“Sono inaffidabili!!!” 1 su 5 stelle

Classificato al n.413 di 461 hotel a Firenze
Dublino, Irlanda
“Sono inaffidabili!!!”
1 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2011

Agli inizi di dicembre ho prenotato due doppie per capodanno e il giorno prima dell'arrivo mi hanno chiamato dall'albergo dicendo che le stanze non erano più diponibili perché avevano dei problemi al tetto. Non trovando altra sistemazione ho dovuto cambiare i miei programmi e rinunciare al viaggio a Firenze. Ad oggi non mi hanno ancora restituito il deposito che avevo lasciato al momento della prenotazione, ho chiamato l'hotel svariate volte e ogni volta inventano una scusa per non farmi parlare con il responsabile. Non andate in questo albergo se non volete avere brutte sorprese!

Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con gli amici

Business
  • Cinese per primo
varese
5 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2010

Con solo venti euro a notte sono riuscita a dormire in un hotel in centro a Firenze!
Impresa quasi impossibile direi!
Un albergo semplice ed essenziale, ottimo per dei ragazzi o famiglie poco pretenziose.
Posizione perfetta per girare a piedi, colazione base inclusa (caffe, thè, cappuccino ecc, fette biscottate, brioches, marmellate, latte e muesli, succo d'arancia), personale più che gentile! Accoglienti, disponibili, educati e simpatici! Veri toscani insomma!
Non aspettatevi hotel di lusso, con una stella un letto comodo, il bagno mantenuto sempre pulito, cambio degli asciugamani giornaliero e ventilatore in stanza bastano e avanzano!
Direi un'ottima scelta, ci tornerei sicuramente!
ps in piu wi fii gratuito!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con gli amici
Bari, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 gennaio 2010

Questo è un hotel economy, a conduzione familiare,senza pretese , molto pulito ( pulizia camere quotidiana con cambio asciugamani quotidiano) e con il suo proprietario gentilissimo.Tutte le stanze hanno il bagno in camera (cosa non scontata a Firenze per un albergo di questa categoria).La colazione molto sufficiente (caffè,cappuccino, in quantità , cornetti, biscotti, fette biscottate, marmellate, muesli).Si trova quasi in centro su via Cavour , circa duecento metri dopo la Chiesa di San Marco, vicinissimo alla Galleria dell'Accademia dove si trova Il David di Michelangelo.Se si arriva dopo le 20 bisogna contattare l'albergo per avvisare e vedere se c'è da pagare qualcosina in più che considerando il prezzo iniziale non pesa...(almeno io ho pagato veramente un prezzo veramente molto basso e quindi ho ritenuto anche giusto questo sovraprezzo perchè non essendoci un portiere notturno la reception deve rimanere aperta appositamente). Si trova al secondo piano di un palazzo senza ascensore ed essendoci ci sono due rampe di scale per accedere all'albergo non è consigliabile a chi ha problemi di deambulazione o si stanca facilmente.Il numero civico è il 66 ma non è il rosso cioè non è quello destinato alle attività commerciali ma quello blu destinato alle abitazioni.Sono soddisfatta della scelta.

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato in coppia
San Pasquale, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2008

La struttura non è nuovissima ed è molto usata ma è pulita, le pulizie in camera vengono effettuate tutti i giorni così come il cambio di lenzuola e asciugamani. Eccellente rapporto qualità/prezzo (per 20 Euro/notte a persona in una doppia non si poteva pretendere di meglio) Ottima accoglienza il personale è stato disponibilissimo e prodigo di consigli utili. Lo consiglio ad una clientela giovane e poco formale che ha necessità di un appoggio, per dormire, a una passeggiata dal centro per poter visitare agevolmente Firenze

• piaciuto di più — Posizione e rapporto qualità prezzo oltre alla gentilezza del personale
  • Ha soggiornato in Gennaio 2008, viaggiato con gli amici
    • 3 su 5 stelle Reception

Conosci Hotel Colorado? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Colorado

Indirizzo: Via Cavour 66, 50129 Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Classificato al n.413 di 461 hotel in Firenze
Categoria hotel:1 stella/e — Hotel Colorado 1*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, HostelWorld, Travel Republic (UK), TripOnline SA, EasyToBook, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Colorado. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Colorado Firenze
Colorado Hotel Florence

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Colorado, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.