“A due passi dal centro” 4 su 5 stelle

Offerta Speciale
From €80, MINIBAR FREE
Classificato al n.179 di 461 hotel a Firenze
Varigotti, Liguria, Italy
“A due passi dal centro”
4 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Per chi viaggia in treno ma anche in auto, l'hotel si trova in posizione strategica, a due passi dal centro, dotato di parcheggio e vicinissimo alla stazione. Le camere sono molto belle e molto pulite, il personale e' accoglliente e la colazione ricca e molto curata. Situato in una strada trafficata solo da mezzi pubblici, quindi molto tranquilla e soprattutto silenziosa, sfruttando le offerte che fanno spesso, non si spendono grosse cifre, anzi...
Consigliatissimo.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
embassyfirenze, Direttore alle Hotel Embassy, ha risposto a questa recensione., 8 maggio 2012
Gent.mo Ospite,

la ringrazio per aver speso del tempo nel lasciare il suo commento.
Sperando di averla di nuovo nostro gradito ospite,

387 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Greco per primo
Treviso, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012

Abbiamo soggiornato (due adulti e una ragazzina) 2 notti in questo hotel vicinissimo alla stazione di SM Novella da cui dista a piedi circa 5 minuti. Anche se la zona è molto trafficata, la strada su cui affaccia è silenziosa
e il vostro sonno non viene disturbato.
Stanze confortevoli (abbiamo dormito in una stanza con 2 bagni e con stanza per letto matrimoniale piu' stanzetta per letto singolo entrambe con finestra-balcone) , bagni di buona metratura, buona pulizia, colazione piu' che soddisfacente, personale sempre cortese, sorridente e pronto a soddisfare le richieste della clientela. Ritengo che i prezzi siano adeguati ad un 4 stelle in pieno centro a Firenze. Lo consiglio senza dubbio.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
roma
3 su 5 stelle Recensito il 6 febbraio 2012

effetivamente è un albergo 4 stelle, ma non ha il ristorante e la colazione non è abbondante e non è varia. non sono uno di grande pretese ma sinceramente altri alberghi di 4 stelle che sono vicino offrono un servizio migliore. comodo per visitare il centro. parcheggio buono ma a pagamento come tutti gli altri alberghi. avevo prenotato con un pacchetto garage e aperitivo ma dell'aperitivo neanche l'ombra. la camera al quarto piano è comunque disturbata dal passaggio del tram. e la cosa che mi ha nauseato è la continua puzza di fogna che si sente in camera.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
embassyfirenze, Direttore alle Hotel Embassy, ha risposto a questa recensione., 23 febbraio 2012
Gent.mo Ospite,
la ringrazio per aver lasciato la sua recensione;
ogni recensione è per noi importantissima per un costante e continuo miglioramento.
Il pacchetto che ha acquistato sul nostro sito, che le ha permesso di usufruire del nostro parcheggio gratuitamente, è attivo da poco tempo e probabilmente al ricevimento non c'è stata la dovuta prontezza nell'offrirle il welcome drink.
Nei giorni del suo soggiorno è stato fatto un intervento alla fognatura che evidentemente ha causato cattivo odore nelle camere; il problema è stato attualmente risolto.
Mi scuso per il disagio e spero comunque di averla come nostro gradito ospite in una futura occasione per poter farle trovare un gradito omaggio di ben tornato.
Cordiali saluti
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 febbraio 2012

E' un elegante albergo nel centro di Firenze.In ottima posizione tra la stazione e Santa Maria Novella. Il personale è cortese ed accogliente,la colazione è varia,buona ed offerta con simpatia.Le camere sono arredate con cura , stile e tenute accuratamente pulite.Ci ritorneremo con grande piacere! Possiamo consigliare a tutti di soggiornare in questo albergo perchè è confortevole e raffinato.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Gent.ma Sig.ra,

nel ringraziarla per lo splendido commento,
spero di averla di nuovo fra i nostri ospiti più graditi!
Cordiali saluti
piemonte
5 su 5 stelle Recensito il 16 gennaio 2012

Abbiamo Alloggiato ad inizio gennaio 2012.

Ci hanno assegnato un camera quadrupla composta da camera principale + camera separata per i nostri bambini.

Bel terrazzo, un bagno con doccia e un bagno con vasca, 2 televisori.

Personale cordiale e sorridente.

L'albergo e' pochi mnuti a piedi dal centro e dalla stazione e nonostante tutto e' silenziosissimo.

colazione ricca ed abondante unica nota negativa sala colazioni piccola e sempre affollata.

Per il resto siamo rimasti molto soddisfatti per un prezzo veramente modico. camera riservata da noi con largo anticipo.

Lo consigliamo

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
embassyfirenze, Direttore alle Hotel Embassy, ha risposto a questa recensione., 24 gennaio 2012
Gent.mo Ospite,

grazie per la splendida recensione!
Speriamo di averla di nuovo tra i nostri graditi ospiti!

Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 gennaio 2012

tutto quello che ci si può aspettare da un hotel 4 stelle! buona posizione, personale gentile, pulizia fatta per benino, colazione abbondante! purtroppo nella prenotazione ho richiesto un letto matrimoniale più un singolo...e il singolo in questione era un lettino pieghevole messo contro il muro! anche se comodo per me che sono di taglia media, mi sarei aspettata un letto "vero"!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Gent.ma Sig.ra,

grazie per la bella recensione!
Effettivamente alcune delle nostre triple hanno il terzo letto che si puo' chiudere nel caso in cui la stanza venga occupata soltanto da 1 o 2 persone.
Sarà nostra premura mettere a sua disposizoone una tripla con letti standard per un suo eventuale e gradito futuro soggiorno!

Un cordiale saluto e grazie per la preferenza accordata,

Brescia
4 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Hotel di buona immagine e ben ristrutturato, camera molto spaziosa e molto pulita, sala colazioni un po' piccola ma buffet ben forniti. Nota dolente il rumore che arriva dall'esterno, credo dipendesse dalla camera al primo piano e praticamente su strada, altra nota dolente e il materasso duro, ma potrebbe essere un fatto soggettivo.
Credo che comunque ci tornerò magari chiedendo una camera più interna. Dimenticavo il prezzo é ottimo per lo standard dell'hotel.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
Gent.mo Sig. Roberto,
la ringrazio per la recensione che ha lasciato.
La camera che le è stata assegnata è stata oggetto di intervento e adesso ha, come altre stanze su strada, la doppia finestra per garantire agli ospiti il silenzio dovuto.
I materassi dell'hotel sono materassi ergonomici (fra l'altro anallergici ed ecosostenibili inquanto fatti con materiale riciclabile) adatti a sostenere pesi diversi e garantirne il corretto riposo. Alcuni dei nostri clienti li trovano come lei un po' duri. Sono disponibili in hotel dei materassi più morbidi in sostituzione di quelli normalmente usati.

irene Vezzosi

Conosci Hotel Embassy? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Embassy

Indirizzo: Via Jacopo da Diacceto 8, 50123 Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
N. 80 hotel di lusso a Firenze
N. 129 hotel per famiglie a Firenze
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Embassy 4*
TripAdvisor collabora con T4B, Booking.com, Expedia, Lastminute, Travel Republic (UK), TripOnline SA, EasyToBook, Venere, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, HotelsClick, LogiTravel e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Embassy. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Embassy Firenze
Firenze Hotel Embassy
Hotel Embassy Firenze
Embassy Hotel Florence

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Embassy, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.