“molto comodo” 3 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
milano
“molto comodo”
3 su 5 stelle Recensito il 10 febbraio 2012

Frequento Beb da anni. Ottima l'accoglienza e la gentilezza. Ottima la posizione, anche la sistemazione nella camera, non da classico BeB perfetto in ogni dettaglio (chi li conosce sa di cosa parlo) ma molto pratica e comoda. Ottimo il bagno che però il secondo giorno non è stato pulito (il primo giorno non ho badato). Ottima anche la colazione, come per tutto il resto i signori, che la servono in camera, sono molto disponibili, gentili, premurosi, sono anche onesti e generosi. Secondo il nostro personalissimo gusto e giudizio, non abbiamo trovato particolarmente degni di attenzione i ristoranti che ci sono stati segnalati, assolutamente niente di negativo ma neppure di particolarmente positivo. Ci sono sembrati più interessanti la "trattoria la casalinga" e la "trattoria 4 leoni" (questa in modo particolare, molto bello anche l'ambiente), buoni anche il rapporto qualità prezzo. E' comunque una sistemazione da prendere in considerazione.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

Milano, Lombardia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 16 gennaio 2012

Siamo stati a firenze in un weekend di gennaio e abbiamo alloggiato in questo bellissimo B&B. Bellissimo e comodissimo, non solo per la posizione centrale, ma anche per il servizio eccellente. La nostra camera aveva oltretutto una vista meravigliosa e magica direttamente sul Duomo, ed era molto molto pulita e caratteristica nell'arredamento. La colazione, portata direttamente in camera, è stata abbondante e il personale è sempre stato gentilissimo e estremamente disponibile per ogni richiesta.
Posso sicuramente affermare che per un prossimo viaggio a Firenze ritornerei più che volentieri in questo B&B.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

È davvero quello che mi aspettavo, soprattutto dalle recensioni lette. Ottimo il prezzo che ci è stato riservato all ultimo, squisita la gentilezza del padrone di casa e del figlio che ci hanno paZientemente guidati x trovare il posto, bella camera affrescata e pulita, anche il bagno.... E la vista è superlativa!!! Il garage dove parcheggiare la macchina è un po' difficile da trovare col navigatore ma nulla di insormontabile!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
Cagliari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

Siamo state a Firenze nel periodo di capodanno e abbiamo alloggiato in questo B&B che non solo per la posizione ma anche per il servizio si è dimostrato eccellente! Non ci aspettavamo una colazione ricca, come invece è stata ed un personale così gentile e disponibile. Sicuramente a chi dovesse chiederci consiglio, indicheremo questo posto come prima scelta!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
cremia
4 su 5 stelle Recensito il 22 dicembre 2011

Abbiamo trascorso un bel w.e nella splendida Firenze e il B&B che ci ha ospitate era perfetto; cortesia e gentilezza da parte dei gestori,ottima colazione,splendida vista sul Duomo,centralissimo! Lo consigliamo a tutti perchè è a pochi passi dalla stazione di S.M. Novella, la zona è tranquilla ma al tempo stesso "strategica".Abbiamo lasciato la stanza di mattina ma ci hanno permesso di lasciare i bagali cosi' abbiamo potuto continuare il nostro tour senza preoccupazioni. Torneremo sicuramente in questo B&B in futuro.

Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Genova, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 11 dicembre 2011

sono stata in questo B&B per una notte a fine settembre con il mio ragazzo. Non siamo rimasti particolarmente colpiti, devo ammettere che sia in un ottimo posto, non si potrebbe chiedere di piu, essendo in piazza del duomo. ma a parte questo non c'è molto. la nostra stanza non dava sul battistero ma in un cortile interno con delle ambulanze che mi hanno svegliato piu volte con le sirene che partivano all'improvviso e sentivano anche le persone parlare in questo cortile. niente da dire sulla pulizia, sia della camera in se che del bagno. la camera era un po spoglia.
altra nota negativa a mio avviso è stata la colazione, portata dal personale, in camera era scarsissima. per quel che è abbiamo decisamente speso troppo.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Giuly44, Proprietario alle A Florence View B&B, ha risposto a questa recensione., 12 dicembre 2011
Gentilissima Signora,

il nostro obiettivo più importante è la soddisfazione completa dei nostri Clienti e ci addolora leggere che non abbiamo raggiunto lo scopo nel Suo caso: comunque ogni critica è gradita in quanto stimolo a migliorare.
Saremmo particolarmente lieti di ospitare di nuovo per una notte a nostre spese la gentile Signora che ha redatto la recensione, nel periodo gennaio febbraio prossimi venturi, con la promessa solenne che sarà alloggiata in una camera con vista!
Molto umilmente mi permetterei comunque di osservare che una camera dotata di armadio rinascimentale e comodini d'antiquariato e di affreschi al soffitto non dovrebbe essere definita spoglia, con il rispetto dovuto ai gusti personali e soggettivi di ognuno.
Per quanto riguarda la colazione servita in camera oltre al caffè e simili serviamo succo di arancia,yogurth,pasticceria fresca,pane fresco,fette biscottate ed a richiesta frutta fresca...
Per i rumori esterni non abbiamo mai raccolto particolari lamentele ma è senz'altro possibile che si sia trattato di un episodio giustamente spiacevole.
Porgendo di nuovo le nostre scuse, la invitiamo a contattarci per accordarci sula notte che le vorremmo offrire.
Leonardo Seccafieno
Como, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 novembre 2011

Rossetti I.
Siamo stati benissimo. La location del B&B e' in un posto fantastico ! Proprio nella Piazza del Battistero S.Giovanni, di fronte al Duomo ! Si trova proprio in centro, e' comodo a tutto .La stanza era spaziosa con un bel bagno rinnovato ed elegante . Colazione - ricchissima a base di frutta fresca, pane , marmellate, croissants, biscotti, yougurt, servita in camera !. Squisita ospitalita' da parte dei gentilissimi e simpaticissimi proprietari che ci hanno consigliato anche ottimi ristoranti e particolarita' di Firenze ! Frigo bar ben fornito . C'e' la possibilita' di utilizzare la rete wireless .
Siamo proprio entusiasti e ci torneremo ancora .

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci A Florence View B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel A Florence View B&B

Indirizzo: Piazza di San Giovanni, 2, 50129 Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Classificato al n.16 di 541 B&B / Pensioni in Firenze
TripAdvisor collabora con T4B, Booking.com, Budget Places, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso A Florence View B&B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Firenze a Florence View b&b
a Florence View Hotel Firenze
a Florence View Bed And Breakfast
A Florence View B&B Firenze
a Florence View Hotel Florence

Se siete i proprietari o gestori di A Florence View B&B, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.