“Hotel Giotto = B&B Pessimo” 1 su 5 stelle

Giotto
2.0 su 5 Hotel   |   Via del Giglio 13, 50123 Firenze, Italia   |
Classificato al n.332 di 461 hotel a Firenze
Emilia
“Hotel Giotto = B&B Pessimo”
1 su 5 stelle Recensito il 7 aprile 2010

Possiamo definirlo "hotel"??In realtà si tratta di un bed and breakfast veramente pessimo. Io e la mia fidanzata siamo stati sistemati in una camera molto diversa dalle foto presenti su internet (Piccola, vecchia e poco curata). La gentilezza del proprietario e della sua famiglia (che vive nell' "hotel") lascia a dir poco desiderare. La finestra della camera che dava direttamente sulla strada non si chiudeva bene e dava direttamente sulla strada. Immaginate il freddo e il rumore che c'era in camera nelle ore notturne. Alle nostre lamentele ci siamo sentiti rispondere di coprirci con dei panni se avevamo così freddo. La colazione è costituita da una confezione contenente 2 biscotti (contati) e 2 fette biscottate, aranciata acquistata al discount e da un distributore di bevande calde che cercava di imitare caffè e latte, con scarsi risultati. Non accetta pagamenti con carta di credito o assegni. Solo contanti. Ci siamo sentiti presi in giro da una descrizione ingannevole dell'hotel e dalla scortesia dei proprietari. La sola ottima posizione dell'hotel non giustifica un prezzo così elevato.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia

50 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Pontremoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2009

hotel carino, posizione ottima, pulito.
situato nel pieno centro storico di firenze, non serve l'auto ma si arriva con il treno a 5 minuti a piedi dalla stazione principale.
affreschi nei soffitti.
torneremo presto.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia

Conosci Giotto? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Giotto

Indirizzo: Via del Giglio 13, 50123 Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Servizio in camera
Classificato al n.332 di 461 hotel in Firenze
Categoria hotel:2 stella/e — Giotto 2*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Priceline, Travelocity, Hotels.com, Tingo, BookingOdigeoWL, Despegar.com e HostelWorld per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Giotto. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Giotto Firenze
Albergo Giotto Firenze
Giotto Hotel Firenze
Giotto Firenze
Giotto Hotel Florence

Se siete i proprietari o gestori di Giotto, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.