“la tranquillità di casa mia a firenze centro” 5 su 5 stelle

Casa Pucci
Santa Monaca 8, 50124 Firenze, Italia   |
Classificato al n.94 di 507 B&B / Pensioni in Firenze
roma
“la tranquillità di casa mia a firenze centro”
5 su 5 stelle Recensito il 12 luglio 2010

Gentilezza, cordialità, discrezione, ordine e pulizia è l'atmosfera creata dalla signora Tamara. La sua cucina x colazione fai- da- te è come quella di casa e poi esci dall'isola di silenzio di casa Pucci e vai per le vie del centro. Quando torni c'è il giardino interno che ti accoglie e ti fa ripercorrere col pensiero la giornata. E poi vai a risposare: stanca ma accolta dalla tua stanza in perfetto ordine e pulitissima. Il bagno ha tutto: dal phon ai saponi agli asciugamani. Tutto a misura di casa privata.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia

66 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2010

Ho pernottato 2 notti presso questo B&B e devo dire che mi sono trovata bene. Le camere sono silenziose e arredate con mobili d'antiquariato e si affacciano sul cortiletto interno, dove in estate si fa colazione. La signora Pucci è molto cortese e vi lascerà le chiavi del portone e della camera, così che potrete uscire e rientrare quando vorrete. Per prenotare basta una mail e non sono richieste caparre. In 10 minuti di cammino si può raggiungere Ponte Vecchio e i principali "punti" del centro di firenze. La colazione è abbondante e (almeno nel periodo invernale) viene servita in una cucina chiusa, che si trova nel cortiletto. Dovrete fare tutto da soli: vi è un frigo, il lavabo, i fornelli, il microonde ecc ecc. Questo è molto carino, se nella cucina siete da soli. Se ci sono anche altre persone potrebbe essere un po' imbarazzante, poi certo dipende.. L'unica pecca è che nella camera faceva un po' freddino e che anche durante il giorno la tenda andava tenuta chiusa, o chiunque passava per il cortiletto, avrebbe potuto sbirciare =P.. Comunque sia, ci tornerei!

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato in coppia

Conosci Casa Pucci? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Casa Pucci

Indirizzo: Santa Monaca 8, 50124 Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Classificato al n.94 di 507 B&B / Pensioni in Firenze
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Venere, Travelocity, Booking.com, Expedia, Priceline, Tingo, BookingOdigeoWL e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Casa Pucci. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Casa Pucci Firenze
Casa Pucci Hotel Firenze

Se siete i proprietari o gestori di Casa Pucci, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.