“Centralissimo, bello ed economico!” 4 su 5 stelle

Hai aggiunto Hotel Bavaria ai Preferiti
Hotel Bavaria
1.0 su 5 Hotel   |   Borgo degli Albizi, 26, 50100 Firenze, Italia   |
Classificato al n.157 di 463 hotel a Firenze
“Centralissimo, bello ed economico!”
4 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2011

Questo Hotel è stato veramente una sorpresa. Si trova in pieno centro di Firenze, in un'antico palazzo, le stanze sono pulite, ben arredate in stile fiorentino, quasi tutte hanno il bagno in camera e la vista dalle finestre è spettacolare...Colazione compresa, con succhi di frutta, cappuccino, caffè, dolci industriali, volendo colazione salata in stile anglosaassone. Assolutamente da consigliare.

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
Ravenna, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2011

l'edificio dove è inserto questo piccolo hotel è molto bello e ottima la posizione nel centro storico di firenze , detto questo le potenzialità di tale sito non sono per niente state sfruttate.
La camera che abbiamo prenotato per "errore" non era più disponibile e questo ci è stato comunicato solo al nostro arrivo le opzioni erano camera senza bagno oppure un altro hotel non si sa dove ecome....
aggiungo colazione povera e per finire in grande stile mancanza di acqua calda alla mattina

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Casal Borsetti, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 19 novembre 2010

sono le 02:50 del mattino ed è ancora impossibile dormire nonostante l'hotel sia semivuoto!!
L'insonorizzazione delle pareti è inesistente e si sentono rumori continui di porte che si apro e si chiudono, persone che scorazzano nel corridoio, la coppia che bomba nella camera a fianco, eccetera..
La camera è talmente NON-insonorizzata che quando la coppia appena citata spegne la luce si sente un CLACK così forte che sembra il TUO interruttore.
Veniamo al lavandino in camera: se lo utilizzi poi senti dei rumori di acqua che gocciola nei tubi interni al muro per almeno 15 minuti. Avete presente quel vecchissimo cartone di Paperino in cui non riesce a dormire a causa del rubinetto che gocciole?

Alle 02:50 del mattino devo anche rifare il letto perchè chi lo ha sistemato non ha rincalzato le coperte dal lato del muro e pertanto le coperte di lana scivolano via appena ti muovi di un millimetro.

La camera è molto basilare e non offre alcun optional, eccetto il suddetto lavandino che, a questo punto, non chiamerei neppure optional.

Almeno il personale è gentile e disponibile, per ora: vedremo domani mattina il check out.
Ora sono le 03:00 AM, vediamo se riesco a riprendere sonno.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato per affari
Savona, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2010

Ho soggiornato a capodanno 2009/2010 in questo albergo con mio marito e alcuni amici, siamo rimasti contenti della posizione proprio nel centro storico, della pulizia e della quiete notturna (nonostante fosse la notte di San Silvestro) e della gentiliezza del personale. Sinceramente non mi aspettavo tanta qualità in un albergo ad una stella. Noi avevamo il bagno in camera, alcune stanze invece ne erano sprovviste ma la pulizia delle parti comuni era ottima. Le stanze sono grandi, semplicemente arredate ma confortevoli. Lo consiglio per un tour di Firenze all'insegna dell'economia.

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato con gli amici
potenza
5 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2008

Il mio compagno ed io cercavamo una soluzione economica ma confortevole a firenze e l'hotel bavaria si è rivelato un'ottima scelta.
L'unica cosa che manca è l'aria condizionata. Noi abbiamo scelto una camera con bagno che si è rivelata pulitissima, molto ampia, con una bella vista sul duomo,. Durante il riposino giornaliero abbiamo sentito qualche rumore ma le notti sono state tranquille. Consiglio vivamente questo albergo. P.S. non ha un proprio parcheggio.

• piaciuto di più — la posizione e le belle camere ampie
  • piaciuto di meno — alcune camere non hanno il bagno
  • Ha soggiornato in Settembre 2008, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Hotel Bavaria? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Bavaria

Indirizzo: Borgo degli Albizi, 26, 50100 Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
N. 126 hotel romantici a Firenze
Categoria hotel:1 stella/e — Hotel Bavaria 1*
TripAdvisor collabora con Expedia, HostelWorld, Booking.com, HostelBookers, Venere, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo, Budget Places e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Bavaria. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Bavaria Firenze
Firenze Hotel Bavaria
Bavaria Albergo Firenze
Bavaria Hotel Florence

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Bavaria, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.