“pasquale, andrea, daniele. Centralissimo buon rapporto qualità/prezzo” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Ester

Hai aggiunto Hotel Ester ai Preferiti
Hotel Ester
3.0 su 5 Hotel   |   Largo Alinari 15, 50123 Firenze, Italia   |
Classificato al n.84 di 461 hotel a Firenze
Rome, Lazio, Italy
“pasquale, andrea, daniele. Centralissimo buon rapporto qualità/prezzo”
4 su 5 stelle Recensito il 28 gennaio 2012

abbiamo trascorso un fine settimana in una camera tripla, situata all'ultimo piano raggiungibile comodamente con l'ascensore. davvero confortevole porta blindata con bagno e sanitari nuovi cabina doccia ampia con radio inclusa, condizionatore, schermo piatto con sky, pc con linea wifii aperta. E per finire bellissima vista di firenze dall'alto. l'albergo è in fase di ristrutturazione quindi ci saranno delle novita. Sicuramente ritornerò con la mia ragazza a patto che la qualità/prezzo sia rispettata. cmq davvero ottimo per un fine settimana!!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici

235 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Napoli
4 su 5 stelle Recensito il 20 dicembre 2011

L'albergo è a due passi dalla stazione di santa maria novella e a pochi minuti a piedi dal centro storico. La camera era pulita e spaziosa, schermo piatto con sky, frigorifero, cassetta di sicurezza....il bagno in comune pulito e con tutte le necessità. Il prezzo è davvero ottimo per quello che offre. Sicuramente sarà un punto di riferimento per le prox volte!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Civita Castellana, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

L'Hotel Ester è situato a pochi passi dal centro storico della città di Firenze (Basilica di Santa Maria Novella, Piazza del Duomo etc.) e regala ai propri ospiti il piacere di una vacanza unica con un buon rapporto qualità/prezzo.
Inoltre è collegato molto bene per gli spostamenti con treni o bus grazie alla Stazione Centrale che si trova a pochi metri.
Una volta rientrati in hotel non vi resta che rilassarvi nelle comode camere spaziose che l'Hotel Ester vi riserva, dotate di ogni confort e di servizi tecnologici.
Il titolare, Marco, è un ragazzo molto gentile e disponibile, con noi è stato veramente gentilissimo ad ogni nostra richiesta sia relativa all'Hotel che non.
Vi consigliamo di alloggiare all'Hotel Ester perchè si sta veramente molto bene!!!

NOI SIAMO STATI BENISSIMO E PENSIAMO DI TORNARCI PRESTO.

Elisabetta e Stefano

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Sono stato con la mia famiglia Qualche settimana fa. Ci hanno dato una camera grande con bagno nuovissino e vista su firenze!! Compreso in un prezzo davvero ragionevole in camera avevamo una tv 32" con offerta sky completa e un PC sempre connesso!! Aria condizionata, frigobar...si puo' chiedere di piu'?

• Ha soggiornato in Agosto 2011
5 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2011

davvero mitici,tutto perfetto!!!! hotel appena rinnovato,sky tv in camera e pc internet !!!posizione strategica,raggiungi i punti piu importanti della città a piedi!!! lo staff e Marco sono sensazionali e gentilissimi... ottimo rapporto qualità prezzo, ECCELLENTE!!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2011

Mai visto (in tanti viaggi) un albergo / BB così ben tenuto per le stelle offerte (e quindi il prezzo). Camera nuova di pacca, con televisore collegato a SKY e PC collegato in internet. Vista dal balcone favolosa (tutti i monumenti più imponenti di Firenze semplicemente girando la testa di 180°). Bagno in camera molto spazioso, box doccia enorme e sanitari nuovissimi, non me l'aspettavo davvero. Un rapporto qualità / prezzo assolutamente imbattibile.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
Rossano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 novembre 2010

Sono stato in questo Hotel piu volte nello scorso anno per via degli esami e ad ottobre per la mia tesi di laurea e ogni volta prendo la stessa camera al 5 piano. il manager e lo staff ,giovani e simpatici mi accolgono sempre con cortesia ed efficienza. con un prezzo davvero basso mi offrono una vista su Firenze,letto 120,computer conneso in camera piu' l'intera offerta SKY in camera. risparmio anche sul mangiare perche mi offrono sempre nel prezzo l'uso della cucina, gia' questo basta e avanza per non pensare mai di cambiare struttura, e se vi dicessi che sempre nel prezzo di 40 euro mi lavano e asciugano la biancheria?? Tornero' anche dopo la laurea per una vacanza di piacere! a due passi dalla stazione , aria condizionata, e stanno riqualificando l'hotel a 3 stelle, piu' che un affare, pollice altissimo all'hotel Ester!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato per affari

Conosci Hotel Ester? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Ester

Indirizzo: Largo Alinari 15, 50123 Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Cucinino Servizio in camera Suite
N. 87 hotel romantici a Firenze
N. 108 hotel per famiglie a Firenze
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Ester 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Venere, HostelBookers, Expedia, HostelWorld, Booking.com, EasyToBook, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, HotelsClick e LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Ester. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Firenze Hotel Ester
Hotel Ester Firenze
Ester Hotel Florence

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Ester, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.