“Ottima accoglienza e servizio informazioni, consigliato.” 5 su 5 stelle

Offerta pacchetto
Classificato al n.33 di 553 B&B / Pensioni in Firenze
Certificato di Eccellenza 2014
Palermo, Italia
“Ottima accoglienza e servizio informazioni, consigliato.”
5 su 5 stelle Recensito 5 giorni fa NOVITÀ

Ho soggiornato in questo affittacamere per una notte con la mia ragazza. La struttura è vicinissima alla stazione di Santa Maria Novella ed è in un palazzo molto antico, al terzo piano senza ascensore. Dall'hotel si raggiunge facilmente a piedi tutto il centro storico di Firenze.
L'accoglienza del proprietario è stata veramente notevole. La camera era pronta prima del previsto e ci siamo subito sistemati. Il proprietario ci ha dato poi tante informazioni sulle cose da visitare a Firenze consigliandoci anche delle piccole cose che non si trovano sulla guida ma che meritano di essere visitate.
I ristoranti che ci ha consigliato si sono rivelati veramente delle ottime scelte.
La camera era spaziosa e accogliente, dotata di tutti i normali comfort.
L'unica pecca di questo affittacamere è che il prezzo non è proprio economico, ma considerati i prezzi della città è abbastanza buono e ne vale la pena. Consigliato.

• Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato in coppia

5 su 5 stelle Recensito il 16 marzo 2015

A due passi dalla stazione di SMN e da tutti i luoghi di maggior interesse della città. Il Bellevue House offre un ambiente pulito, tranquillo con personale super disponibile e propositivo. Vivamente consigliato per chi desidera soggiornare ad un passo dal centro a buon prezzo.

• Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato in coppia
Dolo
5 su 5 stelle Recensito il 16 marzo 2015

Più che una recensione questa voglio che sia una vera e propria raccomandazione a soggiornare in questa "House"... ma specialmente voglio che sia un ringraziamento per Luciano e la sua dolcissima famiglia. Purtroppo ci siamo fermati una sola notte, ma non appena avremo la possibilità di tornare a Firenze, torneremo sicuramente qui! Ospitali sin dai primi contatti per mail, in grado di fornire tutte le info necessarie e i consigli più utili!! Coccolati è dir poco. A due passi dalla stazione e da Santa Maria Novella... con piacevoli passeggiate si raggiungono i punti più salienti della città. La famiglia del Bellevue vi saprà indicare dove trovare l'ottima cucina fiorentina. "Piccole" attenzioni che rendono speciale il soggiorno... non ci sono parole per raccontare la grandezza dei padroni di casa, ai quali mandiamo un grandissimo abbraccio!!

Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 24 febbraio 2015

ottimi in ogni cosa.. accoglienza molto calorosa.. stanza molto grande e pulita.. ambiente molto caldo.. personale molto disponibile e aperto.. si trova in centro a Firenze di fronte all'Officina nota erboristeria vicino alla chiesa di Santa Maria Novella.. è inoltre molto economico. direi perfetto per una piccola vacanza a Firenze..

Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato in coppia
Genova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2015

Abbiamo soggiornato una notte ed è stato sorprendentemente piacevole.la camera molto spaziosa e ottimamente rifinita, posizione ottima e garage nelle vicinanze. Per nulla pesanti le scale e lo staff pronto a esaudire qualsiasi richiesta.ottimo!!

Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato in coppia
Aulla, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 dicembre 2014

Hotel che si trova in posizione strategica , 5 minuti dalla stazione e a due passi dal centro città . L'unica pecca è che si trova al terzo piano di un palazzo storico e quindi è senza ascensore . Consigliato

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato con gli amici
Portici, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 dicembre 2014

Siamo stati io e la mia ragazza
In questo b&b X 2 giorni
Debbo Dire la verità molto carino
Vicino alla stazione Santa Maria novella è vicino al centro città
I proprietari sono molto cordiali e ti consigliano su tutto
Ambiente bello stile fiorentino
Veramente consigliato !!

Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato in coppia

Conosci Bellevue House? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bellevue House

Indirizzo: via Della Scala 21, 50123 Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Animali domestici ammessi
Classificato al n.33 di 553 B&B / Pensioni in Firenze
Categoria hotel:2,5 stella/e — Bellevue House 2.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, TripOnline SA, Otel, Odigeo, Odigeo, Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bellevue House. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bellevue House Firenze
Bellevue House b&b
Bellevue House Hotel Florence

Se siete i proprietari o gestori di Bellevue House, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.