinione è che si tratta di una struttura al massimo da una stella, due non se le merita.
Direi pulito ed innegabilmente comodo perché in centro.

Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato in coppia

I viaggiatori adorano questi hotel a Firenze

2 su 5 stelle Recensito 6 giorni fa NOVITÀ

Il rapporto qualità prezzo non mi ha convinto.la posiZione è' ottima.
Il letto scomodo,manca un appendiabiti (abbiamo dovuto mettere parte dei vestiti per terra).la tv è' piccolissima ma il wi-Fi funziona perfettamente. La colazione non è' inclusa ( ho pagato hotel a Firenze molto meno e in vita mia non mi era mai capitato di non ricevere la colazione). La signora della reception è' gentile e ci ha fatto tenere i bagagli anche il giorno successivo.

Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato con gli amici
Tavarnelle Val di Pesa, Italia
1 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

L'albergo è sporco e quello straniero chi lavora come receptionist ha il passato terribile... è abituato prendere le cose degli altri e non ridare. allora gente, attenzione! e certo il mio consiglio - evitare!

• Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato da solo
Palma Campania, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 21 dicembre 2014

Prenoto questo albego su internet , per la posizione. Arrivato all albergo ,troviamo una camera piccola ma ideale per noi , coppia giovane ,solo pernottamento. Tv in camera , ok , bagno troppo piccolo ma con tutto l occorrente,adeguatamente riscaldata la camera.Forse un pochino "trasandato" , ma tutto sommato niente male! Ci ritornerei volentieri al prezzo che ho pagato.

• Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato in coppia
Provincia di Padova, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 15 dicembre 2014

Una cosa impressionante la stanza per non parlare del bagno (che schifo). Per non parlare della colazione che doveva essere fatta in un'altro albergo.
Diciamo che per giovani può andare ma fortemente sconsigliato per le famiglie.

• Ha soggiornato in Gennaio 2014
1 su 5 stelle Recensito il 13 dicembre 2014

Veramente una bettola di infima categoria. È vero che se si paga si deve pretendere poco ma qua è a rischio l'igiene. Guardate dalla foto la condizione del bidè. I servizi dovrebbero essere scadenti essendo un 2 stelle ma l'igiene dovrebbe essere garantita!

Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Toscana? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Toscana

Indirizzo: Via del Sole, 8, 50123 Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi
Classificato al n.360 di 458 hotel in Firenze
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Toscana 2*
TripAdvisor collabora con HostelWorld, Booking.com, Expedia, Venere, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo, HostelBookers e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Toscana. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Toscana Firenze
Firenze Toscana
Toscana Hotel Firenze
Pensione Toscana Firenze
Toscana Hotel Florence
Toscana Florence

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Toscana, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.