“CI E' PIACIUTO MOLTO E SICURAMENTE CI TORNEREMO PRESTISSIMO!!!” 5 su 5 stelle

Hotel Ester
3.0 su 5 Hotel   |   Largo Alinari, 15, 50123 Firenze, Italia   |
Classificato al n.82 di 461 hotel a Firenze
Civita Castellana, Italia
“CI E' PIACIUTO MOLTO E SICURAMENTE CI TORNEREMO PRESTISSIMO!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

L'Hotel Ester è situato a pochi passi dal centro storico della città di Firenze (Basilica di Santa Maria Novella, Piazza del Duomo etc.) e regala ai propri ospiti il piacere di una vacanza unica con un buon rapporto qualità/prezzo.
Inoltre è collegato molto bene per gli spostamenti con treni o bus grazie alla Stazione Centrale che si trova a pochi metri.
Una volta rientrati in hotel non vi resta che rilassarvi nelle comode camere spaziose che l'Hotel Ester vi riserva, dotate di ogni confort e di servizi tecnologici.
Il titolare, Marco, è un ragazzo molto gentile e disponibile, con noi è stato veramente gentilissimo ad ogni nostra richiesta sia relativa all'Hotel che non.
Vi consigliamo di alloggiare all'Hotel Ester perchè si sta veramente molto bene!!!

NOI SIAMO STATI BENISSIMO E PENSIAMO DI TORNARCI PRESTO.

Elisabetta e Stefano

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

235 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

5 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Sono stato con la mia famiglia Qualche settimana fa. Ci hanno dato una camera grande con bagno nuovissino e vista su firenze!! Compreso in un prezzo davvero ragionevole in camera avevamo una tv 32" con offerta sky completa e un PC sempre connesso!! Aria condizionata, frigobar...si puo' chiedere di piu'?

• Ha soggiornato in Agosto 2011
5 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2011

davvero mitici,tutto perfetto!!!! hotel appena rinnovato,sky tv in camera e pc internet !!!posizione strategica,raggiungi i punti piu importanti della città a piedi!!! lo staff e Marco sono sensazionali e gentilissimi... ottimo rapporto qualità prezzo, ECCELLENTE!!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2011

Mai visto (in tanti viaggi) un albergo / BB così ben tenuto per le stelle offerte (e quindi il prezzo). Camera nuova di pacca, con televisore collegato a SKY e PC collegato in internet. Vista dal balcone favolosa (tutti i monumenti più imponenti di Firenze semplicemente girando la testa di 180°). Bagno in camera molto spazioso, box doccia enorme e sanitari nuovissimi, non me l'aspettavo davvero. Un rapporto qualità / prezzo assolutamente imbattibile.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
Rossano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 novembre 2010

Sono stato in questo Hotel piu volte nello scorso anno per via degli esami e ad ottobre per la mia tesi di laurea e ogni volta prendo la stessa camera al 5 piano. il manager e lo staff ,giovani e simpatici mi accolgono sempre con cortesia ed efficienza. con un prezzo davvero basso mi offrono una vista su Firenze,letto 120,computer conneso in camera piu' l'intera offerta SKY in camera. risparmio anche sul mangiare perche mi offrono sempre nel prezzo l'uso della cucina, gia' questo basta e avanza per non pensare mai di cambiare struttura, e se vi dicessi che sempre nel prezzo di 40 euro mi lavano e asciugano la biancheria?? Tornero' anche dopo la laurea per una vacanza di piacere! a due passi dalla stazione , aria condizionata, e stanno riqualificando l'hotel a 3 stelle, piu' che un affare, pollice altissimo all'hotel Ester!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato per affari
Castrovillari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 ottobre 2010

Sono stata in questo hotel con i miei genitori in visita a Firenze e devo dire che e' la prima volta che sento i miei soldi pagati in hotel davvero spesi bene fino all'ultimo centesimo. Servizi i n camera (Internet, sky..) e assistenza alla reception perfetti. Grazie a tutto lo staff!

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con la famiglia
messina
5 su 5 stelle Recensito il 22 novembre 2009

non avevo mai soggiornato in un hotel ad una stella ma vedendo le altre recensioni ho deciso di provare . dopo essere stato a Pisa e a Lucca ho deciso di concludere la mia breve vacanza a Firenze . Viaggiando in macchina avevo u n po paura di no saper dove parcheggiare la macchina ma Marco mi ha aiutato ha trovare un parcheggio nell'immediata vicinaza, dopo aver parcheggiato la macchiana mi sono potuto godere l'ottimo soggiorno presso l'hotel ester . Le cose che mi sono piaciute sono tutti i comfort e le attenzione rivolte verso di noi e sicuramente l'ottima posizione

• Ha soggiornato in Novembre 2009, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Ester? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Ester

Indirizzo: Largo Alinari, 15, 50123 Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Cucinino Servizio in camera Suite
N. 87 hotel romantici a Firenze
N. 104 hotel per famiglie a Firenze
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Ester 3*
TripAdvisor collabora con Travelocity, Hotels.com, Venere, Expedia, Booking.com, Tingo, Priceline, BookingOdigeoWL, HostelBookers e HostelWorld per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Ester. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Firenze Hotel Ester
Hotel Ester Firenze
Ester Hotel Florence

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Ester, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.