Gentile cliente,
siamo dispiaciuti che lei abbia riportato un’impressione negativa del suo soggiorno presso di noi. Sui siti dai quali è possibile prenotare le camere, specifichiamo che la nostra struttura non è un hotel, ed è ospitata in un immobile storico risalente al XIV secolo. Quanto agli arredi delle camere, si tratta di mobili originali del XIX secolo in massima parte: sarebbe dunque più appropriato definirli d’epoca.
In merito ai malfunzionamenti e ai disagi da lei riscontrati, ci rammarichiamo di non aver ricevuto nessuna segnalazione da lei durante il suo soggiorno: questo ci avrebbe certamente messo nella condizione di alleviare il suo disagio, per quale ci scusiamo. Proprio a causa della peculiarità della struttura, la collaborazione dei nostri ospiti è preziosa per risolvere i piccoli inconvenienti che possono sempre succedere, ed il personale della nostra reception è sempre molto attento ad accogliere le richieste e le segnalazioni degli ospiti.
Anche per quanto riguarda la pulizia manteniamo uno standard di controllo elevato: purtroppo, come accade in tutte le attività umane, possono capitare delle disattenzioni. Naturalmente ci dispiace che questo sia dovuto accadere proprio a lei: negli altri casi – per fortuna, rari - in cui ciò si è verificato, la segnalazione del cliente, che ha pieno diritto a pretendere una camera ben pulita, è stata fondamentale per ripristinare tempestivamente il decoro della stanza ai livelli apprezzati dalla maggioranza dei nostri ospiti.
Quanto alla televisione mancante, si tratta di una scelta legata al carattere della struttura; del resto le caratteristiche delle camere sono descritte senza ambiguità sul nostro sito e sui portali di prenotazione.
Ci farebbe piacere se volesse tornare a scegliere Casa Santo Nome di Gesù per i suoi prossimi soggiorni a Firenze: la accoglieremo con un sorriso e con una camera in perfetto stato.
Simona Scardia, Direttrice
Casa Santo Nome di Gesù