“Bellissimo” 5 su 5 stelle

Classificato al n.214 di 460 hotel a Firenze
Firenze
“Bellissimo”
5 su 5 stelle Recensito ieri NOVITÀ

Ho prenotato una camera per i miei genitori per il ponte del 25 aprile. Ambiente bellissimo, le camere pulitissime, una vista stupenda e poi a due passi dal centro con parcheggio. La proprietaria simpaticissima e disponibilissima a dare tutte le informazioni. Brava. Il consigli lo straconsiglio.

Ha soggiornato in Aprile 2015

4 su 5 stelle Recensito ieri NOVITÀ

Questo hotel è uno dei pochi ad avere il parcheggio interno ed un'ottima posizione per visitare Firenze. Il personale è corduale e disponibile. La camera a piano terra è silenziosa ma poco luminosa mentre la sala allestita per la colazione è elegante e ben illuminata oltre a godere della vista sull'arno.

Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato in coppia
roma
2 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Si trova sul Lungarno a poche centinaia di metri da Ponte Vecchio e quindi dal centro della città, in una posizione ideale per visitare Firenze a piedi. Ha un parcheggio all'interno che costa 20 euro al giorno (tutto sommato di può stare). Per il resto direi da dimenticare. Non ci tornerei.

• Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato in coppia
1 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Abbiamo prenotato per telefono convinti da tante promesse tra cui una camera vista fiume invece quando siamo arrivati ci hanno detto che eravamo stati spostati in un'altra camera.. Siamo stati nella camera 24, una camera piccola che affacciava all'interno (sicuramente non manca l'aria ma vedere il parcheggio al posto del fiume non è piacevole), molto grande il bagno, cosa abbastanza inutile visto che lo scarico del wc non funzionava per niete bene e c'è una piccola finestra a cui non si riesce neanche ad arrivare, scomodissimi i cuscini e il letto invece di essere matrimoniale era composto da due letti singoli che si separavano al centro. Pessima anche la colazione che sarebbe dovuta durare fino alle 10 invece alle 9:40 era già tutto finito, i tavoli non apparecchiati e la macchinetta automatica delle bevande calde praticamente vuota ma soprattutto nessun cameriere a cui chiedere aiuto (ne ho visto uno appena arrivati che non è mai più comparso). Per non finire abbiamo dovuto pagare 14 euro in più per la tassa di soggiorno di cui non eravamo stati avvisati al momento della prenotazione. Non torneremo mai più!!

Consiglio sulle camere: Non andate nella 24.
  • Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Ho passato un paio di giorni a Firenze e ho alloggiato in questo hotel davvero bello sia per la posizione che per il prezzo..ci siamo trovati benissimo e il panorama era altrettanto bello!!! Le camere sono belle e accoglienti e il personale è sempre gentile e disponibile!!! Ve lo consiglio!!

Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Hotel piccolo e molto accogliente,in posizione veramente ottima: vicino al centro ma allo stesso tempo in zona tranquilla,senza passaggio di auto e quindi silenziosa. Le camere sono semplici e molto pulite (cosa fondamentale per me, maniaca della pulizia), con pavimento senza moquette per fortuna!!!!! La colazione è in una bellissima stanza al piano superiore con finestre che si affacciano sul fiume,la vista è molto bella. Parcheggio interno piccolo ma comodo e sicuro.

Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato in coppia
1 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Servizio deludente. Grazie all'incompetenza dei receptionist non siamo nemmeno potuti entrare. Una bella vacanza già organizzata si è trasformata in una caccia all'ultima camera nel periodo pasquale, perchè la prenotazione fatta per via telefonica, gli addetti dell'hotel, non l'avevano registrata. Altro che Hotel Consigli, di "consigli" a noi, per cercare di rimediare il loro errore, nemmeno l'ombra. Ci hanno lasciati in mezzo alla strada. La cortesia e l'educazione, in un albergo, non sono un optional.

Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato con gli amici
DADACON, Proprietario alle Hotel Consigli, ha risposto a questa recensione., 3 settimane fa
Gentile Andrea,

Quando si chiede semplicemente la disponibilità di una camera al telefono ma non si conferma la stessa con carta di credito o altri tipi di garanzia la camera chiaramente e giustamente non viene tenuta ferma, successivamente alla telefonata la camera è stata prenotata su internet quindi il giorno dopo non era più disponibile. Vi abbiamo trovato una sistemazione qui vicino e più di questo con tutta la buona volontà non è possibile fare e dare un voto basso per ripicca non ha bisogno di repliche e su questo sito i clienti (o presunti tali) sono liberi di pubblicare ciò che vogliono (realtà o invenzione che sia)...

Cordiali saluti,
Alessandro

Conosci Hotel Consigli? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Consigli

Indirizzo: Lungarno Vespucci 50, 50123 Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite Accesso disabili
Classificato al n.214 di 460 hotel in Firenze
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Consigli 3*
TripAdvisor collabora con Venere, Expedia, TripOnline SA, Travel Republic (UK) e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Consigli. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Consigli Firenze
Consigli Hotel Firenze
Consigli Albergo Firenze
Consigli Hotel Valencia
Consigli Alberghi
Consigli Hotel Florence

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Consigli, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.