“Ottima posizione e servizio” 4 su 5 stelle

Bellevue House
via Della Scala 21, 50123 Firenze, Italia   |
Classificato al n.40 di 520 B&B / Pensioni in Firenze
Aulla, Italia
“Ottima posizione e servizio”
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Hotel che si trova in posizione strategica , 5 minuti dalla stazione e a due passi dal centro città . L'unica pecca è che si trova al terzo piano di un palazzo storico e quindi è senza ascensore . Consigliato

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato con gli amici

Portici, Italia
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Siamo stati io e la mia ragazza
In questo b&b X 2 giorni
Debbo Dire la verità molto carino
Vicino alla stazione Santa Maria novella è vicino al centro città
I proprietari sono molto cordiali e ti consigliano su tutto
Ambiente bello stile fiorentino
Veramente consigliato !!

Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Tutto ok al Bellevue House. Confermo i giudizi positivi: posizione perfetta, vicinissimo alla stazione e al centro città, tutto pulito, tranquillo e silenzioso, letto ottimo, personale gentilissimo, prezzo adeguato.... E' al terzo piano senza l'ascensore ma basta uno squillo di campanello e vengono subito a prendere la valigia.

• Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato in coppia
Venezia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2014

Siamo state qui solo per una notte. "peccato".... Il luogo è praticamente a un passo dalla Piazza di Santa Maria Novella e a 5 minuti sempre a piedi dal centro.(dimenticavo anche 5 minuti dalla stazione). Ci ha accolto, per darci una mano con i bagagli, Alessandro, il figlio dei proprietari, con gentilezza e professionalità dandoci anche diverse informazioni utili, sul nostro soggiorno a Firenze. La camera che ci era stata assegnata era molto grande, il bagno molto pulito. Direi che il tutto era ben pulito e molto accogliente. Ci siamo trovate molto bene, ottimo rapporto qualità/prezzo e ottima disponibilità e gentilezza dei proprietari. Se ritorno a Firenze io non ho dubbi dove dovrò soggiornare e non cercherò altro, va molto bene, lo consiglio alla grande, sopratutto per la gentilezza e disponibilità dei proprietari.
Detto questo un arrivederci a presto carissimo sig. Luciano Michel e un cordiale saluto anche alla sua bella famiglia.

Mariagrazia Buzzo e Mara Camillo da Venezia.

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con gli amici
Sant'Angelo Lodigiano
4 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2014

Siamo stati 3 notti in questo affittacamere a pochi passi da Santa Maria Novella e dobbiamo dire che ci siamo trovati bene.
Si trova in un vecchio stabile in via della Scala.
In effetti il terzo piano può essere difficoltoso per alcuni ma dopo essere saliti sulla Cupola del Brunelleschi o sul campanile di Giotto, i gradini di Bellevue sono diventati una piccola formalità.
La famiglia che gestisce le camere è estremamente gentile e prodiga di consigli e indicazioni utili.
Non mancano cartine e mappe.
La camera assegnataci era abbastanza ampia, sempre ben pulita e confortevole.
Nel periodo di nostro soggiorno è risultata anche abbastanza silenziosa e la qualità del sonno è stata buona. (In molti casi alla qualità del sonno, e non solo, contribuisce anche l'educazione degli ospiti presenti).
Come già rimarcato in altre recensioni non è inclusa la colazione ma è presente un bollitore con thè e tisane e una bottiglia d'acqua.
La posizione è veramente a 10 minuti a piedi da piazza della Signoria e da tutte le altre meraviglie che Firenze può offrire.
Consigliabile.

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato in coppia
Como, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2014 tramite dispositivo mobile

A Firenze per 3 giorni di vacanza, questo affittacamere ha contribuito a renderli stupendi. Situato a due passi da s.maria novella e a pochi minuti a piedi da piazza del duomo, la caratteristica più marcata è la disponibilità dei proprietari (gestione familiare) nel dare consigli e venire incontro a tutte le esigenze. La stanza che abbiamo prenotato era molto spaziosa, ma soprattutto molto pulita. Non viene servita la colazione (come del resto precisato nella descrizione), ma in stanza c'è un bollitore con bustine di te' per chi ne voglia usufruire. Davvero consigliato, perché spesso nei centri città si incorre in "fregature" con costi enormi e servizi non all'altezza. Se capiterà di tornare a Firenze non avrò dubbi nel tornarci.

Ha soggiornato in Marzo 2014, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 4 febbraio 2014

Siamo stati qui per una notte. Il posto è praticamente a due passi da Piazza S.M.Novella e a 5 min a piedi dal centro.
Alessandro ci ha accolto con simpatia e professionalità, dandoci anche diverse informazioni utili. La camera assegnata era molto grande e comoda, forse il bagno un pò rumoroso. Tutto ben pulito. Peccato la mancanza del servizio di colazione, anche perchè i bar che ci sono nei dintorni sono piuttosto costosi.
Nel complesso ci siamo trovati bene, ottimo rapporto qualità/prezzo e ottima disponibilità dei proprietari.

• Ha soggiornato in Febbraio 2014, viaggiato in coppia

Conosci Bellevue House? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bellevue House

Indirizzo: via Della Scala 21, 50123 Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Animali domestici ammessi
Classificato al n.40 di 520 B&B / Pensioni in Firenze
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Agoda, Odigeo, EasyToBook, Odigeo e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bellevue House. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bellevue House Firenze
Bellevue House b&b
Bellevue House Hotel Florence

Se siete i proprietari o gestori di Bellevue House, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.