“Bello e ad un passo da tutto” 5 su 5 stelle

Piazza di San Giovanni, 2, 50129 Firenze, Italia (Duomo)   |
Offerte e Annunci
MUSEUMS RESERVATION
Classificato al n.17 di 563 B&B / Pensioni in Firenze
“Bello e ad un passo da tutto”
5 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2012

Ci siamo trovati benissimo. L'accoglienza è ottima ed il posto è davvero bello. L'unico problema è che il BB si trova al secondo piano senza ascensore. Ma un problema superabile direi! Lo consiglio a tutti. Se dovessi tornare a Firenze, e spero presto, pernotterei ancora qui! I preZzi non sono nemmeno esagerati per il luogo in cui si trova.

• Ha soggiornato in Novembre 2011

Verona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 febbraio 2012

Siamo stati a Febbraio e il B&B ci è piaciuto molto, situato in ottima posizione, la camera era ben arredata, confortevole e con una vista spettacolare sul Duomo. La colazione è stata ricca e molto buona. I proprietari sono stati molto gentili e cortesi con noi. Se dovessi tornare a Firenze sicuramente tornerei in questo B&B.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
milano
3 su 5 stelle Recensito il 10 febbraio 2012

Frequento Beb da anni. Ottima l'accoglienza e la gentilezza. Ottima la posizione, anche la sistemazione nella camera, non da classico BeB perfetto in ogni dettaglio (chi li conosce sa di cosa parlo) ma molto pratica e comoda. Ottimo il bagno che però il secondo giorno non è stato pulito (il primo giorno non ho badato). Ottima anche la colazione, come per tutto il resto i signori, che la servono in camera, sono molto disponibili, gentili, premurosi, sono anche onesti e generosi. Secondo il nostro personalissimo gusto e giudizio, non abbiamo trovato particolarmente degni di attenzione i ristoranti che ci sono stati segnalati, assolutamente niente di negativo ma neppure di particolarmente positivo. Ci sono sembrati più interessanti la "trattoria la casalinga" e la "trattoria 4 leoni" (questa in modo particolare, molto bello anche l'ambiente), buoni anche il rapporto qualità prezzo. E' comunque una sistemazione da prendere in considerazione.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Milano, Lombardia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 16 gennaio 2012

Siamo stati a firenze in un weekend di gennaio e abbiamo alloggiato in questo bellissimo B&B. Bellissimo e comodissimo, non solo per la posizione centrale, ma anche per il servizio eccellente. La nostra camera aveva oltretutto una vista meravigliosa e magica direttamente sul Duomo, ed era molto molto pulita e caratteristica nell'arredamento. La colazione, portata direttamente in camera, è stata abbondante e il personale è sempre stato gentilissimo e estremamente disponibile per ogni richiesta.
Posso sicuramente affermare che per un prossimo viaggio a Firenze ritornerei più che volentieri in questo B&B.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

È davvero quello che mi aspettavo, soprattutto dalle recensioni lette. Ottimo il prezzo che ci è stato riservato all ultimo, squisita la gentilezza del padrone di casa e del figlio che ci hanno paZientemente guidati x trovare il posto, bella camera affrescata e pulita, anche il bagno.... E la vista è superlativa!!! Il garage dove parcheggiare la macchina è un po' difficile da trovare col navigatore ma nulla di insormontabile!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
Cagliari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

Siamo state a Firenze nel periodo di capodanno e abbiamo alloggiato in questo B&B che non solo per la posizione ma anche per il servizio si è dimostrato eccellente! Non ci aspettavamo una colazione ricca, come invece è stata ed un personale così gentile e disponibile. Sicuramente a chi dovesse chiederci consiglio, indicheremo questo posto come prima scelta!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
cremia
4 su 5 stelle Recensito il 22 dicembre 2011

Abbiamo trascorso un bel w.e nella splendida Firenze e il B&B che ci ha ospitate era perfetto; cortesia e gentilezza da parte dei gestori,ottima colazione,splendida vista sul Duomo,centralissimo! Lo consigliamo a tutti perchè è a pochi passi dalla stazione di S.M. Novella, la zona è tranquilla ma al tempo stesso "strategica".Abbiamo lasciato la stanza di mattina ma ci hanno permesso di lasciare i bagali cosi' abbiamo potuto continuare il nostro tour senza preoccupazioni. Torneremo sicuramente in questo B&B in futuro.

Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Firenze
Hotel Brunelleschi
Hotel Davanzati
N. 9 di 457 a Firenze
5.0 su 5 stelle 2.944 recensioni
B&B La Dimora degli Angeli

Conosci A Florence View B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel A Florence View B&B

Indirizzo: Piazza di San Giovanni, 2, 50129 Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze > Duomo
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Classificato al n.17 di 563 B&B / Pensioni in Firenze
TripAdvisor collabora con Booking.com, Budget Places, Odigeo, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso A Florence View B&B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
a Florence View Bed And Breakfast
Firenze a Florence View b&b
a Florence View Hotel Firenze
A Florence View B&B Firenze
a Florence View Hotel Florence

Se siete i proprietari o gestori di A Florence View B&B, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.