“Vale la pena provare Hotel Massaccio” 4 su 5 stelle

Hotel Masaccio
1.0 su 5 Hotel   |   via Masaccio 228, 50132 Firenze, Italia   |
Classificato al n.280 di 460 hotel a Firenze
Lynn
“Vale la pena provare Hotel Massaccio”
4 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2010

L'Hotel Masaccio è un buon luogo di soggiorno soprattutto quando Lei vuole risparmiare i soldi e essere aiutato per degli personali attenti e disponibili. Questo estate (2010), sono rimasta per una notte e ho trovato la mia camera singola (con bagno in comune) pulita e pronto per essere utilizzata. La stanza aveva un ventilatore per quando aprire le finestre non bastava. L'hotel è in una zona meno turistica della città, dove troverà un caffè carino, e per quegli studenti iscritti presso il Centro di Cultura per Stranieri, in Via Francesco Valori 9, lo incontreranno a due passi dal hotel.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato da solo

baia domizia
5 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2010

sono stato bene

l hotel è vicino al centro ,la camera era carina ed ho speso poco

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato da solo
Badalucco, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2010

Davvero un bell'albergo!!
La stanza ci ha lasciati decisamente a bocca aperta! Splendidamente dipinta, la notte quando abbiamo spento la luce alzando lo sguardo ci siamo ritrovati sotto ad un cielo stellato! insomma, proprio un sogno ad occhi aperti.
Il personale è stato gentilissimo, ci si sente a casa, e seguendo le loro indicazioni abbiamo potuto visitare al meglio la città.
Non si trova proprio nel centro di Firenze, ma muovendoci in autobus non abbiamo avuto problemi. La zona è molto tranquilla e abbiamo dormito proprio bene.
E quando è stato il momento di pagare non c'è preso un colpo, infatti abbiamo speso davvero poco.
Lo consiglio davvero a tutti quelli che desiderano fare una vacanza rilassante, in una stanza incantevole, circondati da persone ospitali e gentili e anche a tutti quelli che hanno rispetto per il proprio portafoglio.
Appena siamo partiti ci siamo detti: "Qui ci ritorniamo!" e lo faremo presto!

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
Alto Adige
4 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2009

I gestori sono veramente cordiali e disponibili a tutte le ore. La camera era semplice ma aveva tutto il necessario; erano a disposizione anche tv e telefono. Ottima la pulizia eseguita tutti i giorni, così come i pasti, economici ma gustosi; la colazione era ricca ed abbondante, a buffet.
Consigliamo questo hotel a chi vuole trascorrere qualche giorno a Firenze in un ambiente accogliente e non dispendioso.

• Ha soggiornato in Aprile 2009, viaggiato con la famiglia
veneto
3 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2009

posizione abbastanza lontana dak centro se si è a piedi ma con i mezzi molto facilitato. la cortesia del ragazzo all'accoglienza e il silenzio della notte non hanno prezzo.

• Ha soggiornato in Marzo 2009, viaggiato con gli amici
abruzzo
5 su 5 stelle Recensito il 4 marzo 2009

gentilezza,cortesia,pulizia,ottima posizione e collegato benissimo cn i mezzi pubblici dalla stazione e per raggiungere il centro città.

• Ha soggiornato in Febbraio 2009, viaggiato con gli amici
Bergamo
4 su 5 stelle Recensito il 27 ottobre 2008

La posizione dell'albergo è ottima per visitare la città a piedi. A proposito, grazie per gli itinerari che ci hai consigliato, utili per sfruttare al meglio il poco tempo che avevamo a disposizione.
La camera era essenziale, ma aveva tutto quello che ci serviva. Il fatto di avere il wc nel corridoio non è stato affatto un problema, perchè era comunque vicinissimo.
La cena è stata ottima, e ci ha permesso di mangiare davvero bene, evitando costosi ristoranti.
Considerando anche il prezzo complessivo di pernottamento + colazione e cena non avremmo trovato di meglio!
Grazie ancora
Marco e Manuela

• piaciuto di più — Vicinanza al centro
  • piaciuto di meno — Le pareti sottili
  • Ha soggiornato in Ottobre 2008, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception

Conosci Hotel Masaccio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Masaccio

Indirizzo: via Masaccio 228, 50132 Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante
Classificato al n.280 di 460 hotel in Firenze
Categoria hotel:1 stella/e — Hotel Masaccio 1*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Expedia, Odigeo, Odigeo, HostelBookers, LogiTravel, Hotels.com e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Masaccio. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Masaccio Firenze
Firenze Hotel Masaccio
Masaccio Hotel Florence

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Masaccio, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.