“superconsigliatissimo!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.225 di 512 B&B / Pensioni in Firenze
Sassari, Sardegna, Italy
“superconsigliatissimo!”
5 su 5 stelle Recensito il 4 dicembre 2011

Io e la mia collega siamo state per un congresso di lavoro. Ero già stata a Firenze molte altre volte, ma mai ho trovato un posto dove il personale è così cordiale, professionale, pulito, disponibile. Essere accolti ogni giorno da un sorriso, con servizio di colazione in camera (colazione peraltro varia e buonissima) è stato come sentirsi a casa. Camere silenziose e spaziose con tutti i confort necessari. Tutto ciò in una posizione comodissima sia per raggiungere facilmente la stazione, il centro e il palazzo dei congressi. Ci ritornerò! Sara e Carmen

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari

106 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Verona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2011

Abbiamo soggiornato per un paio di notti in questo B&B a Firenze. La zona è molto comoda: dalla struttura è infatti possibile raggiungere il centro di Firenze comodamente a piedi. Abbiamo potuto lasciare la macchina in un parcheggio pubblico (a pagamento) vicinissimo al B&B. Le camere sono carine, abbastanza spaziose e pulite e il personale gentilissimo e molto disponibile per informazioni (ad es. ci hanno anche prenotato l'ingresso agli Uffizzi per il giorno seguente) ecc... Consigliatissimo (anche per la colazione in camera)!!!!!

5 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2011

Ottima posizione, bellissime stanze ampie e ottimamente arredate, servizio e personale da albergo cinque stelle!! La colazione servita in camera è la ciliegina sulla torta, bagno ampio pulito con doccia comodissima :-) Mai provato un B&B migliore di questo
Ottime anche le dritte fornite per muoversi nella città e consigli sul dove andare a mangiare
Vivamente consigliato

• Ha soggiornato in Maggio 2011
Napoli, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2011

Ne ho girati diversi di bed and breakfast nei miei vari viaggi e cio' che colpisce e spinge a scegliere questa tipologia di alloggio è di solito il calore di coloro che lo gestiscono, caratteristica per niente riscontrata in questo bed and breakfast , gestito bensi' come un anonimo affittacamere. Le camere sono semplici e spaziose , vengono solo riassettate durante tutto il soggiorno e non pulite veramente. E' completamente spersonalizzato a dispetto di cio' che sembra sul sito e mi ripeto, gestito senza amore.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
ancona
3 su 5 stelle Recensito il 4 ottobre 2010

vicino alla stazione (circa 400m), stanze curate (la mia con letto a baldacchino), bagno privato, l'unica "pecca" è la colazione, servita in camera in mancanza di una sala ristoro, quindi un pò "ristretta" e non molto fornita: solo dolce, nulla di salato, nulla di fatto in casa e nessun prodotto regionale..un pò in stile "albergo" e non "BB".
nonostante questo, ottimo rapporto qualità prezzo; educazione, cortesia e pulizia

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Vigevano
1 su 5 stelle Recensito il 30 settembre 2010

Camere accoglienti e pulite, ma la titolare si è dimostrata scorretta non di parola e molto ineducata.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato per affari
mariella65, Direttore alle Antica Posta B&B, ha risposto a questa recensione., 14 novembre 2010
Sono veramente dispiaciuta per l'icomprensione con il nostro cliente ma chiedevamo soltanto una forma di garanzia a conferma della prenotazione che il Signore voleva effettuare presso la nostra struttura per piu' camere per diversi giorni
Spero di potere avere in un prossimo futuro Il Signore ancora come nostro cliente per poter dimostrare la nostra competenza e la totale disponibilità verso i nostri clienti
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 27 settembre 2010

Io ed il mio ragazzo assieme ad una coppia di amici abbiamo alloggiato qui nel 2009, in aprile, per due giorni. E' stata una bella gita fuori porta, Firenze è stupenda, e questo B&B ha contribuito sicuramente alla buona riuscita del viaggio. Avevamo approfittato di un'offerta, pagando 55 € per camera a notte, una vera occasione! Le stanze sono molto caratteristiche, pulitissime e con ogni comfort, abbiamo dormito da dio! Ci spostavamo a piedi e per raggiungere il centro facevamo una bella passeggiata di un quarto d'ora, ma nessun problema, visto che rientravamo direttamente la sera. Il proprietario, un ragazzo praticamente della nostra età, appena arrivati ci ha fornito cartina e dato preziose indicazioni.
Unica pecca per me è stata la colazione. In un B&B così bello mi sarei aspettata qualcosa di più. Nella stanza c'era un bollitore, un vassoio con tazze, fette biscottate e marmellata e...caffè solubile. Da consumare su un mini tavolino. Il caffè solubile è odioso, ma si può sopravvivere dai :)
A parte questo piccolo neo, consiglio questo b&b a tutti!

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato con gli amici

Conosci Antica Posta B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Antica Posta B&B

Indirizzo: Viale Belfiore 50, 50144 Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Classificato al n.225 di 512 B&B / Pensioni in Firenze
Cordialità e passione per il tuo soggiorno a Firenze...L’Antica Posta è un rinomato bed and breakfast che sicuramente saprà capire e soddisfare ogni tua esigenza.Situato al primo piano con ascensore di un bel palazzo fiorentino, porterà pienezza e piacere nella tua esperienza di viaggio.Da qui potrai facilmente raggiungere a piedi il centro storico della città e piazza Duomo, la Galleria degli Uffizi, piazza Signoria sono solo alcuni dei tesori di arte, storia e bellezza che Firenze, culla del Rinascimento ogni giorno offre ai suoi visitatori.I nostri Servizi:Connessione Internet Wi-FiAria condizionataBagno privato con docciaAsciugacapelliTV ColorMinibarFinestre con doppi vetriCamere non fumatoriAnimali di piccola taglia ammessiPrenotazioni Visite e MuseiParcheggio (a pagamento)Deposito bagagli ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Venere, Expedia, Booking.com, HotelsClick, Budget Places, HostelBookers, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, LogiTravel e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Antica Posta B&B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Dove Dormo
Antica Posta Firenze
b&b Antica Posta Firenze
Antica Posta Bed And Breakfast
Antica Posta Hotel Firenze
Antica Posta B&B Firenze

Se siete i proprietari o gestori di Antica Posta B&B, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.