“weekend a firenze” 4 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
milano
“weekend a firenze”
4 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2012

Io e la mia ragazza abbiamo trascorso un weekend di marzo presso questo hotel e ci siamo trovati bene.
L'hotel è in posizione centrale molto vicino alla stazione dei treni di Santa Maria Novella e a poca distanza dai più famosi monumenti di questa bellissima città, il tutto in una zona tranquilla.
I servizi dell'hotel sono stati molto apprezzabili come: la gentilezza alla reception, la pulizia delle camere, la buona colazione.
A chi volesse fare una visita al museo degli Uffizi consiglio di contattare la reception qualche settimana prima e farsi comodamente prenotare da loro il biglietto di entrata evitado così lunghe file.
Altra nota positiva è stato il prezzo del soggiorno.
Saluti Francesco

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
cicisbeo, Direttore alle Hotel Montreal, ha risposto a questa recensione., 1 maggio 2012
Gentile Signor Francesco,
La ringraziamo per aver recensito il Suo soggiorno presso il ns Hotel su Tripadvisor e siamo felici di leggere che Lei e la Sua ragazza abbiate apprezzato i servizi da noi offerti come la gentilezza della reception, la pulizia della camera e la buona colazione.
Speriamo di poterVi accogliere nel Vs prossimo soggiorno a Firenze.

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
Padua, Veneto, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 4 marzo 2012

Siamo stati a Firenze nel weekend più freddo dell'anno!!! Però al nostro ritorno in albergo ci aspettava un bel caldino in camera che ci faceva scordare la temperatura esterna!
L'Hotel è centralissimo, si possono raggiungere tutte le piazze e i monumenti più importanti.
Il personale dell'albergo è stato molto gentile ed esauriente alle nostre innumerevoli domande.
Sicuramente se torniamo a Firenze lo ricontattiamo!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
cicisbeo, Direttore alle Hotel Montreal, ha risposto a questa recensione., 4 aprile 2012
Gentile Signora Caterina,
grazie per il Suo commento su Tripadvisor, siamo contenti che la temperatura trovata in camera al Vs rientro in Hotel Vi abbia fatto dimenticare il freddo esterno.
Un ringraziamento anche da parte del personale che è sempre disponibile a rispondere alle richieste dei clienti.
Saremo lieti di accoglierVi nuovamente nel ns Hotel.
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 febbraio 2012

Hotel confortevole con personale molto cortese e disponibile. Posizione ottima sia dal centro che dalla stazione e molto silenziosa. La camera piccola ma molto accogliente. Un po' troppo riscaldata di notte. Abbiamo trascorso due giorni piacevolissimi. Ottima qualità/prezzo.
Se torniamo a Firenze sicuramente sceglieremo questo hotel

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
cicisbeo, Direttore alle Hotel Montreal, ha risposto a questa recensione., 6 aprile 2012
Gentile Signora Carla,
La ringraziamo per aver scritto la Sua ottima opinione riguardo al Suo soggiorno presso il ns Hotel definendolo piacevolissimo e questo ci rende felici del lavoro che facciamo quotidianamente per i nostri clienti. Molto probabilmente la camera era un pò troppo riscaldata di notte perchè il riscaldamento nella camera non era regolato correttamente.
La aspettiamo nel Suo prossimo soggiorno a Firenze.
Cordiali saluti.
Nogara, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 febbraio 2012

Sono stata con un amica a Firenze per Capodanno. Hotel in posizione ottimale, a pochi passi dalla stazione centrale di S. M. Novella e vicinissimo ai luoghi d'interessi che preciso che si visitano tutti a piedi.
Il personale dell'hotel è stato molto cordiale. La Stanza andava molto bene per una permanenza di 2 notti alla fine.
L'unica pecca è stata l'acqua tiepida che usciva dalla doccia, ma per il resto sia camera che colazione le abbiamo trovate ottime.

Lo consiglio e sicuramente vi ritornerò!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
cicisbeo, Direttore alle Hotel Montreal, ha risposto a questa recensione., 6 marzo 2012
Gentile Signora Elenamaria,
grazie per aver scritto la Sua opinione su Tripadvisor, ci rende felici sapere che Lei abbia passato un piacevole Capodanno a Firenze e che abbia trovato ottime sia la camera che la colazione; siamo dispiaciuti per la pecca con l'acqua calda della doccia ma abbiamo provveduto ad aggiustare la caldaia.
La aspettiamo per un Suo prossimo soggiorno a Firenze.
Cordiali saluti.
san felice circeo
5 su 5 stelle Recensito il 22 gennaio 2012

Hotel in posizione ottimale per raggiungere a piedi e in pochi minuti i fantastici monumenti del centro storico. Sin dalla prenotazione del soggiorno abbiamo apprezzato gentilezza e professionalità da parte del personale nonchè disponibilità ad ogni richiesta. Qualità dei servizi sicuramente superiore alla categoria assegnata. Ottima la convenzione con la trattoria "Tirabaralla" per gustare tipici piatti toscani.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
cicisbeo, Direttore alle Hotel Montreal, ha risposto a questa recensione., 29 gennaio 2012
Gentile Signor Stefano,
grazie per aver scritto il suo ottimo commento su Tripadvisor e siamo felici di essere stati in linea con le Sue aspettative e un grazie particolare dal ns staff per i suoi apprezzamenti.
Speriamo di accoglierLa nuovamente presso il ns Hotel nel Suo prossimo soggiorno a Firenze.
Aversa, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 gennaio 2012

Siamo rimasti pienamente soddisfatti dal brevissimo soggiorno presso l'hotel Montreal, che abbiamo già consigliato ai nostri amici per l'ottimo rapporto qualità/prezzo e per la sua vantaggiosa collocazione in prossimità della stazione S. Maria Novella ed a quattro passi dal "centro". Professionalità, cortesia e disponibilità alla reception. Stanza pulita e ben riscaldata. Una buona colazione. Certamente ci torneremo in occasione del prossimo soggiorno in Firenze.

Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
cicisbeo, Direttore alle Hotel Montreal, ha risposto a questa recensione., 27 gennaio 2012
Gentile Signor Pasquale,
La ringraziamo molto per aver commentato il Suo soggiorno e ne siamo felici, la soddisfazione dei nostri clienti ci rende ancora più orgogliosi del lavoro che facciamo quotidianamente.
Saremo lieti di poter accogliere sia Lei sia i Suoi amici nelle Vs prossime vacanze a Firenze.
Cordiali saluti
Udine, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 gennaio 2012

Gentilezza e competenza del personale; servizio parcheggio e vicinanza al centro (5 min a piedi); pulizia; camera spaziosa; rapporto qualità prezzo ottima; meravigliosa, per una famiglia, la convenzione con il Ristorante a due passi dall'hotel; se torniamo a Firenze, riprenoteremo sicuramente in questo Hotel.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Gentile Signora Michela,
grazie per la Sua opinione ottima nei ns confronti, e siamo felici che Lei abbia passato un buon soggiorno presso il ns Hotel, un ringraziamento anche da parte del ns personale.
La ringraziamo di essere la Sua scelta per un futuro soggiorno nella ns città con la Sua famiglia.
Distinti saluti
Roberto Boccacelli

Conosci Hotel Montreal? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Montreal

Indirizzo: Via della Scala, 43, 50123 Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Accesso disabili
N. 81 hotel per famiglie a Firenze
N. 132 hotel romantici a Firenze
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Montreal 2*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Travel Republic (UK), Hotels.com, Odigeo, Odigeo e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Montreal. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Montreal Firenze
Montreal Hotel Florence

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Montreal, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.