“Magnifico B&B nel Cuore di Firenze!!!” 5 su 5 stelle

Il Bargello B&B
Via de' Pandolfini 33, 50122 Firenze, Italia   |
Classificato al n.103 di 522 B&B / Pensioni in Firenze
Torino
“Magnifico B&B nel Cuore di Firenze!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 17 luglio 2012

Siamo stati benissimo, assistente gentilissima, camere non troppo grandi ma il tutto viene colmato da un salotto e cucinino in pieno stile English superlativo, ma non finisce qui salendo una scala a chiocciola si va nel terrazzo dell'appartamento dove si veder tutta Firenze dall'alto tra Piazza della Signoria e il Duomo. Abbiamo fatto la Colazione in terrazzo è stato stupendo.

Consigliatissimo da provare.
Unico neo: senza ascensore. ma del resto tutte le case storiche a Firenze ne sono sprovvisti.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Business
Parma
5 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

Sentirsi a casa nel cuore di Firenze mi sembrano le parole più giuste per descrivere questo piccolo B&B, situato a fianco del museo del Bargello e a 2 minuti da piazza della Signoria.
Si sviluppa in un grande appartamento all'ultimo piano di un vecchio palazzo, dove a parte una piccola reception all'ingresso ci si trova in una casa con piccolo salottino con tv e internet, cucina per la colazione e magnifico terrazzino con vista panoramica sui tetti della città.
La mia camera era molto spaziosa, pulita e arredata con gusto.Il soffitto è a travetti in legno e mattoni, tipico degli edifici storici.
La colazione è abbondante e viene servita da una simpatica ragazza americana.
Sicuramente questo B&B sarà il mio punto di riferimento per i prossimi soggiorni a Firenze!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Rapallo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 novembre 2011

abbiamo soggiornato una notte in questo bellissimo b&b dal sapore "antico" nel centro storico di firenze. Le stanze hanno mantenuto il fascino antico di Firenze, il soffitto con le travi a vista e la terrazza dove gustre un ottimo bicchiere di vino godendo del sole al tramonto rendono la vacanza davvero piacevole.
Ottima e abbondante la colazione. L'ospitalità la disponibilità dei proprietari sono il fiore all'occhiello di questo soggiorno!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Alba, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2011

Ottima struttura nel cuore di Firenze, a due passi dalle principali attrazioni. La nostra stanza era deliziosa, con letto a baldacchino e terrazzino privato. Gabriella, la proprietaria, ci ha riservato un'ottima accoglienza già dal momento della prenotazione, aiutandoci anche per trovare un parcheggio coperto per la macchina. Al nostro arrivo inoltre ci ha fatti sentire come a casa. I suoi consigli sono stati preziosi e si sono rivelati ottimi. Grazie di tutto e spero di poter tornare presto in questa struttura.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
roma
5 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2008

Consiglio vivamnete a tutti di soggiornare qui, è vero è un po costoso ma ne vale la pena credetemi...................

• piaciuto di più — la struttura
  • piaciuto di meno — nulla
  • Ha soggiornato in Aprile 2007, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Un membro di TripAdvisor
5 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2006

Questo è un B&B di 5 camere meravigliosamente ristrutturato ubicato proprio in centro a Firenze. L'atmosfera è estremamente rilassata e cordiale, con albergatori molto informati. È un posto eccellente in cui soggiornare (ma prenotate in anticipo per evitare delusioni!!)

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Dublin, Ireland
5 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2006

Abbiamo soggiornato a Il Bargello B&B per 4 notti nel periodo di Pasqua. Siamo arrivati il Venerdì Santo molto tardi, all'una di notte, ma Gabriella era sveglia e ci ha accolti con un sorriso. L'ospitalità è uno degli aspetti positivi di questo posto, erano tutti molto disponibili. La camera in cui abbiamo alloggiato era abbastanza grande e tutta la struttura è pulitissima. Io sono maniaca della pulizia quindi non lo dico tanto per dire! La posizione è fantastica: l'hotel è a due passi da tutte le attrazioni, tuttavia la camera era protetta dal rumore della strada. Si sentiva un po' di rumore la mattina a colazione, perché la nostra camera dava proprio sulla sala colazione, ma questo non è stato un problema. Chi va a Firenze per dormire! Concordo con le recensioni positive, questo è un posto magnifico in cui soggiornare a Firenze e lo consiglio vivamente. (Contattate direttamente Gabriella o Massimo per ottenere le migliori tariffe)

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Il Bargello B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Il Bargello B&B

Indirizzo: Via de' Pandolfini 33, 50122 Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi)
Classificato al n.103 di 522 B&B / Pensioni in Firenze
TripAdvisor collabora con Venere, Expedia, Booking.com, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Il Bargello B&B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Il Bargello Firenze
Il Bargello b&b Firenze
Il Bargello Bed And Breakfast
Il Bargello Hotel Firenze
b&b Il Bargello Firenze
Firenze Il Bargello b&b
Il Bargello Hotel Florence

Se siete i proprietari o gestori di Il Bargello B&B, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.