“Davide P” 4 su 5 stelle
Recensione di Villa Antea

Hai aggiunto Villa Antea ai Preferiti
Villa Antea
4.0 su 5 Bed and Breakfast   |   Francesco Puccinotti , 46, 50129 Firenze, Italia   |
Offerta Speciale
BookDirect On Our WebSite
Classificato al n.5 di 522 B&B / Pensioni in Firenze
Ivrea
“Davide P”
4 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012

Siamo capitati per caso in questa villa, per tre giorni ritagliati per scoprire la splendida Firenze,
Siamo stati accolti divinamente dalla titolare, in una bellissima villa dell'800 con camere bellissime e spaziose, a parer mio solo la colazione andrebbe migliorata.
Una cosa veramente azzeccata è il volantino con tantissime informazioni utili e il WIFI GRATIS!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012

Bellissima struttura, proprietari e personale gentilissimo. Ho ricevuto una camera enorme con un bagno esagerato.
La Tv era un un po piccola ed alcuni dettagli migliorabili. Ma il prezzo è veramente basso rispetto alla all'offerta.
La posizione è un po defilata, ma per chi ama la tranquillità ottima.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
Firenze
5 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

Sicuramente un posto da consigliare.
Situato a pochi, pochissimi, passi dal centro, poco fuori dai viali di circonvallazione. Si trova questa splendida palazzina stile primo novecento. Poche stanze ma grandi, arredate in modo molto lussuoso, il bagno grande, luminoso e profumato.
Il servizio è molto informale e accogliente. La proprietaria insieme alle sue collaboratrici è sempre attenta a coccolare il cliente. Buona la colazione con un piccolo buffet e tost e uova fatti sul momento.
Consiglio vivamente di provarlo e vedrete che non ve ne pentirete.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Benevento, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2012

Premesso che più che un B&B, è da considerarsi una guest house, il soggiorno trascorso con mia moglie (per una notte) è stata una piacevole sorpresa, dal momento chle la camera (superior) destinataci è risultata più bella di quanto non apparrisse dal sito. Bello, e direi quasi da suite, il bagno per quanto grande e funzionale fosse (la doccia era in marmo). Altrettrando glamour il salone della collezione, dove il buffett è stato di buona qualità ed assortimento.
Un altro punto a favore è stata l'accoglienza, dove un elemento di novità è la brochure che porta indicazioni molto utili (sia turistiche, gastronomiche che di pronta utilità).
Anche se piccolo (solo due posti) può essere il parcheggio, che però non abbiamo sfruttato, avendo comunque trovato posto fuori (ma sempre a pagamento).
Se c'è qualche neo è forse nella distanza dal centro (20/25 min a piedi comunque piacevoli).
Sicuramente da consigliare.

Porlezza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

Mio marito ed io abbiamo soggiornato una notte a Villa Antea e tutto è stato perfetto: camera spaziosissima, per non parlare del bagno enorme.
La signora Monica alla reception è stata gentilissima e ci ha fornito ottime indicazioni nella scelta del ristorante per la cena. Lo consigliamo senza problemi. In quest'occasione eravamo in auto, ma è ancora più comodo per i motociclisti perché di fronte all'albergo ci sono diversi posteggi per le moto.

Rimini, Emilia-Romagna, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2012

Villeta molto romantica ,palazo storico ,zona tranquila senza disturbi durante la notte ,curatta nei minimi detali dal entrata ai interni ale camere ,cortesia x i ospiti ,molto capiente ,parchegio rpivatto , giardino x stare a ombra ,AMbINETE PERFETTO X POTER TRASCORERE I TUOI GIORNI A FIRENZE ,molto vicino dal centro e tutti i obietivi turistici ,favoloso ,ci ritorno con la prosima ocasione ,baci ala prosima ;)

Lecco, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

tutto ciò ché si può desiderare per trascorrere una perfetta tre giorni nella fantastica Firenze...la gentilezza,le indicazioni dello staff ed il fascino indiscutibile della Villa rendono il soggiorno ancor più speciale!!consigliatissimo!!! p.s. pensiamo di esserci innamorati della doccia della nostra stanza!!!davvero bella

• Ha soggiornato in Febbraio 2012

Conosci Villa Antea? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa Antea

Indirizzo: Francesco Puccinotti , 46, 50129 Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.5 di 522 B&B / Pensioni in Firenze
Categoria hotel:4 stella/e — Villa Antea 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, LogiTravel, Odigeo, Odigeo e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa Antea. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Antea Firenze
Villa Antea Hotel Firenze
Hotel Villa Antea Firenze
Villa Antea Hotel Florence
Antea Hotel Florence

Se siete i proprietari o gestori di Villa Antea, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.