“Non ci torneró e consiglio di non andarci!” 1 su 5 stelle

Hai aggiunto Hotel Benivieni ai Preferiti
Hotel Benivieni
3.0 su 5 Hotel   |   Villa delle Oche, 5, 50122 Firenze, Italia   |
Classificato al n.126 di 461 hotel a Firenze
“Non ci torneró e consiglio di non andarci!”
1 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

La prorietaria è stata molto scortese e ha risposto con tono seccato già al check in. Ho prenotato e pagato una camera matrimoniale e ho trovato 2 lettini singoli e materassi singoli attaccati. L'aria condizionata è rumorosa e non consente di dormire.

• Ha soggiornato in Maggio 2012

410 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Parma, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

Abbiamo prenotato all'Hotel Benivieni, sito in pieno centro a Firenze, a 50 metri da Piazza Duomo, in un bel palazzo d'epoca. Staff gentilissimo, una bella camera ampia che affaccia su un caratteristico vicolo.
La camera e il bagno sono stati recentemente ristrutturati, così come tutti gli ambienti dell'Hotel.
Unico inconveniente, che peraltro non dipende dall'albergo, è l'acqua della doccia che in certe ore del giorno arriva molto debole.
Colazione semplice, senza grandi spunti; un po' di salato, un po' di dolce, yogurt confezionato.
Un piccolo appunto: gli orari per fare colazione sono un po' troppo rigidi... è comunque un Hotel da consigliare.

5 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2012

Hotel Benivieni è una struttura curata e tranquilla posta in uno dei vicoletti dietro al duomo, praticamente centralissimo!
I dipendenti sono molto cordiali, ci hanno proposto di lasciare i bagagli da loro mentre non fosse pronta la camera (l'orario di entrata è alle 12 ma noi ci eravamno anticipati). Ne abbiamo quindi approfittato per una visita al duomo!
Le camere sono ben curate con tutto il necessario, forse solo la troppa vicinanza tra wc e bidet potrebbe dare "problemi" ma nulla di insormontabile.
Ci tornerei assolutamente! e spero presto!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Palermo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2012

L'albergo è davvero bello e curato, il personale gentilissimo e disponibilissimo ad fornire indicazioni, consigli o chiarimenti e la posizione a dir poco ottima, situato a due passi dal duomo e da piazza della signoria!
Le camere sono molto spaziose. pulite e dotati di tutti i comfort.
Rapporto qualità/prezzo assolutamente ottimo, considerando la qualità dei servizi, il clima familiare ma riservato e il contesto generale!
è stata davvero un'ottima esperienza!

5 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012

L'albergo è proprio bello, gli arredamenti sono di buon gusto , mi è molto piaciuto il pavimento in legno (parquet) chiaro. Tutto pulitissimo.
Molto apprezzabile il fatto che il volume della televisione abbia un tetto, impedendo che ci sia questo tipo di rumore dalle altre camere.
Posizione centralissima .
Mio voto ottimo! E' un albergo che raccomanderò (noi ci siamo andate nel week end 3/4 marzo per cui in bassa stagione e i prezzi sono stati davvero convenienti...) ovviamente non so in altri periodi.

1 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2012

A seguito di un errore di digitazione nella prenotazione ho contattato l'albergo circa 3 minuti dopo aver eseguito il pagamento per chiedergli di rettificare la prenotazione. Mi e' stato risposto che la tariffa non mi permetteva n'è un cambio di data n'è il rimborso dell'importo pagato. Vergognoso!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
HotelBenivieni, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Benivieni, ha risposto a questa recensione., 1 marzo 2012
Gentile Signore,
la prenotazione tramite Booking.com era NON rimborsabile, data la tariffa particolarmente vantaggiosa (55,00 euro camera doppia a notte!!). Le è stata proposta la modifica di data ma lei ha rifiutato.
Cordiali saluti

Conosci Hotel Benivieni? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Benivieni

Indirizzo: Villa delle Oche, 5, 50122 Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Trasporti per l'aeroporto
N. 78 hotel romantici a Firenze
N. 115 hotel per famiglie a Firenze
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Benivieni 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Venere, Tingo, Travelocity, TripOnline SA, Despegar.com e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Benivieni. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Benivieni Firenze
Firenze Hotel Benivieni
Benivieni Albergo
Benivieni Hotel Florence

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Benivieni, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.