“Ci tornerei” 3 su 5 stelle

Classificato al n.206 di 460 hotel a Firenze
Reggio Emilia, Italia
“Ci tornerei”
3 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa tramite dispositivo mobile

Io e il mio ragazzo abbiamo soggiornato per un week end quindi una sola notte. L'hotel si trova in una zona molto tranquilla sul lungo arno, e vicino al consolato americano presidiato da militari dunque è una zona sicura collegata al centro della città da una bellissima camminata sul fiume. Il personale all'arrivo è stato molto cordiale. La.camera spaziosa e con arredamento a stile antico, letto comodo e bagno molto grande (peccato per la mancanza della doccia al posto della vasca). I muri sono poco isolanti quindi si sentono un po di rumori provenienti dalle scale o da altre stanze. La colazione servita in una sala bellissima e affrescata che si affaccia sul fiume è abbondante e ricercata (persino l'espresso della macchinetta è molto buono). Il rapporto qualità prezzo un po sotto la media. Tuttavia ci ritonerei.

Firenze, Italia, Europa
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Ho soggiornato in questo hotel lo scorso weekend con il mio ragazzo e devo dire che sembrava di stare in un bellissimo sogno. Luogo ben curato e ben arredato e camera con vista sull'Arno!! anche al personale va la mia lode!! Bravi e professionali al Consigli!!

5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Ho prenotato per dei miei collaboratori in città per lavoro. Rapporto qualità prezzo eccezionale rispetto ad altre topaie a Firenze. La struttura e' antica e con dei bellissimi affreschi . I proprietari due giovani simpatici e sempre disponibili. Ci manderò altra gente .

Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato per affari
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa tramite dispositivo mobile

Ottima posizione , fantastico il parcheggio e camere pulite. C'ho mandato i miei parenti per il capodanno. Prezzo giusto , io al massimo aumenterei la colazione ma giusto per trovare un difetto. Bella struttura.

Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato con la famiglia
Firenze
5 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Ho prenotato una camera per i miei genitori per il ponte del 25 aprile. Ambiente bellissimo, le camere pulitissime, una vista stupenda e poi a due passi dal centro con parcheggio. La proprietaria simpaticissima e disponibilissima a dare tutte le informazioni. Brava. Il consigli lo straconsiglio.

Ha soggiornato in Aprile 2015
4 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Questo hotel è uno dei pochi ad avere il parcheggio interno ed un'ottima posizione per visitare Firenze. Il personale è corduale e disponibile. La camera a piano terra è silenziosa ma poco luminosa mentre la sala allestita per la colazione è elegante e ben illuminata oltre a godere della vista sull'arno.

roma
2 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2015

Si trova sul Lungarno a poche centinaia di metri da Ponte Vecchio e quindi dal centro della città, in una posizione ideale per visitare Firenze a piedi. Ha un parcheggio all'interno che costa 20 euro al giorno (tutto sommato di può stare). Per il resto direi da dimenticare. Non ci tornerei.

• Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Consigli? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Consigli

Indirizzo: Lungarno Vespucci 50, 50123 Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite Accesso disabili
Classificato al n.206 di 460 hotel in Firenze
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Consigli 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Venere, TripOnline SA, Hotels.com e Travel Republic (UK) per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Consigli. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Consigli Firenze
Consigli Hotel Firenze
Consigli Albergo Firenze
Consigli Alberghi
Consigli Hotel Valencia
Consigli Hotel Florence

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Consigli, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.