“posizione centrale, accoglienza perfetta” 5 su 5 stelle

B & B Cimatori
Via Dante Alighieri 14, 50122 Firenze, Italia   |
Classificato al n.109 di 557 B&B / Pensioni in Firenze
Fossano, Italia
“posizione centrale, accoglienza perfetta”
5 su 5 stelle Recensito il 8 novembre 2010

Sono stato, con la mia ragazza, in questo splendido B&B a Firenze, giusto a due passi da piazza della Signoria. E lo consiglio non soltanto per la calda accoglienza e l'ottima posizione, ma anche per la pulizia delle camere (davvero spaziose, peraltro) e per il gusto nell'arredamento. Ci tornerò, e ancora complimenti ai Cimatori!

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia

Torino
5 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2010

Il B&B è comodissimo è a due passi da Piazza della Signoria e Piazza del Duomo; le camere sono grandi, confortevoli e pulite. Domenico e Valeria sono gentili e disponibili. Il rapporto qualità/prezzo è ottimo (siamo a Firenze!). Il B&B è più comodo per chi viaggia senza auto; una navetta che percorre il centro di Firenze si ferma esattamente lì sotto. Di solito ho problemi a dormire causa rumori notturni, ma devo dire che in questo caso, anche se la camera dava sulla strada, non c'era particolare rumore. La nostra scelta è caduta su questo B&B perchè offre la colazione senza glutine (io sono celiaca). Qualche piccola attenzione in più su questo aspetto (offrire "le stesse cose" che si danno agli altri ospiti: muesli, marmellate) e tovagliette di carta o lavabili per evitare l'accumulo di briciole indesiderate,s arebbero molto gradite. Per il resto, ottimo! ps. bisogna fare un paio di piani di scale a piedi piuttosto ripide...

Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Trieste
5 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2010

Servizio impeccabile in un'atmosfera romantica. Colazione superba e camere molto confortevoli. Centralissimo, vicino a tutti i luoghi di interesse e a dieci minuti dalla stazione. Insomma, un posto da consigliare a tutti.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia
Bologna
3 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2010

Bel B&B, al centro di firenze, pulito, e ben tenuto, bei colori le camere e lenzuola.
Un pò difficele gestire l'accesso in macchina (carico scarico parcheggio)
La notte se avete la stanza lato strada/ristoranti, AUGURONI!! Consiglio : Il B&B dovrebbe fornire dei tappi, anche se avete le finestre chiuse!
Sconti per notti insonne non ne fanno!!

Colazione piuttosto industriale, nessuno prodotto tipico o locale o handmade.
Accoglienza simpatica.

Quindi adeguato per camere all'interno e viaggiatori in treno e nel caso colazione al bar!

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato con la famiglia
trieste
5 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2010

volevo complimentarmi con domenico e valeria per la grande professionalità ke hanno nel gestire il b&b, per la simpatia e la disponibilità ke hanno avuto con noi. la camera era semplicemente perfetta, sicuramente quando ritorneremo a firenze, e lo spero presto ,alloggeremo al CIMATORI.
alessandro e mery

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato in coppia
monterotondo
5 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2010

Si...ero già stato molte volte a Firenze me mai al Cimatori.
Che dirvi, siamo stati benissimo. La mattina ricchissima colazione. Al tavolo comune abbiamo potuto scambiare due chiacchiere con una coppia di piacevoli australiani. Poi si scende (ci sono delle scale da fare, nulla di problematico se non si hanno problemi), e ci si ritrova al centro che più centro non si può!
La posizione permette di rientrare in qualsiasi momento e per qualsiasi necessità!
Io sono andato in macchina. Un garage chiamato direttamente dal BeB si è ritirato la macchina e poi me l'ha riportata prima di partire.
Una delle sere c'è stata un po' si confusione fuori la strada...ma, sinceramente, nulla di eccessivo.
Lo consigliamo sicuramente.
Edoardo e Gabriella.

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato in coppia
pordenone
5 su 5 stelle Recensito il 7 marzo 2010

io e mio marito abbiamo passato tre giorni meravigliosi, grazie anche alla cordialita' e la simpatia vostra, alle indicazioni che ci avete fornito e alle meravigliose brioches senza glutine . . . . speriamo di rivedervi . . . quella volta torneremo con la nostra bimba Cristiana. . . kiss da PN Anna e Massi. GRAZIE GRAZIE GRAZIE

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato in coppia

Conosci B & B Cimatori? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B & B Cimatori

Indirizzo: Via Dante Alighieri 14, 50122 Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Classificato al n.109 di 557 B&B / Pensioni in Firenze
TripAdvisor collabora con Expedia, Venere, Booking.com, HostelWorld, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B & B Cimatori. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
b And b Cimatori
b & b Cimatori Hotel Firenze
B & B Cimatori Firenze
b & b Cimatori Hotel Florence
Bed And Breakfast Cimatori

Se siete i proprietari o gestori di B & B Cimatori, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.