“Voto? Quattro (stelle) meno.” 3 su 5 stelle

Hai aggiunto Adler Cavalieri ai Preferiti
Adler Cavalieri
4.0 su 5 Hotel   |   Via Della Scala 40, 50123 Firenze, Italia   |
Classificato al n.129 di 461 hotel a Firenze
“Voto? Quattro (stelle) meno.”
3 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2011

Ecco un altro albergo "visitato" per lavoro.
Dunque vediamo... Aspetti positivi: 1) molto vicino alla stazione S.M.Novella - raggiungibile a piedi in pochissimi minuti anche con tacchi e valigia -; 2) personale di reception giovane e cortese; 3) centro benessere e palestra...- ma non ho potuto accedervi per mancanza di tempo...-; 4) grazioso atrio centrale dove fare colazione all'aperto; 5) connessione internet;
Aspetti negativi: 1) LA MOQUETTE - davvero non se ne può più...come si può pensare che l'ambiente sia veramente pulito sino a che non sarà debellata anche l'ultima stanza con il pavimento rivestito di polvere? 2) stanze non molto ampie con arredamento retrò e davvero poca luce; 3) pulizia così e così...davanti alla doccia (stanza 204) c'era un'indelebile impronta di scarpa..ed in ogni caso...si veda il punto 1; 3) colazione alquanto poco significativa; 4) per quanto centrale, la via non è delle migliori: quando sono arrivata c'erano dei signori che si lanciavano cordialmente bottiglie. Ad ogni modo, in conclusione, c'è davvero moooolto peggio in giro, pertanto seleziono la voce "consigliato".

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari

• Coreano per primo
  • Greco per primo
Pordenone, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2011

Sono stato a Firenze per lavoro e la mia azienda ha scelto l'Adler Cavalieri per il mio soggiorno. Sono rimasto molto contento di questa struttura, soprattutto per la cordialità di chi ci lavora e per la posizione molto comoda per raggiungere il luogo dove avevo appuntamento. Se proprio devo trovare una pecca: la mia stanza era arredatat in modo impeccabile, ma era un pò troppo piccola. Ma nulla di grave!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato da solo
Como, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2011

l'Hotel è carino,molto comodo come posizione e indubbiamente pulito...però le camere sono un po' troppo piccole e la colazione non è niente di speciale...discreta ma niente +
Il personale è gentile e lo stile dell'arredamento è decisamente "retro' "
22 euro di parcheggio (privato,sotterraneo) al giorno però secondo me sono un po' eccessivi
Non ho usato il centro benessere ma ho visto che era a pagamento anche questo
Secondo me non si può definire un 4 stelle ma si sa che in Italia è così...le stelle vengono concesse un po' troppo facilmente...
ad ogni modo lo consiglierei senz'altro per la sua posizione,vicinissimo alla stazione di D.Maria Novella e quindi al centro

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Como
3 su 5 stelle Recensito il 31 marzo 2011

La mia camera era spaziosa, ma decisamente datata, arredi vecchiotti che davano un non so che di trasandato. Anche il bagno era vecchiotto, ma tutto sommato funzionale. Non ho apprezzato l'accoglienza, il personale mi è sembrato molto freddo e poco cordiale, direi sbrigativo.
Nel complesso un hotel discreto a due passi dalla stazione e da Santa Maria Novella.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato per affari
Trapani, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2010

Sono stato in questo hotel centralissimo 4 notti e francamente mi sono trovato benissimo. Un ottimo rapporto qualità prezzo, tutto molto curato e pulito. La nostra camera era sulla strada ma non è stato un problema: le camere sono ben insonorizzate. Colazione abbondante e personale molto disponibile. Alla reception ci hanno consigliato alcuni ristoranti buonissimi. Tramite loro abbiamo prenotato anche dei biglietti per i musei.. così facendo abbiamo evitato lunghe attese!!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
BOLOGNA
5 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2010

Hotel molto comodo al centro, alla stazione ed ai punti di maggior interesse. Stanze pulite, grandi ed accoglienti. Colazione abbondante e varia. Personale molto gentile, accogliente, coinvolgente e disponibile (soprattutto la sig.na Lisa).
Di sicuro tornerò!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato in coppia
Bolzano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 marzo 2010

Ci sono stato con mia moglie per 4 giorni: c' era un ' offerta per cui ho pagato 80 euro al giorno per una doppia ed un ' ottima ed abbondante prima colazione. Personale discreto, buona la pulizia, vicinissima al centro ed alla stazione ( siamo andati a Fi colla Frecciarossa), stanza tranquilla ( non dava sulla strada), forse arredamento un po' pesante e qualche sbavatura di manutenzione ma per il resto ci siamo trovati molto bene....

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato in coppia

Conosci Adler Cavalieri? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Adler Cavalieri

Indirizzo: Via Della Scala 40, 50123 Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 61 hotel di lusso a Firenze
N. 86 hotel per viaggi d'affari a Firenze
N. 92 hotel romantici a Firenze
Categoria hotel:4 stella/e — Adler Cavalieri 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, TripOnline SA, Hotels.com, Agoda, Odigeo, Travel Republic (UK) e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Adler Cavalieri. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Adler Cavalieri Firenze
Adler Cavalieri Hotel Firenze
Firenze Adler Cavalieri Hotel
Adler Cavaliere Firenze
Adler Cavalieri Florence
Adler Cavalieri Hotel Florence

Se siete i proprietari o gestori di Adler Cavalieri, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.