“Ottimo per un due stelle” 4 su 5 stelle

Hai aggiunto HOTEL LORENA ai Preferiti
HOTEL LORENA
2.0 su 5 Hotel   |   VIA FAENZA 1, 50123 Firenze, Italia   |
Classificato al n.111 di 461 hotel a Firenze
“Ottimo per un due stelle”
4 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2011

ho passato con la mia ragazza una notte in questo albergo, ha davvero superato le aspettative, ubicazione incredibile, si affaccia sulle cappelle medicee, perfettamente nel centro di tutto ciò che si possa trovare a firenze; 5 minuti veri da ponte vecchio, 3 minuti dal duomo ecc, inoltre si trova in una piazzetta piuttosto tranquilla per essere tanto centrale, comunque ben insonorizzato.
la pulizia è perfetta, profumato, pulito e sterile sia dal punto di vista dei servizi che delle lenzuola, l acqua si regola bene e la temperatura interna è ben regolata. insomma tutto alla modicissima cifra di 55 euro per una camera doppia! solo un appunto, chiedete la stanza col bagno che per 10 euro di differenza nn c'è paragone... davvero una perla nel mare. complimenti...

• Ha soggiornato in Marzo 2011
hotel_lorena_firenze, Proprietario alle HOTEL LORENA, ha risposto a questa recensione., 9 aprile 2011
Ci fa piacere sapere che vi siete trovati bene, vi ringraziamo, davvero è una soddisfazione ! :)

Alla prossima ! Grazie

Lavinia

288 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese (Tradizionale) per primo
roma
3 su 5 stelle Recensito il 9 febbraio 2011

Hotel confortevole, silenzioso (e ci siamo andati all'ultimo dell'anno!) e in zona centralissima!
Posizionato dietro alle Cappelle Medicee...In un attimo si arriva a Santa Maria Novella o a Santa Maria del Fiore quindi molto molto comodo!
Buona pulizia, prezzo tutto sommato consono all'offerta, cortessissima disponibilità dei gestori...lo consiglio!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con gli amici
, Proprietario alle HOTEL LORENA, ha risposto a questa recensione., 11 febbraio 2011
Siamo contenti che vi siate trovati bene!!
Speriamo di avervi come nostri ospiti presto :)

Roberto
Trieste, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 26 dicembre 2010

Beh la posizione in effetti è centrale, ma è in una delle vie più malfamate di Firenze, ossia Via Faenza.
A tutte le ore della notte si corre il rischio di essere svegliati dall'accorrere della volante, che rende anche rischioso o almeno sconsigliabile andare a farsi due passi in centro.

Poi il servizio e la pulizia non sono dei migliori secondo me , tanto meno per chi ha dei bambini appresso... A Firenze ci sono alberghi migliori nella stessa fascia di prezzo, specie nella zona di Porta Romana come abbiamo già potuto provare....

Non me ne vogliano ....

Edoardo

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato con la famiglia
, Proprietario alle HOTEL LORENA, ha risposto a questa recensione., 27 dicembre 2010
Buonasera

sinceramente ci spiace del suo commento. Scusi, ma dal suo commento sembra di essere nel Bronx, Firenze è tutto tranne che Bronx! Si può benissimo passeggiare senza problemi - cosa certa visto che siamo qui da 40 anni- suppungo che anche a Trieste ci siano delle volanti che circolano per il centro ... tutto il mondo è paese ... Mi spiace assolutamente contraddirla riguardo a pulizia e servizio,come si evince dagli altri 60 commenti sotto. Ultima cosa: è possibile che a Porta Romana gli hotel rientrino nella nostra stessa fascia di prezzo, ma non di posizione, assolutamente no.
Speriamo lo stesso di avervi nostri ospiti un futuro !
Lavinia
Cuneo
4 su 5 stelle Recensito il 8 dicembre 2010

Siamo stati 4 giorni a Firenze e abbiamo dormito 3 notti presso l'hotel Lorena.
Posizione ottima: a 5 minuti (come tiene a precisare Roberto, il padrone di casa) a piedi dalla stazione di S. M. Novella, di fronte alle Cappelle Medicee e a pochi passi dal Duomo!
Camera molto graziosa (la nostra particolarmente spaziosa anche perchè era una quadrupla uso doppia), pulita e silenziosissima anche di notte. Asciugamani cambiati ogni due giorni (come previsto per i ** stelle), ma i titolari su richiesta sono ben disposti ad accontentare i clienti....
Colazione continentale non compresa nel prezzo della camera, ma considerati l'abbondanza e il prezzo contenuto, consigliata!
L'ultimo giorno massima disponibilità a custodire i bagagli in attesa dell'ora della partenza.
Davvero un hotel a conduzione famigliare e da consigliare a chi vuol trascorrere un piacevole soggiorno!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
, Proprietario alle HOTEL LORENA, ha risposto a questa recensione., 10 dicembre 2010
Grazie !!
Ci ricordiamo di voi, ci ha fatto molto piacere la vostra recensione.
Vi aspettiamo la prossima volta !
Ciao Roberto

Conosci HOTEL LORENA? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su HOTEL LORENA

Indirizzo: VIA FAENZA 1, 50123 Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Servizio in camera
N. 35 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Firenze
N. 96 hotel romantici a Firenze
Categoria hotel:2 stella/e — HOTEL LORENA 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travelocity, Hotels.com, Venere, Tingo, TripOnline SA, Priceline, BookingOdigeoWL e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso HOTEL LORENA. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Lorena Firenze
Lorena Albergo
Albergo Lorena Riccione
Lorena Hotel Florence
Hotel Lorena Hotel Florence

Se siete i proprietari o gestori di HOTEL LORENA, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.