“Week end lungo a Firenze” 5 su 5 stelle

Hotel Benivieni
3.0 su 5 Hotel   |   Villa delle Oche, 5, 50122 Firenze, Italia   |
Classificato al n.147 di 460 hotel a Firenze
Palermo, Italia
“Week end lungo a Firenze”
5 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2012

L'albergo è davvero bello e curato, il personale gentilissimo e disponibilissimo ad fornire indicazioni, consigli o chiarimenti e la posizione a dir poco ottima, situato a due passi dal duomo e da piazza della signoria!
Le camere sono molto spaziose. pulite e dotati di tutti i comfort.
Rapporto qualità/prezzo assolutamente ottimo, considerando la qualità dei servizi, il clima familiare ma riservato e il contesto generale!
è stata davvero un'ottima esperienza!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

5 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012

L'albergo è proprio bello, gli arredamenti sono di buon gusto , mi è molto piaciuto il pavimento in legno (parquet) chiaro. Tutto pulitissimo.
Molto apprezzabile il fatto che il volume della televisione abbia un tetto, impedendo che ci sia questo tipo di rumore dalle altre camere.
Posizione centralissima .
Mio voto ottimo! E' un albergo che raccomanderò (noi ci siamo andate nel week end 3/4 marzo per cui in bassa stagione e i prezzi sono stati davvero convenienti...) ovviamente non so in altri periodi.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
1 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2012

A seguito di un errore di digitazione nella prenotazione ho contattato l'albergo circa 3 minuti dopo aver eseguito il pagamento per chiedergli di rettificare la prenotazione. Mi e' stato risposto che la tariffa non mi permetteva n'è un cambio di data n'è il rimborso dell'importo pagato. Vergognoso!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
HotelBenivieni, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Benivieni, ha risposto a questa recensione., 1 marzo 2012
Gentile Signore,
la prenotazione tramite Booking.com era NON rimborsabile, data la tariffa particolarmente vantaggiosa (55,00 euro camera doppia a notte!!). Le è stata proposta la modifica di data ma lei ha rifiutato.
Cordiali saluti
3 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

L'hotel si trova in un'ottima posizione, in pieno centro. La nostra camera affacciava in una strada chiusa, sul retro di un ristorante. Ma ciò non disturbava, quello che era insopportabile era il rumore del condizionatore che non siamo riusciti a spegnere in nessun modo! Io avevo i tappi per le orecchie (e li sentivo lo stesso) ma mio marito purtroppo no.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010
Pesaro
5 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2011

La posizione non potrebbe essere migliore: a meno di 100m da S. Maria del Fiore e quindi a pochi minuti a piedi da tutti i musei e monumenti principali della Citta! Buona la colazione inclusa nel prezzo. Costo della camera contenuto (considerata la posizione ed il livello dell'hotel). La mia camera era al piano terra e dava sul retro dell'hotel: arrivavano talvolta rumori dalla strada (niente di insopportabile per carità... ma c'erano).

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Bari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2011

Abbiamo trascorso una piacevolissima vacanza nel periodo di pasqua a Firenze, in questo hotel. L'hotel gode di un ottima posizione a pochi passi dal duomo e da tutte le attrazioni turistiche. Il personale è cordiale e disponibile, le camere sono confortevoli e silenziose. Consigliabilissimo per chi vuole trascorrere una vacanza immerso nell'atmosfera unica della città di Firenze.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 15 febbraio 2011

Il miglior rapporto qualità prezzo che abbia mai trovato sia in italia che all'estero. Un albergo tre stelle di livello superiore. Una posizione invidiabile, praticamente in piazza del duomo. Personale discreto, gentile e disponibile. Unico neo l'assenza di un parcheggio privato e quelli convenzionati con gli alberghi a Firenze sono comunque costosi. Ci tornerò sicuramente.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Benivieni? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Benivieni

Indirizzo: Villa delle Oche, 5, 50122 Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Trasporti per l'aeroporto
N. 101 hotel per famiglie a Firenze
N. 140 hotel romantici a Firenze
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Benivieni 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Travel Republic (UK), Odigeo, TripOnline SA, Odigeo, Hotels.com e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Benivieni. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Benivieni Firenze
Benivieni Albergo
Firenze Hotel Benivieni
Benivieni Hotel Florence

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Benivieni, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.